Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giallo e nero?infatti lo sto creando nel menu dopo aver inserito nome del club sono molto belli gli stemmi c'e l'imbarazzo dela scelta.
tra poco ti invito.
un consiglio sui colori?
Io dipende, ma sono abbastanza disponibile in tutte le fasce quando non ci sono impegni.. son disoccupato quindi il tempo non manca XDbrutta cosa, speriamo che online non diventi un puttanaio... :(
tu rino a che orari ci sei??
io voto per un anonimo GamesForum01 eccetera... io creo lo 03 non appena funziona questa minchia di online se vi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il logo si può scaricare da altri utenti? altrimenti io manterrei solo i colori ufficiali del clan e amen, il logo lo si fa come viene (tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ecco:http://forum.spaziogames.it/board/threads/431654-DriveClub-SG-8-0-Versione-Plus-rimandata-per-problemi-ai-server-Season-Pass-disponibile-a-24-99%E2%82%AC-Disponibile?p=18277240&viewfull=1#post18277240allora se x nessuno non e un problema metti pure me ok?ti ringrazio.
ok ti ringrazio!Ecco:http://forum.spaziogames.it/board/threads/431654-DriveClub-SG-8-0-Versione-Plus-rimandata-per-problemi-ai-server-Season-Pass-disponibile-a-24-99%E2%82%AC-Disponibile?p=18277240&viewfull=1#post18277240Basta poi modificare quel messaggio ed è il nuovo punto di riferimento per la lista club,più facile da trovare.Lo scrivo anche nel titolo del topic.
Nome : Games01Forum che dite?
i colori pensavo rosso e bianco che dite? appena creo posto un immagine con logo e colore ok?
giallo e nero colori ufficiali anche secondo me gente, è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgiallo e nero?argento e nero?
Per me va bien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnggiallo e nero colori ufficiali anche secondo me gente, è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora io creo Games03Forum appena posso, ok luxor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per ora sicuri io kaiserfly e Ishin nel terzo... se vuole anche Rino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
qualcun'altro del club che gioca prevalentemente alla sera e che pensa di giocarci in maniera approfondita??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bella domanda... ma visto che non posso accedere all'online non ho un quadro completo, magari per non avvantaggiare troppo i gruppi numerosi...boh :morristend:Ma perché hanno limitato a 6 i giocatori del club?
Anche per me va bene la sere in settimana ci sono quasi sempre vi ho aggiunto sul psnPer me va bien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505
No problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica cosa mi devi specificare più o meno gli orari in cui giochi, in modo da poterti inserire in un club dove si gioca più o meno nella stessa fascia oraria.sono arrivato un pò tardi ma potete aggiungermi al club- il mio id pan è peppeinter87