Ma si che è terminato! Io Alice 20 mega ma vado a 12 e mi ci ha messo 40 minuti circa!Dalle mie parti si dice che tranquillo è morto... A parte gli scherzi, ma il download sarà terminato davvero??? 2 ore ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si che è terminato! Io Alice 20 mega ma vado a 12 e mi ci ha messo 40 minuti circa!Dalle mie parti si dice che tranquillo è morto... A parte gli scherzi, ma il download sarà terminato davvero??? 2 ore ?
Boh! Se lo prendi a 50 e lo rivendi a 30 un domani ci guadagni con la copia fisica però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo vado dove conviene...in questo caso nettamente meglio la copia digitale
PRO
- 30€ di risparmio
- no spazio fisico
- nessuna usura o danno fisico
CONTRO
- nessuna scatola da collezionare
PS: vorrei informarvi che quando dite: "compro il gioco fisico perchè posso rivendermelo".
Ma se avete comprato il gioco fisico a 70€ e lo rivendete potete fare al massimo 30€, ma veramente al massimo, che guarda caso combacia ai 70-30=40€ che si spendono per la versione online...con l'unica differenza che una volta rivenduto il gioco non lo hai più anche se hai 30€ in tasca, mentre con la versione digitale hai sia il gioco che i 30€ in tasca e puoi rigiocarci quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Meditate
Per prenderlo con 50euro bisogna aspettare un calo di prezzo.. e se cala il prezzo del nuovo cala anche l'usato...Boh! Se lo prendi a 50 e lo rivendi a 30 un domani ci guadagni con la copia fisica però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io i giochi li prendo a 40€ e li rivendo a 30€..vorrei sapere chi è il pazzo che al giorno d'oggi spende 70€ per una copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo vado dove conviene...in questo caso nettamente meglio la copia digitale
PRO
- 30€ di risparmio
- no spazio fisico
CONTRO
PS: vorrei informarvi che quando dite: "compro il gioco fisico perchè posso rivendermelo".
Ma se avete comprato il gioco fisico a 70€ e lo rivendete potete fare al massimo 30€, ma veramente al massimo, che guarda caso combacia ai 70-30=40€ che si spendono per la versione online...con l'unica differenza che una volta rivenduto il gioco non lo hai più anche se hai 30€ in tasca, mentre con la versione digitale hai sia il gioco che i 30€ in tasca e puoi rigiocarci quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Meditate
A meno che tu non lo prenda sui forum dai vari mercatini ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer prenderlo con 50euro bisogna aspettare un calo di prezzo..
Inviato dal mio GT-I9505
E dove lo trovi per 40euro?Io i giochi li prendo a 40€ e li rivendo a 30€..vorrei sapere chi è il pazzo che al giorno d'oggi spende 70€ per una copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
A meno che tu non lo prenda sui forum dai vari mercatini ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si dice il peccato ma no il peccatore! Io comunque l'ho preso su Amazon a quasi 60 euri.E dove lo trovi per 40euro?
Inviato dal mio GT-I9505
Guarda che il malato era fra virgolette... davo solo una spiegazione all'altro utente non è che mi dia fastidio chi compra retail anzi se posso lo faccio anche io dato che lavorando saltuariamente il potermi poi rivendere il gioco mi è utilissimo per prenderne altri. Detto questo c'è gente che arriva all'assurdo di perdersi piccolo capolavori(alcuni indie ad esempio) solo perchè escono esclusivamente in digitale... ecco chi arriva a quel punto imho un poco strambo lo è...Malato a rapporto! Ci sono innumerevoli ragioni per le quali preferisco il retail al digitale (anche quando si tratta di spendere di più), ne elenco due o tre, giusto per far capire il mio punto di vista:
-ho qualcosa in mano di concreto, mio e del quale potrò usufruire anche tra 10 anni quando uno store digitale sarà ormai preistoria e il mio HD fuso o formattato.
-sono un collezionista e mi piace avere la mia copia sullo scaffale
-posso rivendere il mio gioco nel caso in cui mi passi la voglia o decida che non meriti di rimanere nella mia collezione
-occupo molto meno spazio su HD ed in ogni caso se devo cancellarlo per qualche motivo impiego un attimo ad installarlo nuovamente invece di dovermi riscaricare giga e giga di roba
Di tanto in tanto anche io usufruisco del DD, ma solo se i titoli in questione mi interessano marginalmente (quindi niente collezionismo) e soprattutto sono venduti a prezzi mooolto vantaggiosi (cosa in realtà abbastanza rara, soprattutto all'uscita di un titolo nuovo)
EDIT: aggiungo una cosina... se un giorno il mercato del retail dovesse scomparire (il rischio è forte vista la direzione che si sta prendendo), possiamo scordarci anche i (cmq rari) sconti particolari che può avere una versione digitale per invogliare l'acquisto rispetto ad una più appetibile versione retail. Perchè dal momento che tutto diventa digitale non è che si abbassano i prezzi, semplicemente la torta (prezzo) verrà divisa in meno "fette" e noi consumatori non potremo far altro che adeguarci. My two cents...
io potevo prenderlo a 40 sul psn e l'ho preso a 50 da euronics, 10 € sono ancora un buon margine che permette la rivenditaSi dice il peccato ma no il peccatore! Io comunque l'ho preso su Amazon a quasi 60 euri.
e quanta fretta... è l unico gioco di auto per ps4 al momento disponibile... tutti vogliono giocare ma i server hanno sempre problemi nei primi giorni tra download e sovraccarichi vari...io potevo prenderlo a 40 sul psn e l'ho preso a 50 da euronics, 10 € sono ancora un buon margine che permette la rivendita
ps ua già stiamo pensando alla vendita, se aggiustano sto cacchio di server
Ciao King, ho visto solo ora l'organizzazione dei club e sono nel secondo con voi. Il gioco lo prenderò inizialmente in versione plus e poi valuto l'upgrade, ma se siamo un bel gruppo penso proprio di farlo.Per tutti quelli del secondo club: fra poco lo creo (se mi si connette), nel frattempo ho mandato le richieste amico sul PSN a quelli in grassetto nel post dei club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Edit: No niente, avevo capito male ciò che voleva far capire l'utente.Io vado dove conviene...in questo caso nettamente meglio la copia digitale
PRO
- 30€ di risparmio
- no spazio fisico
CONTRO
Meditate
Probabilmente lo scarica a pacchetti magari ora ti segna 2 giga perchè sta scaricando una serie di gare che poi potrai fare mentre scarica il resto(sto ipotizzando perchè il gioco non lo ho).Ho bisogno di un chiarimento ragazzi. Ho preso la versione plus upgrade e mi ha messo a scaricare due file, uno di qualche mega l'altro da 16 giga. Nel frattempo mi son messa a giocare ad un altro gioco e quando ho controllato l'avanzamento download il file da 16 giga è diventato da 2 giga e qualcosa...che vuol dire????