PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me non é mai andato fin'ora e non va nemmeno adesso

Secondo me non vale la pena semplicemente perché se fra 2 o 3 mesi ti rompi la copia digitale non puoi rivenderla mentre quella fisica si. Valuta te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
con questo prezzo di lancio anche la verzione in scatola subira una flessione in negativo... come un po per killzone... è un gioco altamente svalutabile...

Dajeeeeeee!!!
ancora a giocare con le macchinette.... vi consiglio di arrivare al lvl semi-pro è uno spettacolo....

i

Ultima modifica:
Grazie a tutti dei consigli... L'ho preso in digitale, oggi in download e questa sera, server permettendo si sgomma

Grazie a tutti dei consigli... L'ho preso in digitale, oggi in download e questa sera, server permettendo si sgomma
Se vuoi puoi partecipare ad un club! Se ti va mandami Pm con Nick psn e le tue fasce orarie. In prima pagina al 2 post trovi tutte le info.

Cacchio... mi si è connesso per due volte ma non ha mai retto abbastanza da entrare nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie, sono già in un club... Vedo come va e vi faccio sapere. Un'altra cosa, non sono a casa ma prima di uscire ho lasciato in download e messo in standby, ora mia moglie ha detto che i due file sono scaricati... Mi sembra strano che in 2 ore ha scaricato 14 GB con Alice 7 mega, cosa faccio?? Spengo o lascio fino alle 17 che rientro?? Trovo la ps4 in fiamme tutto questo tempo in standby??

Grazie

Grazie, sono già in un club... Vedo come va e vi faccio sapere. Un'altra cosa, non sono a casa ma prima di uscire ho lasciato in download e messo in standby, ora mia moglie ha detto che i due file sono scaricati... Mi sembra strano che in 2 ore ha scaricato 14 GB con Alice 7 mega, cosa faccio?? Spengo o lascio fino alle 17 che rientro?? Trovo la ps4 in fiamme tutto questo tempo in standby?? Grazie
Stai tranquillo che se la lasci in standby non trovi assolutamente nulla in fiamme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle mie parti si dice che tranquillo è morto... A parte gli scherzi, ma il download sarà terminato davvero??? 2 ore ?

Dalle mie parti si dice che tranquillo è morto... A parte gli scherzi, ma il download sarà terminato davvero??? 2 ore ?
Se scarichi ad 1 mega al secondo in due ore è possibilisimo fare 7 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è gente "malata" che non prende giochi in digitale perchè se non ha il disco sclera...
Malato a rapporto! Ci sono innumerevoli ragioni per le quali preferisco il retail al digitale (anche quando si tratta di spendere di più), ne elenco due o tre, giusto per far capire il mio punto di vista:

-ho qualcosa in mano di concreto, mio e del quale potrò usufruire anche tra 10 anni quando uno store digitale sarà ormai preistoria e il mio HD fuso o formattato.

-sono un collezionista e mi piace avere la mia copia sullo scaffale

-posso rivendere il mio gioco nel caso in cui mi passi la voglia o decida che non meriti di rimanere nella mia collezione

-occupo molto meno spazio su HD ed in ogni caso se devo cancellarlo per qualche motivo impiego un attimo ad installarlo nuovamente invece di dovermi riscaricare giga e giga di roba

Di tanto in tanto anche io usufruisco del DD, ma solo se i titoli in questione mi interessano marginalmente (quindi niente collezionismo) e soprattutto sono venduti a prezzi mooolto vantaggiosi (cosa in realtà abbastanza rara, soprattutto all'uscita di un titolo nuovo)

EDIT: aggiungo una cosina... se un giorno il mercato del retail dovesse scomparire (il rischio è forte vista la direzione che si sta prendendo), possiamo scordarci anche i (cmq rari) sconti particolari che può avere una versione digitale per invogliare l'acquisto rispetto ad una più appetibile versione retail. Perchè dal momento che tutto diventa digitale non è che si abbassano i prezzi, semplicemente la torta (prezzo) verrà divisa in meno "fette" e noi consumatori non potremo far altro che adeguarci. My two cents...

Grazie, sono già in un club... Vedo come va e vi faccio sapere. Un'altra cosa, non sono a casa ma prima di uscire ho lasciato in download e messo in standby, ora mia moglie ha detto che i due file sono scaricati... Mi sembra strano che in 2 ore ha scaricato 14 GB con Alice 7 mega, cosa faccio?? Spengo o lascio fino alle 17 che rientro?? Trovo la ps4 in fiamme tutto questo tempo in standby?? Grazie
Io una volta l'ho dimenticata in stand by 2 giorni ed è tutto a posto! Vai sereno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questi gioco comunque è adrelina....ora ho sbloccato le iper car,che spettacolo!

Finalmente un gioco di auto dove devi impegnarti per vincere...

Vorrei aggiustassero una cosa però,con il cambio manuale in scalata non ti fa fare i fuori giri...vorrei avere più controllo del cambio e del freno motore

Amici del 4° club domani sera ci sono mandatemi la richiesta amico sono meo7373

Per tutti quelli del secondo club: fra poco lo creo (se mi si connette), nel frattempo ho mandato le richieste amico sul PSN a quelli in grassetto nel post dei club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Malato a rapporto! Ci sono innumerevoli ragioni per le quali preferisco il retail al digitale (anche quando si tratta di spendere di più), ne elenco due o tre, giusto per far capire il mio punto di vista:
-ho qualcosa in mano di concreto, mio e del quale potrò usufruire anche tra 10 anni quando uno store digitale sarà ormai preistoria e il mio HD fuso o formattato.

-sono un collezionista e mi piace avere la mia copia sullo scaffale

-posso rivendere il mio gioco nel caso in cui mi passi la voglia o decida che non meriti di rimanere nella mia collezione

-occupo molto meno spazio su HD ed in ogni caso se devo cancellarlo per qualche motivo impiego un attimo ad installarlo nuovamente invece di dovermi riscaricare giga e giga di roba

Di tanto in tanto anche io usufruisco del DD, ma solo se i titoli in questione mi interessano marginalmente (quindi niente collezionismo) e soprattutto sono venduti a prezzi mooolto vantaggiosi (cosa in realtà abbastanza rara, soprattutto all'uscita di un titolo nuovo)

EDIT: aggiungo una cosina... se un giorno il mercato del retail dovesse scomparire (il rischio è forte vista la direzione che si sta prendendo), possiamo scordarci anche i (cmq rari) sconti particolari che può avere una versione digitale per invogliare l'acquisto rispetto ad una più appetibile versione retail. Perchè dal momento che tutto diventa digitale non è che si abbassano i prezzi, semplicemente la torta (prezzo) verrà divisa in meno "fette" e noi consumatori non potremo far altro che adeguarci. My two cents...
Fra dieci anni è molto più probabile che siano i lettori blue ray a essere preistoria che gli store digitali e, se scomparirà il retail (ti contraddici un po' da solo) gli sconti ci saranno comunque, vedi steam, plus ecc, e i costi di produzione saranno più bassi, beneficio per gli autori e i consumatori.

In questo caso il disco sono soldi buttati.. ovviamente se si è abbonati al ps+

Io sinceramente se sparisce il retail e il DD diventa come su pc con steam sarei felice.. cosa seve avere un disco se i giochi si pagano pochi euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio GT-I9505

Pubblicità
Pubblicità
Indietro