PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dalle mie parti si dice che tranquillo è morto... A parte gli scherzi, ma il download sarà terminato davvero??? 2 ore ?
Ma si che è terminato! Io Alice 20 mega ma vado a 12 e mi ci ha messo 40 minuti circa!

Io vado dove conviene...in questo caso nettamente meglio la copia digitale

PRO

- 30€ di risparmio

- no spazio fisico

- nessuna usura o danno fisico

CONTRO

- nessuna scatola da collezionare

PS: vorrei informarvi che quando dite: "compro il gioco fisico perchè posso rivendermelo".

Ma se avete comprato il gioco fisico a 70€ e lo rivendete potete fare al massimo 30€, ma veramente al massimo, che guarda caso combacia ai 70-30=40€ che si spendono per la versione online...con l'unica differenza che una volta rivenduto il gioco non lo hai più anche se hai 30€ in tasca, mentre con la versione digitale hai sia il gioco che i 30€ in tasca e puoi rigiocarci quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Meditate

PRO

- 30€ di risparmio

- no spazio fisico

CONTRO

PS: vorrei informarvi che quando dite: "compro il gioco fisico perchè posso rivendermelo".

Ma se avete comprato il gioco fisico a 70€ e lo rivendete potete fare al massimo 30€, ma veramente al massimo, che guarda caso combacia ai 70-30=40€ che si spendono per la versione online...con l'unica differenza che una volta rivenduto il gioco non lo hai più anche se hai 30€ in tasca, mentre con la versione digitale hai sia il gioco che i 30€ in tasca e puoi rigiocarci quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Meditate
Boh! Se lo prendi a 50 e lo rivendi a 30 un domani ci guadagni con la copia fisica però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Boh! Se lo prendi a 50 e lo rivendi a 30 un domani ci guadagni con la copia fisica però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per prenderlo con 50euro bisogna aspettare un calo di prezzo.. e se cala il prezzo del nuovo cala anche l'usato...

Inviato dal mio GT-I9505

PRO

- 30€ di risparmio

- no spazio fisico

CONTRO

Meditate
Io i giochi li prendo a 40€ e li rivendo a 30€..vorrei sapere chi è il pazzo che al giorno d'oggi spende 70€ per una copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per prenderlo con 50euro bisogna aspettare un calo di prezzo..
Inviato dal mio GT-I9505
A meno che tu non lo prenda sui forum dai vari mercatini ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io i giochi li prendo a 40€ e li rivendo a 30€..vorrei sapere chi è il pazzo che al giorno d'oggi spende 70€ per una copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

A meno che tu non lo prenda sui forum dai vari mercatini ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E dove lo trovi per 40euro?

Inviato dal mio GT-I9505

Malato a rapporto! Ci sono innumerevoli ragioni per le quali preferisco il retail al digitale (anche quando si tratta di spendere di più), ne elenco due o tre, giusto per far capire il mio punto di vista:
-ho qualcosa in mano di concreto, mio e del quale potrò usufruire anche tra 10 anni quando uno store digitale sarà ormai preistoria e il mio HD fuso o formattato.

-sono un collezionista e mi piace avere la mia copia sullo scaffale

-posso rivendere il mio gioco nel caso in cui mi passi la voglia o decida che non meriti di rimanere nella mia collezione

-occupo molto meno spazio su HD ed in ogni caso se devo cancellarlo per qualche motivo impiego un attimo ad installarlo nuovamente invece di dovermi riscaricare giga e giga di roba

Di tanto in tanto anche io usufruisco del DD, ma solo se i titoli in questione mi interessano marginalmente (quindi niente collezionismo) e soprattutto sono venduti a prezzi mooolto vantaggiosi (cosa in realtà abbastanza rara, soprattutto all'uscita di un titolo nuovo)

EDIT: aggiungo una cosina... se un giorno il mercato del retail dovesse scomparire (il rischio è forte vista la direzione che si sta prendendo), possiamo scordarci anche i (cmq rari) sconti particolari che può avere una versione digitale per invogliare l'acquisto rispetto ad una più appetibile versione retail. Perchè dal momento che tutto diventa digitale non è che si abbassano i prezzi, semplicemente la torta (prezzo) verrà divisa in meno "fette" e noi consumatori non potremo far altro che adeguarci. My two cents...
Guarda che il malato era fra virgolette... davo solo una spiegazione all'altro utente non è che mi dia fastidio chi compra retail anzi se posso lo faccio anche io dato che lavorando saltuariamente il potermi poi rivendere il gioco mi è utilissimo per prenderne altri. Detto questo c'è gente che arriva all'assurdo di perdersi piccolo capolavori(alcuni indie ad esempio) solo perchè escono esclusivamente in digitale... ecco chi arriva a quel punto imho un poco strambo lo è...

Si dice il peccato ma no il peccatore! Io comunque l'ho preso su Amazon a quasi 60 euri.
io potevo prenderlo a 40 sul psn e l'ho preso a 50 da euronics, 10 € sono ancora un buon margine che permette la rivendita

ps ua già stiamo pensando alla vendita, se aggiustano sto cacchio di server

io potevo prenderlo a 40 sul psn e l'ho preso a 50 da euronics, 10 € sono ancora un buon margine che permette la rivendita
ps ua già stiamo pensando alla vendita, se aggiustano sto cacchio di server
e quanta fretta... è l unico gioco di auto per ps4 al momento disponibile... tutti vogliono giocare ma i server hanno sempre problemi nei primi giorni tra download e sovraccarichi vari...

non disparate....

Ho bisogno di un chiarimento ragazzi. Ho preso la versione plus upgrade e mi ha messo a scaricare due file, uno di qualche mega l'altro da 16 giga. Nel frattempo mi son messa a giocare ad un altro gioco e quando ho controllato l'avanzamento download il file da 16 giga è diventato da 2 giga e qualcosa...che vuol dire????

Il gioco si può avviare anche se non si è scaricato tutto? E in questo caso che modalità sono sbloccate?

Salve a tutti…allora,sti server si sono ripresi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai che ho voglia di club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non si sa quando renderanno attiva la versione PS PLUS?

Per tutti quelli del secondo club: fra poco lo creo (se mi si connette), nel frattempo ho mandato le richieste amico sul PSN a quelli in grassetto nel post dei club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao King, ho visto solo ora l'organizzazione dei club e sono nel secondo con voi. Il gioco lo prenderò inizialmente in versione plus e poi valuto l'upgrade, ma se siamo un bel gruppo penso proprio di farlo.

Ovviamente se preferite prendere qualcun altro che giochi da subito e con la versione completa no problem per quanto mi riguarda!

In genere sarò online il pomeriggio dalla 1 alle 3 e spesso anche di sera dopo le 9!

Ho fatto la prima gara... SPETTACOLARE, si è collegato subito, poi si è scollegato, comunque inizialmente anche off va benissimo, mi sono divertito e questo mi basta, per la perfezione c'è tempo, per l'online speriamo presto ma NON disperiamo... È un gioco !!!

PRO

- 30€ di risparmio

- no spazio fisico

CONTRO

Meditate
Edit: No niente, avevo capito male ciò che voleva far capire l'utente.

I server pare che si stiano riprendendo, sono online da mezz'ora oramai :morris82:

Ho bisogno di un chiarimento ragazzi. Ho preso la versione plus upgrade e mi ha messo a scaricare due file, uno di qualche mega l'altro da 16 giga. Nel frattempo mi son messa a giocare ad un altro gioco e quando ho controllato l'avanzamento download il file da 16 giga è diventato da 2 giga e qualcosa...che vuol dire????
Probabilmente lo scarica a pacchetti magari ora ti segna 2 giga perchè sta scaricando una serie di gare che poi potrai fare mentre scarica il resto(sto ipotizzando perchè il gioco non lo ho).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro