PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
stessa cosa che farò naturalmente anch'io:ahsisi:
ti dirò...io l'ho scaricato in attesa di project cars altrimenti stava li dov'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'online a quanto leggo incomincia a funzionare...quindi per il prezzo che uno l'ha pagato per 5 mesi va più che bene...(senza dimenticare che fra poco arriva pes e cod :pffs:)
funziona fino ad un certo punto... saro passato avanti scorettamente sta volta ma il finale mi ha lasciato l amaro in bocca...

https://www.facebook.com/video.php?v=10202897508543528&l=3133418069015377704

Ultima modifica:
allora vi spiego una volta e per tutte il mio punto di vista

parto dal presupposto che non mi interessa della simulazione, ma del feeling che un gioco di auto sa restituire...driveclub personalmente ad oggi è uno dei giochi di corse che mi ha regalato maggiore soddisfazione, nel sistema di guida e per come è strutturato

graficamente è ottimo anche se un occhio attento senza troppa difficolta puo subito notare un po di aliasing...non nuoce piu di tanto.

il ciclo giorno notte e i paesaggi sono un fattore in questo gioco...trascinano l 'esperienza di gioco e la portano su un gradino piu in alto rispetto ala media ...

in single player il gioco è godibilissimo a testimonianza che del buon lavoro c'è stato e non puo essere buttato alle ortiche nonostante sia tanta l amarezza per la grossa defaiance della parte social ...

quello che conta di piu è il CLUB ...correre al meglio con pulizia, spettacolarita e velocita e puntaree al punteggio alto per accrescerne il livello oltre che il proprio livello pilota

nelle gare multy non si riescono a fare grandissimi punteggi, vui per i continui tamponamenti, vuoi per la brevita di alcuni eventi ....

il Tour regala le giuste soddisfazioni e secondo me è bilanciato bene, ottenere tutte le stelle non è semplice e rikiede il giusto impegno, a me ha divertito parecchio.

La cosa che manca fortemente all appello secondo me sono le sfide

Il punto dolente vero di questa partenza con il freno a mano tirato.

Il confronto ideale, la vera competizione sociale su questo gioco secondo me è demandata a questa sezione ancora nn disponibile.

Ci fosse gia stata probabilmente non staremmo nemmeno tanto a lamentarci di un server ancora a singhiozzi nel matchmakig.

Non possiamo ancora confrontarci sui tempi o sui punteggi, battagliando giro su giro con i propri compagni di club, amici e giocatori di tutto il mondo.

Il che allungherebbe notevolmente la longevita di driveclub

Io le sto aspettando e spero non ci voglia molto anche perche non sono particolarmente attratto da gare online dove chi ti sta davanti corre a zig zag per impediti il sorpasso o chi ti sta dietro tenta barbaramente di speronarti .

Gare online bocciate per quante poche ne abbia potute fare

Il gioco nel complesso è valido, che si siano coperti di merd... da soli è al contempo indiscutibile.

Doveroso da parte loro che rimedino almeno regalandoci qualcosa di corposo ....sarebbe il minimo :l4gann:
quoto ogni singola parola...

meriterebbe più attenzione come gioco, è un racing meraviglioso...

tuttavia meriterebbero insulti dalla mattina alla sera per tutta la vicenda, ha dell'incredibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

voi siete MAI riusciti ad entrare nel menu delle sfide? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
quoto ogni singola parola...
meriterebbe più attenzione come gioco, è un racing meraviglioso...

tuttavia meriterebbero insulti dalla mattina alla sera per tutta la vicenda, ha dell'incredibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

voi siete MAI riusciti ad entrare nel menu delle sfide? :tragic:
Io sì, tre o quattro giorni fa... ho provato anche a inviare qualche sfida ma mi dava sempre errore :bah!:

Comunque ormai sono due settimane, si dovrebbero enormemente vergognare agli Evolution Studios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sì, tre o quattro giorni fa... ho provato anche a inviare qualche sfida ma mi dava sempre errore :bah!:
Comunque ormai sono due settimane, si dovrebbero enormemente vergognare agli Evolution Studios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il bello è che io mi son già preso tutte le stelle del tour... e quando riesco a vedere le classifiche ovviamente non sono presente... :bah!:

stesso discorso per le statistiche, ovviamente al momento non mi funzionano, ma immagino non abbia salvato un bel niente il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il bello è che io mi son già preso tutte le stelle del tour... e quando riesco a vedere le classifiche ovviamente non sono presente... :bah!:stesso discorso per le statistiche, ovviamente al momento non mi funzionano, ma immagino non abbia salvato un bel niente il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendere tutte le stelle è alla portata di tutti o bisogna essere esperti di giochi di guida?

Prendere tutte le stelle è alla portata di tutti o bisogna essere esperti di giochi di guida?
è alla portata di tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo un evento mi ha fatto tirare le bestemmie e buttare un pò di tempo, è una prova a tempo su una macchina poco controllabile... la prima stella si fa tranquillamente, per gli altri 2 tempi ho dovuto impararmi a memoria le traiettorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è alla portata di tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo un evento mi ha fatto tirare le bestemmie e buttare un pò di tempo, è una prova a tempo su una macchina poco controllabile... la prima stella si fa tranquillamente, per gli altri 2 tempi ho dovuto impararmi a memoria le traiettorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito grazie

Capito grazie
ovviamente bisogna perseverare un pò, non tutte le sfide si faranno al primo colpo, anzi...

soprattutto quelle derapata, in cui c'è da prenderci bene la mano, richiederanno più tentativi... ma, tranne in quell'evento di cui parlavo prima, non ho notato picchi di difficoltà tale da portare a frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Più che altro potrebbero pensare a quelli come me e come voi che l'han prenotato pagato x intero e ancora oggi hanno un gioco x metà...senza pensare che manca il meteo ecc..

Cioè non dico chissà che cosa boh..il season pass? La colpa é loro, noi gli diamo piena fiducia e i soldi subito, almeno ringraziateci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi una sola piccola domanda.... È presente il cambio manuale?

Le sezioni servono a parlare dei giochi. E' ovvio che se un gioco ha problemi la gente ne parla male, anzi troverei fastidioso trovare "il bello per forza" quando entro in un thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Completamente d'accordo.

hanno uppato i server e qualche miglioria sostanziale si vede.... il ranking online ora si aggiorna sempre e quasi subito... i ghost funzionano come prima della patch 1.04..e anche i confronti adesso meli mostra quasi sempre.... e online non ce traccia di lag.... zero disconessioni tra ieri notte e stamattina... i tempi d attesa sono sempre un po troppo lunghi ma accettabili ora....

Io volevo prendere project cars,, ma dato l'ennesimo rinvio, sono tentato da DC... Sento leggere di gioco incompleto, di problemi vari, di varie versioni... Qualcuno sa dirmi brevemente, le differenze fra le versioni e i problemi che ci sono?

Io volevo prendere project cars,, ma dato l'ennesimo rinvio, sono tentato da DC... Sento leggere di gioco incompleto, di problemi vari, di varie versioni... Qualcuno sa dirmi brevemente, le differenze fra le versioni e i problemi che ci sono?
i problemi sono di carattere online.. per il resto il gioco è un ottimo arcade.... ma manca ancora il meteo variabile e le sfide... online da oggi inizia a funzionare... ma se è merito dell up dei server o perche in tanti lo hanno rivenduto.... questo e da vede nel corso della settimana..... al gs viene valutato 25 euro se lo dai indietro... quindi lo puoi trovare probabilmente anche a meno di 40 euro usato.... non ci sn differenze tra le versioni :formato ratail nuovo a 70 , usato credo 40 e giu di li , digitale a 40... ma il gioco è lo stesso.. deve uscire la versione free in versione ridotta del gioco , ma è stata rimandata a data da destinarsi.....

Ultima modifica:
i problemi sono di carattere online.. per il resto il gioco è un ottimo arcade.... ma manca ancora il meteo variabile e le sfide... online da oggi inizia a funzionare... ma se è merito dell up dei server o perche in tanti lo hanno rivenduto.... questo e da vede nel corso della settimana..... al gs viene valutato 25 euro se lo dai indietro... quindi lo puoi trovare probabilmente anche a meno di 40 euro usato.... non ci sn differenza tra versioni che il formato ratail nuovo a 70 usato credo 40 e giu di li o digitale a 40... ma il gioco è lo stesso.. deve uscire la versione free in versione ridotta del gioco , ma è stata rimandata a data da destinarsi.....
Danke! Ma se già ci sono problemi di server con la versione a pagamento, al momento che uscirà la free??? ...... .... La versione plus invece cos'è?

Danke! Ma se già ci sono problemi di server con la versione a pagamento, al momento che uscirà la free??? ...... .... La versione plus invece cos'è?
motivo per cui non è uscita la free e proprio perche non hanno ancora risolto per quella a pago....

la versione free è la versione plus sono la stessa cosa... se non hai il plus non giochi online... e non scarichi il gioco cmq...

la versione free è quella con una sola locazione. ..India. ..scaricabile in futuro nello store e stop...

la plus a 40 euro scaricabile da 2 settimane o più dallo Store è la stessa che uno compra a 70 euro nei negozi...

mi chiedo quando metteranno disponibili le statistiche....mi servirebbero per sapere i km totali e i punti derapata per il trofeo relativo :bah!:

la versione free è quella con una sola locazione. ..India. ..scaricabile in futuro nello store e stop...
la plus a 40 euro scaricabile da 2 settimane o più dallo Store è la stessa che uno compra a 70 euro nei negozi...

mi chiedo quando metteranno disponibili le statistiche....mi servirebbero per sapere i km totali e i punti derapata per il trofeo relativo :bah!:
io il trofeo lo preso senza sapere le statistiche devi raggiunge cmq un milione girando girando girando....

Effettivamente l'online inizia a funzionare un po' meglio, e riuscendoci a giocare con una leggera continuità, posso dare un primo giudizio più completo per quanto riguarda la sezione online del titolo (che tra l'altro dovrebbe essere la prevalente): innazitutto, Ok che è un gioco arcade, ma secondo me non è possibile che quando si viene superati al 99% è in modo scorretto! cioè, sembra che l'unico modo di superare un'altro è quello di entrargli dentro a bomba all'entrata di una curva con le conseguenze che si possono immaginare... Ok, ci può stare che i bimbiminkia la facciano da padroni in giochi di concezione arcade, però è parecchio frustrante che durante ogni gara (e ripeto ogni gara) a meno che non si riesca a partire tra i primi, e a superare indenni la prima curva, per poi proseguire in solitaria fuga il resto della gara, sia praticamente impossibile competere lealmente con gli altri, in quanto alla prima occasione si viene regolarmente speronati per finire in testacoda e ripartire all'ultimo posto o quasi..

In genere in tutti i giochi di corse si trovano giocatori piu o meno scorretti, ma qui la regola è sbattere fuori gli avversari entrandogli dentro a 200 all'ora... non è il massimo..:buemi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro