O
outrunmatt83
ragazzi l'online per caso va ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
matrix, ma ti e arrivata la partecipazione al club?si collega, ma non si riesce ad entrare nelle competizioni
a te non e arrivata? eppure ero convinto di avertela mandata!A me ancora niente...
certo sono iscritto e sono dentro, c'eri tu ed un altromatrix, ma ti e arrivata la partecipazione al club?
ahaha si vede che non e aggiornato perche io sono al 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ahaha a me non fa piu entrare online dopo che lo creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcerto sono iscritto e sono dentro, c'eri tu ed un altro però dovete lavorare che siete ancora al 1° livello ahhahahahahahaahhaahahaahhaha mica posso fare tutto io ahahhahahahahahahahaha
be è normale a me va e viene la connessione , ma in sostanza i server per l online sono ancora down... prossimanente forse si potra giocare.. neanche le classifiche online vanno...a me continua a dire che l'online è bloccato, nonostante io avessi scaricato il gioco poco dopo la mezzanotte.
Come hai fatto a scaricare la versione plus?be è normale a me va e viene la connessione , ma in sostanza i server per l online sono ancora down... prossimanente forse si potra giocare.. neanche le classifiche online vanno...
io cmq ho versione plus scaricata in data 08/10 e va... apparte che si scollega di continuo ma il gioco va....
il meteo arriverà con una patch gratuita insieme al photomode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFacendo evento singolo se metto il meteo tempestoso ci sta il sole
Ma non doveva esserci anche la pioggia?
Inviato dal mio GT-I9505
Inviato dal mio GT-I9505
Ankk tu già ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devi solo dirmi più o meno le fasce orarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngC'è posto ancora in qualke club? Il mio id psn è ankk
ho aggiornato l'ora tramite internet...Come hai fatto a scaricare la versione plus?