Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai fatto qualcosa di particolare? :(L'online per il momento mi funziona :wush:
Inviato dal mio GT-I9505
Ho accettato la tua amicizia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFatta una gara in multy veloce... sembra destruction derby XD
Ora pero non va piu l'online
Inviato dal mio GT-I9505
1°Club
Luxor69 - thesongoku88
Marco1991 - Bettonese
Katalux - katalux
Matrixpino - matrixpino2 primissimo pomeriggio 14/15 fino alle 16, in serata verso le 19 fino alle 20, weekend dipende, ma in linea di massima ci sono
Inuyasha1550 - parro90
MauAsRoma - MauAsRoma
2° Club
The One - SCHIFUUUUS
FKG - UncleZonk
kitcarson81 - kitcarson81
Niko0o0o0 - niko71684
Ankk - ankk
R1ck - rick-sendo
3°club
the_raver - the_raver87 | Sera e Weekend anche al pomeriggio
Outrunmatt83 - matte1983
kaiserfly - kaiserfly
konan67 - LuckyScorpyo1967
Rino2206 - Rino2206
isshin - isshin______86
4° Club
Meo7373 - Meo7373
Scovato un bug per scaricare la versione plus
No seriamenteDallo store mettete nel carrello la versione da 40€.Mentre sta elaborando il pagamento premete il tasto PS e andate su OPZIONI, PSN e fate il log out dal PSN. riloggate e avrete il gioco in "RACCOLTA".
Se lo fate siete dei babbi
Ti serve un cartellino?
ciao se riuscivi magari sia a me che a the_raverPer il post in prima pagina con la lista dei club posso crearlo ora,ditemi solo chi se ne occupa così so a chi intestarlo per dargli la possibilità di modificarlo quando vuole.
EDIT: Season Pass disponibile sul PSN (£19.99/€24.99/AU$37.95)
brutta cosa, speriamo che online non diventi un puttanaio... :(Fatta una gara in multy veloce... sembra destruction derby XD
Ora pero non va piu l'online
Inviato dal mio GT-I9505
io voto per un anonimo GamesForum01 eccetera... io creo lo 03 non appena funziona questa minchia di online se vi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga io ho gia la possibilita di creare il club.va l'online
mettiamoci d'accordo sul nome e il logo che comincio a creare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png x il logo cosa facciamo? tutti uguale o ci sbizzarriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Purtroppo è possibile con solo una persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciao se riuscivi magari sia a me che a the_raverche se in caso non ci sono per modificare io o viceversa c'e cmq l possibilità di farlo
ok sono stra-d'accordo (raver ti ho chiesto ò'amicizia sul psn )brutta cosa, speriamo che online non diventi un puttanaio... :(
tu rino a che orari ci sei??
io voto per un anonimo GamesForum01 eccetera... io creo lo 03 non appena funziona questa minchia di online se vi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il logo si può scaricare da altri utenti? altrimenti io manterrei solo i colori ufficiali del clan e amen, il logo lo si fa come viene (tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ma il logo va fatto nel gioco? mica possiamo importare immagini esterne? la ps4 non lo permettebrutta cosa, speriamo che online non diventi un puttanaio... :(
tu rino a che orari ci sei??
io voto per un anonimo GamesForum01 eccetera... io creo lo 03 non appena funziona questa minchia di online se vi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il logo si può scaricare da altri utenti? altrimenti io manterrei solo i colori ufficiali del clan e amen, il logo lo si fa come viene (tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
infatti lo sto creando nel menu dopo aver inserito nome del clubma il logo va fatto nel gioco? mica possiamo importare immagini esterne? la ps4 non lo permette