PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io posso quasi tutte le sere e raramente i sabato notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma l'online va? fino a oggi pomeriggio mi diceva che i server non erano disponibili :( Chi l ha provato...com'è? stabile? :kappe:

raga per il club bisogna essere già esperti??

posso partecipare anch'io? ma sono alle prime armi.. ;p

Ultima modifica da un moderatore:
allora se x nessuno non e un problema metti pure me ok?

ti ringrazio.

brutta cosa, speriamo che online non diventi un puttanaio... :(
tu rino a che orari ci sei??

io voto per un anonimo GamesForum01 eccetera... io creo lo 03 non appena funziona questa minchia di online se vi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il logo si può scaricare da altri utenti? altrimenti io manterrei solo i colori ufficiali del clan e amen, il logo lo si fa come viene (tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io dipende, ma sono abbastanza disponibile in tutte le fasce quando non ci sono impegni.. son disoccupato quindi il tempo non manca XD

Per qualche evento o altro basta un PM che lo leggo piu facilmente.

Per il Nome del club fate voi, io sono negato in queste cose..

Ma prima mi è capitato un invito di German club qualcosa.. si potrebbe fare un club con scritto italian o simile, fate voi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per me è indifferente il nome, basta divertirsi

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
io ho creato il club.

Come nome ho optato per Games01Forum.

Ho gia invitato tutti quelli che fanno parte del primo club.

ma a voi funziona online? a me dice che nel gioco sono disconnesso, ma la Ps4 è connessa online, chi posso aggiungere?

allora se x nessuno non e un problema metti pure me ok?ti ringrazio.
Ecco:http://forum.spaziogames.it/board/threads/431654-DriveClub-SG-8-0-Versione-Plus-rimandata-per-problemi-ai-server-Season-Pass-disponibile-a-24-99%E2%82%AC-Disponibile?p=18277240&viewfull=1#post18277240

Basta poi modificare quel messaggio ed è il nuovo punto di riferimento per la lista club,più facile da trovare.Lo scrivo anche nel titolo del topic.

Ecco:http://forum.spaziogames.it/board/threads/431654-DriveClub-SG-8-0-Versione-Plus-rimandata-per-problemi-ai-server-Season-Pass-disponibile-a-24-99%E2%82%AC-Disponibile?p=18277240&viewfull=1#post18277240Basta poi modificare quel messaggio ed è il nuovo punto di riferimento per la lista club,più facile da trovare.Lo scrivo anche nel titolo del topic.
ok ti ringrazio!

perfetto!!

Nome : Games01Forum che dite?

i colori pensavo rosso e bianco che dite? appena creo posto un immagine con logo e colore ok?

giallo e nero?argento e nero?
giallo e nero colori ufficiali anche secondo me gente, è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora io creo Games03Forum appena posso, ok luxor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per ora sicuri io kaiserfly e Ishin nel terzo... se vuole anche Rino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcun'altro del club che gioca prevalentemente alla sera e che pensa di giocarci in maniera approfondita??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi del club n3 idee per il nome ?

Anche se l online non va appena loggo vi aggiungo sul psn

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vada per il giallo e nero! ma e lo stesso che riportiamo sul logo e carrozzeria o facciamo due robe distinte?

giallo e nero colori ufficiali anche secondo me gente, è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora io creo Games03Forum appena posso, ok luxor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per ora sicuri io kaiserfly e Ishin nel terzo... se vuole anche Rino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcun'altro del club che gioca prevalentemente alla sera e che pensa di giocarci in maniera approfondita??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me va bien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Ma perché hanno limitato a 6 i giocatori del club?
bella domanda... ma visto che non posso accedere all'online non ho un quadro completo, magari per non avvantaggiare troppo i gruppi numerosi...boh :morristend:

tu sei interessato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me va bien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505
Anche per me va bene la sere in settimana ci sono quasi sempre vi ho aggiunto sul psn

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono arrivato un pò tardi ma potete aggiungermi al club- il mio id pan è peppeinter87
No problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica cosa mi devi specificare più o meno gli orari in cui giochi, in modo da poterti inserire in un club dove si gioca più o meno nella stessa fascia oraria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro