bon allora è un single player normalissimo (niente di trascendentale ma più che normale) che mi va più che bene... nn vedo perchè tutti siano così catastrofisti sul fatto di volerlo giocare in single... grazie raver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
assolutamente normalissimo, si può giocare anche solo offline... alla Motorstorm appunto...
per sbloccare alcune macchine devi crescere anche il livello del club, ma puoi anche farti un club da solo e credo basti giocare anche offline per farlo crescere (credo perchè a me i server sono ancora down)
per fare una partita veloce è scaricarti non c'è nessun problema, tuttavia il lato social pare spinto... dopo ogni gara puoi creare sfide da lanciare in giro per il mondo (battere record derapata in un determinato settore ad esempio, cose così)
dopo 6 o 7 ore di gioco io sono stra soddisfatto...
ho giocato praticamente tutti i giochi di corse degli ultimi 10 anni, e questo è un arcade grandioso, con difetti sicuramente, ma assolutamente godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la guida ha un gran bel feeling, l'IA è tosta, tecnicamente spacca, il sonoro è buono e raramente ho visto un senso di velocità così elevato in un gioco a 30fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
problemi principali:
contenuti non esagerati, molto dlc centrico (mancano le lambo, auto giappe e americane, le jaguar, qualche novità come LaFerrari)
meteo e altre chicche in ritardo rispetto alla release
collisioni molto meh
server al momento fuori uso
modelli auto non eccezionali, la visuale interna che uso io invece rulla
3 musiche in croce, volevo la playlist personalizzata