PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagino sia pieno di tempeste in posti come l'India //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
monsoni a iosa in India... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scherzi a parte, davvero a volte parte l'illuminazione a causa dei fulmini?

monsoni a iosa in India... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No.

L'illuminazione proprio non ci sta. Niente lampioni, zero. Da nessuna parte.

Io davvero non ci vedo un catzo nelle corse notturne.

no no scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq i fulmini che colpiscono le centraline son veri però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'auto che han rilasciato oggi gratuitamente è giusto un po' instabile (per non dire inguidabile) o impressione mia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no no scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq i fulmini che colpiscono le centraline son veri però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato che sarebbe stata una genialata... in ogni caso sta cosa dell'illuminazione notturna è davvero strana, però a me toccherebbe relativamente perchè le corse in notturna piacciono poco, preferisco quelle diurne coi bei panorami aperti.

peccato che sarebbe stata una genialata... in ogni caso sta cosa dell'illuminazione notturna è davvero strana, però a me toccherebbe relativamente perchè le corse in notturna piacciono poco, preferisco quelle diurne coi bei panorami aperti.
Buona parte sei obbligato a farle notturne, visto che lo scorrere del tempo è relativo (può variare dalla velocità normale fino a moltissime volte più veloce, quindi ti ritrovi a iniziare di giorno e finire al buio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/12/17/new-playstation-store-resogun-oddword-munchs-oddysee-switch-galaxy-ultra/

Redline Livery Pack (£0.59/€0.75/$1.15)

Elements Livery Pack (£0.59/€0.75/$1.15)

Redline Expansion Pack (£4.99/€5.99/$8.95)

Elements Tour Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

Mazzanti Evantra (Free)

Negli eventi del tour incontrerò condizioni climatiche dinamiche?

- - - Aggiornato - - -

Preso a 34 € con 3 mesi di plus.Mi pare un buon compromesso che dite?
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
solo nel pacchetto element per ora, red line non so visto che devo ancora iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quelli vecchi no di sicuro
Che sono a pagamento :bah!:

mi date qualche consiglio su come derapare? Mi viene scomodo scalare di marcia mentre schiaccio il freno a mano, quindi ho provato col cambio automatico ma il miglior punteggio l'ho fatto col manuale. Nella prima gara derapata nel tour, quella con la BMW, non riesco a superare i 5600 pt:tragic:

Comunque, quale la sarebbe la tecnica giusta per derapare?

Che sono a pagamento :bah!:mi date qualche consiglio su come derapare? Mi viene scomodo scalare di marcia mentre schiaccio il freno a mano, quindi ho provato col cambio automatico ma il miglior punteggio l'ho fatto col manuale. Nella prima gara derapata nel tour, quella con la BMW, non riesco a superare i 5600 pt:tragic:

Comunque, quale la sarebbe la tecnica giusta per derapare?
Approccia la curva stando quanto più possibile all'esterno.

1) Rilascia l'acceleratore e 2) tira il freno a mano sterzando verso il lato della curva, 3) riprendi ad accelerare e controsterza. Se la curva è stretta frena un po' prima di tirare il freno a mano.

In alcune curve più impegnative potresti aver bisogno di dare un colpetto di sterzo verso l'esterno della curva prima di tirare il freno a mano (tra 1 e 2).

Così

http://it.wikipedia.org/wiki/Sbandata_controllata

Il punteggio derapata cresce più velocemente:

- quanto maggiore è la tua velocità in derapata

- quanto più a lungo dura la derapata

- quanto più è intraversata la tua auto rispetto alla strada

Cmq all'inizio anche io avevo molte difficoltà con le sfide drift, ti consiglio di provare la stessa prova varie volte di seguito. Vedrai che se utilizzi la tecnica giusta i risultati non tarderanno ad arrivare!! :birra:

Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avendo il season pass non mi preoccupo di cosa sia a pagamento oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo che prima o poi lo scontano.. già un pack costa 6€ e ne usciranno fino a giugno a quanto dice nella descrizione del pass, conviene abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari a 20 :.bip:

Certo che è stata proprio una carognata tremenda bloccare la compatibilità di PS4 coi volanti logitech, col volante sarebbe stato enormemente più divertente il gioco ma devo tenermi il mio DFGT impacchettato in un angolo e giocare col pad, che rabbia... spero che almeno con GT7 rimettano la compatibilità in qualche modo con DFGT e con G25/G27, in caso contrario spero si scateni una shitstorm enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che è stata proprio una carognata tremenda bloccare la compatibilità di PS4 coi volanti logitech, col volante sarebbe stato enormemente più divertente il gioco ma devo tenermi il mio DFGT impacchettato in un angolo e giocare col pad, che rabbia... spero che almeno con GT7 rimettano la compatibilità in qualche modo con DFGT e con G25/G27, in caso contrario spero si scateni una shitstorm enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo in pieno.

strano che non abbiano fatto una petizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro