PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In effetti hai ragione. Ho tolto Destiny dalla PS4 dopo essermi bloccato di livello al 26 e non essere riuscito più a salire e anche per spezzare un pò e cambiare tipologia di gioco.

Metto DriveClub e problemi su problemi. Ma che palle!!!
Ma infatti ora ho deciso di assemblarmi un pc che ci sono esclusive non mali. Se alcuni giochi per ps4 dovrebbero essere dei flop allora chiudo questa finta mext gen.

Ma infatti ora ho deciso di assemblarmi un pc che ci sono esclusive non mali. Se alcuni giochi per ps4 dovrebbero essere dei flop allora chiudo questa finta mext gen.
Su PC fai come me. Prendi Assettocorsa. Simulazione fenomenale in via di espansione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiudo of topic

inoltre non dimentichiamo che abbiamo la sezione sfida ancora non accessibile ....al momento siamo vittime della beffa piu insolente :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

la cosa che dispiace è che questo gioco punta sul club per distinguersi dagli altri del genere altrimenti avrei aspettato project cars che sicuramente prendero, xke si spera che con un DC pienamente fruibile il club sia un valore aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle ho finito la modalità off line anche se mi mancano ancora delle stelle che balle sta cosa dei server dovrebbero svegliarsi

Oltretutto non ho mai scaricato le macchine del preorder

Che palle ho finito la modalità off line anche se mi mancano ancora delle stelle che balle sta cosa dei server dovrebbero svegliarsi Oltretutto non ho mai scaricato le macchine del preorder
ancora nulla online ?

Io sono online, si é collegato subito

prese tutte le 225 stelle del tour! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ma anche a voi quando i server sono giù blocca le macchine sbloccate col club???

cioè, se un giorno non mi va la linea o c'è qualche problema al psn non posso giocare offline con certe macchine? che cavolate è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti sono nuovo ho acquistato la ps4 da qualche giorno. Cerco amici con cui giocare online ci sono sempre dalle 17.30 in poi

Ciao a tutti sono nuovo ho acquistato la ps4 da qualche giorno. Cerco amici con cui giocare online ci sono sempre dalle 17.30 in poi
Se vuoi giocare online con Drive Club hai sbagliato periodo... Comunque puoi aggiungermi ziogio77

Ragazzi io vi seguo dal forum ci sarò i fine settimana. ...

Inviato dal mio Note 3 Neo.

prese tutte le 225 stelle del tour! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
ma anche a voi quando i server sono giù blocca le macchine sbloccate col club???

cioè, se un giorno non mi va la linea o c'è qualche problema al psn non posso giocare offline con certe macchine? che cavolate è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Peggio: se stai usando una macchina del club o anche solo l'aerografia e il server va giù vieni buttato fuori dalla gara :rickds:

Ma non si vergognano a chiedere 70 euro per sta roba ?

Inviato dal mio iPhone 5s
Io per fortuna l'ho pagato 39,99 con la promozione del plus e spero risolvano i problemi con i server. Un certo Maxi mi ha invitato al club e naturalmente quando vado su inviti club non c'è niente

niente non si connette al server nemmeno per sbaglio

non è concepibile :bah!:

Peggio: se stai usando una macchina del club o anche solo l'aerografia e il server va giù vieni buttato fuori dalla gara :rickds:
sì ma che vergogna... spero che almeno cambino questa scelta, non ha il minimo senso... cos'è, always online mascherato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente è perchè se si è online i server fanno il check per controllare il livello di club e rendere quindi disponibile l'auto, bella cagata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro