PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ci sono di pomeriggio

io di sera e pomeriggio

Ciao ragazzi,io sono disponibile(lavoro permettendo)4 pomeriggi a settimana,qualche volta anche la mattina.

Fatta una gara in multy veloce... sembra destruction derby XD

Ora pero non va piu l'online :bah!:

Inviato dal mio GT-I9505

Inviato dal mio GT-I9505
Ho accettato la tua amicizia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1°Club

Luxor69 - thesongoku88

Marco1991 - Bettonese

Katalux - katalux

Matrixpino - matrixpino2 primissimo pomeriggio 14/15 fino alle 16, in serata verso le 19 fino alle 20, weekend dipende, ma in linea di massima ci sono

Inuyasha1550 - parro90

MauAsRoma - MauAsRoma

2° Club

The One - SCHIFUUUUS

FKG - UncleZonk

kitcarson81 - kitcarson81

Niko0o0o0 - niko71684

Ankk - ankk

R1ck - rick-sendo

3°club

the_raver - the_raver87 | Sera e Weekend anche al pomeriggio

Outrunmatt83 - matte1983

kaiserfly - kaiserfly

konan67 - LuckyScorpyo1967

Rino2206 - Rino2206

isshin - isshin______86

4° Club

Meo7373 - Meo7373

1°Club
Luxor69 - thesongoku88

Marco1991 - Bettonese

Katalux - katalux

Matrixpino - matrixpino2 primissimo pomeriggio 14/15 fino alle 16, in serata verso le 19 fino alle 20, weekend dipende, ma in linea di massima ci sono

Inuyasha1550 - parro90

MauAsRoma - MauAsRoma

2° Club

The One - SCHIFUUUUS

FKG - UncleZonk

kitcarson81 - kitcarson81

Niko0o0o0 - niko71684

Ankk - ankk

R1ck - rick-sendo

3°club

the_raver - the_raver87 | Sera e Weekend anche al pomeriggio

Outrunmatt83 - matte1983

kaiserfly - kaiserfly

konan67 - LuckyScorpyo1967

Rino2206 - Rino2206

isshin - isshin______86

4° Club

Meo7373 - Meo7373

Raga io ho gia la possibilita di creare il club.

va l'online

mettiamoci d'accordo sul nome e il logo che comincio a creare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png x il logo cosa facciamo? tutti uguale o ci sbizzarriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scovato un bug per scaricare la versione plus :docwho:

mouths1.gif
No seriamente :rickds: Dallo store mettete nel carrello la versione da 40€.Mentre sta elaborando il pagamento premete il tasto PS e andate su OPZIONI, PSN e fate il log out dal PSN. riloggate e avrete il gioco in "RACCOLTA".

Se lo fate siete dei babbi :rickds:
Ti serve un cartellino?

L'IA non mi piace, forse sono abituato troppo bene con la serie forza...

Le penalita per i tagli di curva li trovo un pò ridicoli su un gioco arcade, però vabbè...

Il tracciato sulla neve è bello e mi piace :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

Per il post in prima pagina con la lista dei club posso crearlo ora,ditemi solo chi se ne occupa così so a chi intestarlo per dargli la possibilità di modificarlo quando vuole.:unsisi:

EDIT: Season Pass disponibile sul PSN (£19.99/€24.99/AU$37.95)

Ultima modifica da un moderatore:
Per il post in prima pagina con la lista dei club posso crearlo ora,ditemi solo chi se ne occupa così so a chi intestarlo per dargli la possibilità di modificarlo quando vuole.:unsisi:

EDIT: Season Pass disponibile sul PSN (£19.99/€24.99/AU$37.95)
ciao se riuscivi magari sia a me che a the_raver

che se in caso non ci sono per modificare io o viceversa c'e cmq l possibilità di farlo

Inviato dal mio GT-I9505
brutta cosa, speriamo che online non diventi un puttanaio... :(

tu rino a che orari ci sei??

Raga io ho gia la possibilita di creare il club.va l'online

mettiamoci d'accordo sul nome e il logo che comincio a creare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png x il logo cosa facciamo? tutti uguale o ci sbizzarriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io voto per un anonimo GamesForum01 eccetera... io creo lo 03 non appena funziona questa minchia di online se vi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il logo si può scaricare da altri utenti? altrimenti io manterrei solo i colori ufficiali del clan e amen, il logo lo si fa come viene (tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ciao se riuscivi magari sia a me che a the_raverche se in caso non ci sono per modificare io o viceversa c'e cmq l possibilità di farlo
Purtroppo è possibile con solo una persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io voto per un anonimo GamesForum01 eccetera... io creo lo 03 non appena funziona questa minchia di online se vi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il logo si può scaricare da altri utenti? altrimenti io manterrei solo i colori ufficiali del clan e amen, il logo lo si fa come viene (tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ok sono stra-d'accordo (raver ti ho chiesto ò'amicizia sul psn )

allora io comincio a crearlo il primo club:

Nome : Games01Forum che dite?

i colori pensavo rosso e bianco che dite? appena creo posto un immagine con logo e colore ok?

ma il logo va fatto nel gioco? mica possiamo importare immagini esterne? la ps4 non lo permette

ma il logo va fatto nel gioco? mica possiamo importare immagini esterne? la ps4 non lo permette
infatti lo sto creando nel menu dopo aver inserito nome del club

sono molto belli gli stemmi c'e l'imbarazzo dela scelta.

tra poco ti invito.

un consiglio sui colori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro