I
invictus250105
Immagino sia pieno di tempeste in posti come l'India //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino sia pieno di tempeste in posti come l'India //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
monsoni a iosa in India... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifImmagino sia pieno di tempeste in posti come l'India //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No.monsoni a iosa in India... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scherzi a parte, davvero a volte parte l'illuminazione a causa dei fulmini?
no no scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq i fulmini che colpiscono le centraline son veri però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmonsoni a iosa in India... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scherzi a parte, davvero a volte parte l'illuminazione a causa dei fulmini?
peccato che sarebbe stata una genialata... in ogni caso sta cosa dell'illuminazione notturna è davvero strana, però a me toccherebbe relativamente perchè le corse in notturna piacciono poco, preferisco quelle diurne coi bei panorami aperti.no no scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq i fulmini che colpiscono le centraline son veri però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona parte sei obbligato a farle notturne, visto che lo scorrere del tempo è relativo (può variare dalla velocità normale fino a moltissime volte più veloce, quindi ti ritrovi a iniziare di giorno e finire al buio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpeccato che sarebbe stata una genialata... in ogni caso sta cosa dell'illuminazione notturna è davvero strana, però a me toccherebbe relativamente perchè le corse in notturna piacciono poco, preferisco quelle diurne coi bei panorami aperti.
Redline Livery Pack (£0.59/€0.75/$1.15)
Elements Livery Pack (£0.59/€0.75/$1.15)
Redline Expansion Pack (£4.99/€5.99/$8.95)
Elements Tour Pack (£1.69/€1.99/$2.95)
Mazzanti Evantra (Free)
solo nel pacchetto element per ora, red line non so visto che devo ancora iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quelli vecchi no di sicuroNegli eventi del tour incontrerò condizioni climatiche dinamiche?
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPreso a 34 € con 3 mesi di plus.Mi pare un buon compromesso che dite?
Che sono a pagamentosolo nel pacchetto element per ora, red line non so visto che devo ancora iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quelli vecchi no di sicuro
Approccia la curva stando quanto più possibile all'esterno.Che sono a pagamentomi date qualche consiglio su come derapare? Mi viene scomodo scalare di marcia mentre schiaccio il freno a mano, quindi ho provato col cambio automatico ma il miglior punteggio l'ho fatto col manuale. Nella prima gara derapata nel tour, quella con la BMW, non riesco a superare i 5600 pt:tragic:
Comunque, quale la sarebbe la tecnica giusta per derapare?
Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avendo il season pass non mi preoccupo di cosa sia a pagamento oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe sono a pagamento![]()
speriamo che prima o poi lo scontano.. già un pack costa 6€ e ne usciranno fino a giugno a quanto dice nella descrizione del pass, conviene abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari a 20 :.bip:Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avendo il season pass non mi preoccupo di cosa sia a pagamento oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo in pieno.Certo che è stata proprio una carognata tremenda bloccare la compatibilità di PS4 coi volanti logitech, col volante sarebbe stato enormemente più divertente il gioco ma devo tenermi il mio DFGT impacchettato in un angolo e giocare col pad, che rabbia... spero che almeno con GT7 rimettano la compatibilità in qualche modo con DFGT e con G25/G27, in caso contrario spero si scateni una shitstorm enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spiace ma i volanti logitech non saranno compatibili. Io ho già venduto il g27.concordo in pieno.strano che non abbiano fatto una petizione