PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me stasera non andava l'online.. Ma anche a voi si sente bassissimo anche con le impostazioni audio al max? Mi tocca alzare il volume alla tv per sentirlo decentemente
Ma stasera non doveva esserci la manutenzione del psn?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatto in tempo ad entrare nel club e si è disconnesso :hahaha:

Inviato dal mio GT-I9505

voglio giocare online e fare le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque bel gioco , sono molto soddisfatto dell acquisto e visto che è l unico gioco che ho al momento meglio cosi :l4gann:

ho ricevuto l'invito per entrare nel club ma niente..non riesco ad accettare! server ancora out! :tragic:

L'illuminazione su diversi circuiti è fatta bene, su altri invece secondo me è fatta molto male, dalla posizione del sole diventa troppo scuro o troppo chiaro, cosa abbastanza fastidiosa e poco realistico.

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, anche io ho acquistato questo titolo e dato che sono l'unico dei miei amici ad averlo non è il massimo :game: . Se mi volete aggiungere al psn mi chiamo IlCancroFelice, così posso giocare in compagnia o entrare nel club grazie :kappe:

Ciao ragazzi, anche io ho acquistato questo titolo e dato che sono l'unico dei miei amici ad averlo non è il massimo :game: . Se mi volete aggiungere al psn mi chiamo IlCancroFelice, così posso giocare in compagnia o entrare nel club grazie :kappe:
Certo che con quel nome, dobbiamo giocare con una mano sul pad e una nei pantaloni.

Questa l'ultima news di questa notte dalla pagina ufficiale di twitter

Cx:13/10 Latest #DRIVECLUB info on continual server upgrades & online play --> http://t.co/eday8Ox3uw Please RT this info.

ragazzi se ne avete voglia andate sulla loro pagina facebook e fate la vostra critica ...

io l ho fatto, non meritiamo questo trattamento, non avrebbero dovuto fare uscire questo gioco se non erano pronti a garantirne la piena fruibilita :l4gann:

Questa notte dopo le 2 sembrava andare. Non era tutto funzionante ma non si è mai disconnesso. Sperem che siano sulla buona strada!:pffs:

Questa notte dopo le 2 sembrava andare. Non era tutto funzionante ma non si è mai disconnesso. Sperem che siano sulla buona strada!:pffs:
il problema è che sembra andare quando non c'è il pieno di affluenza...in genere prima amttina o tarda nottata

questo non va bene, significa che la situazione non migliora :bah!:

il problema è che sembra andare quando non c'è il pieno di affluenza...in genere prima amttina o tarda nottata
questo non va bene, significa che la situazione non migliora :bah!:
Purtroppo non c'è nulla da fare. Tale e quale a Destiny. Una fava per 8/9 mesi e poi in 3 mesi il pienone di giochi, colpa nostra (videogiocatori) che nella scorsa generazione abbiamo preso di tutto e di più anche quando era pessimo. Ed ora loro cavalcano l'onda.

Ormai mi e passato hipe quindi aspettero quello plus ma con sti giochetti sony sta rischiando troppo. Io ero un boxaro e mi sto annoiando dei continui down del psn e di destiny che per connettermi a sti server minimo devo provarci 3 volte e poi cade la connessione sul boss finale. Spero che a breve vada a migliorare.

Ormai mi e passato hipe quindi aspettero quello plus ma con sti giochetti sony sta rischiando troppo. Io ero un boxaro e mi sto annoiando dei continui down del psn e di destiny che per connettermi a sti server minimo devo provarci 3 volte e poi cade la connessione sul boss finale. Spero che a breve vada a migliorare.
In effetti hai ragione.

Ho tolto Destiny dalla PS4 dopo essermi bloccato di livello al 26 e non essere riuscito più a salire e anche per spezzare un pò e cambiare tipologia di gioco.

Metto DriveClub e problemi su problemi. Ma che palle!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro