K
konan67
Ciao raver,sono nel tuo club,come detto ieri sera gioco principalmente il pomeriggio e qualche volta la mattina.Ora vado a ritirare il gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante quindi è giocare con la console online, no?assolutamente normalissimo, si può giocare anche solo offline... alla Motorstorm appunto... per sbloccare alcune macchine devi crescere anche il livello del club, ma puoi anche farti un club da solo e credo basti giocare anche offline per farlo crescere (credo perchè a me i server sono ancora down)
per fare una partita veloce è scaricarti non c'è nessun problema, tuttavia il lato social pare spinto... dopo ogni gara puoi creare sfide da lanciare in giro per il mondo (battere record derapata in un determinato settore ad esempio, cose così)
dopo 6 o 7 ore di gioco io sono stra soddisfatto...
ho giocato praticamente tutti i giochi di corse degli ultimi 10 anni, e questo è un arcade grandioso, con difetti sicuramente, ma assolutamente godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la guida ha un gran bel feeling, l'IA è tosta, tecnicamente spacca, il sonoro è buono e raramente ho visto un senso di velocità così elevato in un gioco a 30fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
problemi principali:
contenuti non esagerati, molto dlc centrico (mancano le lambo, auto giappe e americane, le jaguar, qualche novità come LaFerrari)
meteo e altre chicche in ritardo rispetto alla release
collisioni molto meh
server al momento fuori uso
modelli auto non eccezionali, la visuale interna che uso io invece rulla
3 musiche in croce, volevo la playlist personalizzata
Scrivimi su un posto o per messaggio privato il tuo nick psn. cosi ti aggiungo!Ragazzi io vorrei tanto iscrivermi ad uno dei club, ma per i vari impegni potrei giocare solo nel weekend. (se mi va bene) :tragic:
Per quanto riguarda il club, non c'e nessuna esclusione se sei poco presente,assolutamente.Calcola però che ne svantaggi i risultati in quanto giocando poco e niente ad esempio si guadagna poca reputazione. X quanto riguarda la console,io non ho mai provato ancora a giocare senza connessione quindi non saprei dirti,penso ci si possa giocare anche offline.L'importante quindi è giocare con la console online, no?l'iscrizione a un club è automatica? Si può rischiare di essere buttati fuori da un club perché si è poco presenti?
non c'e ancora la versione plus. Dovrebbe arrivare (penso)tra oggi o domani.come lo scarico col plus?
non so darti conferme finchè non attivano i server purtroppo :(L'importante quindi è giocare con la console online, no?l'iscrizione a un club è automatica? Si può rischiare di essere buttati fuori da un club perché si è poco presenti?
ciao konan, purtroppo il nostro club gioca più che altro alla sera, forse ti conviene il club 2 :(Ciao raver,sono nel tuo club,come detto ieri sera gioco principalmente il pomeriggio e qualche volta la mattina.Ora vado a ritirare il gioco.
Niente da fare, non la vogliono far proprio uscire, stanno inventando qsta balla dei server fuori uso (staccando volontariamente i server) per obbligarci a prenderlo a prezzo pieno.L'uscita dell'edizione Plus di DRIVECLUB è in dubbio anche in Inghilterra
Bandiere rosse nelle coste europee
Sony non ha ancora confermato l'uscita della versione Plus di DRIVECLUB, prevista in Inghilterra per domani, a causa del ritardo causato dal sovraccarico dei server. La versione americana era già stata rimandata per la stessa causa, una problematica che ha investito anche il suolo europeo (compresi noi).
La versione Plus del titolo, che ricordiamo non è quella completa, ma una edizione ridotta per testare alcune caratteristiche del prodotto, è in fermo su tutti i territori finché i problemi dei server non verranno risolti. Sony ed Evolution Studios stanno lavorando in una gara contro il tempo (e non del gioco, purtroppo) per risolvere il prima possibile la cosa.
L'edizione upgrade è invece già disponibile in Italia, in sostanza tutti gli abbonati Plus possono acquistare direttamente il gioco completo in versione digitale al costo di 39,99 €.
ti sto aggiungendo ora. Ricordati di scrivermi piu o meno le fasce orarie in cui ci sei.perche varia in base alle fasce orarie la collocazione in un club.ragazzi mi aggiungete per un club ?
Ti ho appena aggiunto.lo vedi in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti ho messo nel club 4 ma non è nulla di ufficiale.Per il momento quelli ufficiali completi sono il primo ed il terzo in base alle fasce orarie. In linea di massima dovremmo essere apposto anche per gli altri club.Se volete aggiungermi in qualcuno dei sottoclub del forum io gioco principalmente il pomeriggio (dalle 15/16) e la sera presto (fino alle 21) tranne nei weekend che ci sono anche la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifConto di giocarci un'oretta al giorno :kep88:
Sul PSN sono Dr1wing
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTi ho appena aggiunto.lo vedi in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti ho messo nel club 4 ma non è nulla di ufficiale.Per il momento quelli ufficiali completi sono il primo ed il terzo in base alle fasce orarie. In linea di massima dovremmo essere apposto anche per gli altri club.
mi sa che devi cambiare le impodtazione del televisore. Mi sembra si risolva cosi!Ciao ragazzi,appena preso,il problema è che non riesco ad adattarlo allo schermo tv,mi rimane una cornice nera intorno.Ho un Samsung 40 3d è successo anche a voi?
pomeriggio dopo le 17 e sera spesso tranne mercolediti sto aggiungendo ora. Ricordati di scrivermi piu o meno le fasce orarie in cui ci sei.perche varia in base alle fasce orarie la collocazione in un club.