Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai abbiamo capito che ha il graficone, non serve sbatterlo in faccia di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:gio:si ma sembra cg, sembra finto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Considerando che i primi 2 DLC li hanno regalati per scusarsi dei numerosissimi problemi causati a noi "early player del d1", che dite meglio acquistare il season pack oppure acquistare volta per volta i DLC..?? A conti fatti l'acquisto dei DLC ultimi usciti (quelli di cui sopra) sono circa 9 euro e poi rimarrebbero solo altri 2 DLC in futuro (ad oggi ne sono usciti 4 di 6). Se acquistassi il season pass pagherei 24 euro. Se adesso pagassi circa 9 euro per questi ultimi 2 DLC dite che mi conviene? Non penso che i prossimi ultimi 2 DLC costeranno 15 euro insieme...giusto? Voi che dite? Non vorrei che a questo giro l'acquisto del season pass sia più costoso della somma dei singoli DLC rimanenti...DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/12/17/new-playstation-store-resogun-oddword-munchs-oddysee-switch-galaxy-ultra/
ma chi l' ha detto che ne usciranno solo due altri? nella pagina del season dice che usciranno fino a giugno... penso convenga cmq prendere il season altrimenti perchè lo fanno :morristend:Considerando che i primi 2 DLC li hanno regalati per scusarsi dei numerosissimi problemi causati a noi "early player del d1", che dite meglio acquistare il season pack oppure acquistare volta per volta i DLC..?? A conti fatti l'acquisto dei DLC ultimi usciti (quelli di cui sopra) sono circa 9 euro e poi rimarrebbero solo altri 2 DLC in futuro (ad oggi ne sono usciti 4 di 6). Se acquistassi il season pass pagherei 24 euro. Se adesso pagassi circa 9 euro per questi ultimi 2 DLC dite che mi conviene? Non penso che i prossimi ultimi 2 DLC costeranno 15 euro insieme...giusto? Voi che dite? Non vorrei che a questo giro l'acquisto del season pass sia più costoso della somma dei singoli DLC rimanenti...
Boh, non so che fare...
Help/consigli
Grazie
ciao
Basta che vai nel sfide club e in quelle community (difficilissime, caz.zo) e vedrai che questo gioco è praticamente infinito, quindi spulciatelo per bene prima e poi pensa ai dlcma chi l' ha detto che ne usciranno solo due altri? nella pagina del season dice che usciranno fino a giugno... penso convenga cmq prendere il season altrimenti perchè lo fanno :morristend:
Beh, il gioco l'ho giocato abbastanza...sono a livello 45: tuttavia è anche vero che con le varie sfide che quasi quotidianamente spuntano come funghi si può dire che il gioco sia molto longevo anche senza tutti i DLC...vediamo in futuro se facessero qualche sconto al SEASON PASS. ;-) ciaoBasta che vai nel sfide club e in quelle community (difficilissime, caz.zo) e vedrai che questo gioco è praticamente infinito, quindi spulciatelo per bene prima e poi pensa ai dlc![]()
beh magari usciranno degli adattatori usb chi lo sa?Mi spiace ma i volanti logitech non saranno compatibili. Io ho già venduto il g27.
Probabile. Ma nel dubbio ho venduto subito, prima di svalutazioni, e con 90 euro extra sono passato al t300. Un upgrade che vale la spesa per chi è appassionato come me.beh magari usciranno degli adattatori usb chi lo sa?
:gio:
nel senso che ha una grafica talmente bella che sembra di guardare un filmato in cg pre renderizzatoma come sembra finto, a me sembra una figata colossale tecnicamente
Secondo me invece serve perché per me vale quello che costa solo per la resa degli eventi atmosferici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOrmai abbiamo capito che ha il graficone, non serve sbatterlo in faccia di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
ma e' uscita una patch oggi?
Unieuro online con uno sconto di 5€ se non sbaglio. Ora lo trovi a 40€ sia online che nei negozi che aderiscono alla promo, io per esempio l'ho preso al Bicocca Village di Milano. Ti consiglio di comprarlo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma ndove l'avete preso a 35 con 3 mesi di plusse???