PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Driveclub

As more servers come online and regular server updates are rolling out we are steadily improving connectivity for everybody.

Improving server performance is taking time, which is frustrating for all of us, but please understand that we are doing everything we can to get all aspects of online play up and running smoothly as quickly as possible.

We've also made changes today in Multiplayer to ensure that there are more events available to you, and that you have more variety when you choose to race with and against other drivers online.

We will keep you up to date as we improve server performance for all aspects of online play. Thank you again for your support while this work continues.

Driveclub
As more servers come online and regular server updates are rolling out we are steadily improving connectivity for everybody.

Improving server performance is taking time, which is frustrating for all of us, but please understand that we are doing everything we can to get all aspects of online play up and running smoothly as quickly as possible.

We've also made changes today in Multiplayer to ensure that there are more events available to you, and that you have more variety when you choose to race with and against other drivers online.

We will keep you up to date as we improve server performance for all aspects of online play. Thank you again for your support while this work continues.
Ma in Italiano no hè!

Driveclub

mentre loro pensano e credono di risolvere il problema online, l'ho portato a GS e ci ho perso solo 10€, in futuro se si degneranno di darci un online degno lo riprendo

ps. subito dopo la mia consegna al GS, altri due ragazzi hanno consegnato DC... c'è da porsi delle domande... non vale i soldi che costa ed in più è incompleto

Ultima modifica da un moderatore:
mentre loro pensano e credono di risolvere il problema online, l'ho portato a GS e ci ho perso solo 10€, in futuro se si degneranno di darci un online degno lo riprendo
ps. subito dopo la mia consegna al GS, altri due ragazzi hanno consegnato DC... c'è da porsi delle domande... non vale i soldi che costa ed in più è incompleto
potevano rimandarlo invece di far uscire una beta.... ti fa passa la voglia... sony super figura di cacca...

Io sto continuando a divertirmici come un animale :rickds: e online non ho piu problemi a giocare dall'altro ieri :morris82:
per forza trovare ora una stanza strapiena è un miraggio.... non ci gioca piu nessuno come prima... quando sara pronto ormai sara troppo tardi per recuperare il danno fatto...

Ultima modifica:
dopo che l'hanno rinviato di quasi un anno?
ci sono giochi che hanno avuto ritardi ben piu lunghi.... il gioco di perse è ottimo peccato pecchi totalmente in un online funzionante e stabile sin da subito....e neanche dopo 2 settimane non ce un miglioramento significativo.. un gioco online senza un online degno che gioco è ... classifiche buggate che non si aggiornano.... stanze multiplayer predefinite senza possibilita di creare partite personalizzate... inoltre mancano i replay , il tempo variabile... tutte cose che ci doveno essere.. anche le sfide sono disabilitate... dimmi te se è normale

guarda che io sono d'accordo con te, altrimenti non l'avrei riportato indietro

la cosa sconcertante è che doveva essere pronto l'anno scorso, secondo me non avevano proprio messo mano :rickds:

Il tempo in cui sto imprecando come non ci fosse un domani è nell'evento chiamato performance italian cup. Poi un evento per le derapate il nome non me lo ricordo ma so che devo fare 6,700 punti
Pensa che io in questo evento ho fatto un record di 6650.. puoi immaginare quanto sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Comunque raga è stata creata questa sezione per questo gioco, ma sono più le volte che se ne parla male di quelle che se ne parla bene! Lo abbiamo capito che i server fanno pena e speriamo che risolveranno i problemi al più presto. Io intanto giocando da solo in modalità of line sono arrivato al livello 40 e il mio club a livello 20 anche se non è alto come livello. Speriamo che si aggiusterà il discorso multiplayer, ma cerchiamo nel frattempo di trovare il bello in questo gioco, altrimenti mi chiedo, che cavolo è stata creata a fare questa sezione di DriveClub?

Comunque raga è stata creata questa sezione per questo gioco, ma sono più le volte che se ne parla male di quelle che se ne parla bene! Lo abbiamo capito che i server fanno pena e speriamo che risolveranno i problemi al più presto. Io intanto giocando da solo in modalità of line sono arrivato al livello 40 e il mio club a livello 20 anche se non è alto come livello. Speriamo che si aggiusterà il discorso multiplayer, ma cerchiamo nel frattempo di trovare il bello in questo gioco, altrimenti mi chiedo, che cavolo è stata creata a fare questa sezione di DriveClub?
mau ho il gioco dal d1.. ho lvl 44... nella prima settimana di vita di gioco sono stato piu che comprensivo.. lo anche difeso come gioco oltre tutto... ma devo dire che prima della patch il gioco a me funzionava....

funzionava della 00:00 alle 12:00... ma funzionava... classifiche aggiornate subito, online senza lag... entravo in un time trial e vedevo non solo il mio ghost ma quello dei miei a amici e il tempo obbiettivo da battere del primo al mondo...

ora no... non funzionano neanche i confronti nelle gare multyplayer.... pago il plus pago il gioco e nel 2014 dovrei accontentarmi di giocare offline un gioco previsto solo per l'online?

il tour senza confronti , sfide e classifiche una volta finito rimane finito li come è... seguo la pagina facebbok di driveclub... mentre noi facciamo il lavoro sporco per loro(beta tester) loro pensano alla versione free...

mau ho il gioco dal d1.. ho lvl 44... nella prima settimana di vita di gioco sono stato piu che comprensivo.. lo anche difeso come gioco oltre tutto... ma devo dire che prima della patch il gioco a me funzionava....funzionava della 00:00 alle 12:00... ma funzionava... classifiche aggiornate subito, online senza lag... entravo in un time trial e vedevo non solo il mio ghost ma quello dei miei a amici e il tempo obbiettivo da battere del primo al mondo...

ora no... non funzionano neanche i confronti nelle gare multyplayer.... pago il plus pago il gioco e nel 2014 dovrei accontentarmi di giocare offline un gioco previsto solo per l'online?

il tour senza confronti , sfide e classifiche una volta finito rimane finito li come è... seguo la pagina facebbok di driveclub... mentre noi facciamo il lavoro sporco per loro(beta tester) loro pensano alla versione free...
quoto tutto, e aggiungo che anke la mia pazienza è arrivata al limite

finche sono i n tempo lo porto al MW per cod a 19.90

cosi non ci avro perso troppo...ci hanno mestamente inculati, c'è poco da girarci attorno...non li aspetto piu, hanno esaurito la mia fiducia.

se qualcuno vuole diventare leader del club io cedo il mio posto e mi scuso con gli altri membri ma il gioco cosi com 'è adesso non è degno di ulteriore attenzione almeno da parte mia

avete ragione di lamentarvi sull'online...ma mentre cercano di risolvere i problemi, con calma sto facendo il tour prendendo tutte le stelle...e mi diverto parecchio soprattutto quando le sfide sono difficili con relativi bestemmioni nelle gare di derapata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da ieri pomeriggio poi dopo di sera son riuscito a giocare tranquillamente online( idem un mio amico), ha avuto solo un paio di volte difficolta' ad entrare in partita, speriamo continui cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro non so a voi, ma io riuscivo a giocare meglio e piu' spesso online quando usci' la patch 1.03 che non con la 1.04:sisi:

mau ho il gioco dal d1.. ho lvl 44... nella prima settimana di vita di gioco sono stato piu che comprensivo.. lo anche difeso come gioco oltre tutto... ma devo dire che prima della patch il gioco a me funzionava....funzionava della 00:00 alle 12:00... ma funzionava... classifiche aggiornate subito, online senza lag... entravo in un time trial e vedevo non solo il mio ghost ma quello dei miei a amici e il tempo obbiettivo da battere del primo al mondo...

In effetti hai pure ragione e quoto molto, ma ovviamente non è che sono ceco e non vedo queste cose, ma è più per sdrammatizzare e parlare anche un pò più positivo che ho scritto quanto sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le sezioni servono a parlare dei giochi. E' ovvio che se un gioco ha problemi la gente ne parla male, anzi troverei fastidioso trovare "il bello per forza" quando entro in un thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avete ragione di lamentarvi sull'online...ma mentre cercano di risolvere i problemi, con calma sto facendo il tour prendendo tutte le stelle...e mi diverto parecchio soprattutto quando le sfide sono difficili con relativi bestemmioni nelle gare di derapata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche io mi sn divertito ma ora che ho tutte le stelle.. mi mancano solo gli eventi sfida e poco altro... e poi lo platino.... ma quanto dove aspettare ancora? a sto punto il meteo variabile uscira con projact car...

ma per allora giochero ad altro..

anche io mi sn divertito ma ora che ho tutte le stelle.. mi mancano solo gli eventi sfida e poco altro... e poi lo platino.... ma quanto dove aspettare ancora? a sto punto il meteo variabile uscira con projact car... ma per allora giochero ad altro..
stessa cosa che farò naturalmente anch'io:ahsisi:

ti dirò...io l'ho scaricato in attesa di project cars altrimenti stava li dov'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'online a quanto leggo incomincia a funzionare...quindi per il prezzo che uno l'ha pagato per 5 mesi va più che bene...(senza dimenticare che fra poco arriva pes e cod :pffs:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro