allora vi spiego una volta e per tutte il mio punto di vista
parto dal presupposto che non mi interessa della simulazione, ma del feeling che un gioco di auto sa restituire...driveclub personalmente ad oggi è uno dei giochi di corse che mi ha regalato maggiore soddisfazione, nel sistema di guida e per come è strutturato
graficamente è ottimo anche se un occhio attento senza troppa difficolta puo subito notare un po di aliasing...non nuoce piu di tanto.
il ciclo giorno notte e i paesaggi sono un fattore in questo gioco...trascinano l 'esperienza di gioco e la portano su un gradino piu in alto rispetto ala media ...
in single player il gioco è godibilissimo a testimonianza che del buon lavoro c'è stato e non puo essere buttato alle ortiche nonostante sia tanta l amarezza per la grossa defaiance della parte social ...
quello che conta di piu è il CLUB ...correre al meglio con pulizia, spettacolarita e velocita e puntaree al punteggio alto per accrescerne il livello oltre che il proprio livello pilota
nelle gare multy non si riescono a fare grandissimi punteggi, vui per i continui tamponamenti, vuoi per la brevita di alcuni eventi ....
il Tour regala le giuste soddisfazioni e secondo me è bilanciato bene, ottenere tutte le stelle non è semplice e rikiede il giusto impegno, a me ha divertito parecchio.
La cosa che manca fortemente all appello secondo me sono le sfide
Il punto dolente vero di questa partenza con il freno a mano tirato.
Il confronto ideale, la vera competizione sociale su questo gioco secondo me è demandata a questa sezione ancora nn disponibile.
Ci fosse gia stata probabilmente non staremmo nemmeno tanto a lamentarci di un server ancora a singhiozzi nel matchmakig.
Non possiamo ancora confrontarci sui tempi o sui punteggi, battagliando giro su giro con i propri compagni di club, amici e giocatori di tutto il mondo.
Il che allungherebbe notevolmente la longevita di driveclub
Io le sto aspettando e spero non ci voglia molto anche perche non sono particolarmente attratto da gare online dove chi ti sta davanti corre a zig zag per impediti il sorpasso o chi ti sta dietro tenta barbaramente di speronarti .
Gare online bocciate per quante poche ne abbia potute fare
Il gioco nel complesso è valido, che si siano coperti di merd... da soli è al contempo indiscutibile.
Doveroso da parte loro che rimedino almeno regalandoci qualcosa di corposo ....sarebbe il minimo :l4gann: