PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso alla fine, ero tentato dall'offerta dello store ma alla fine (come sempre:asd:) ho preferito il retail a 39 euro:stema:Ora sto installando e scaricando un aggiornamento di 2 giga e qualcosa, dopo ho roba da scaricare gratuitamente dallo store?
Ci sono i pacchetti tour regalati, ignition e photo finish, ma gli devi attivare dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ne ho creato uno...per ora siamo io e il mio collega di lavoro che si aggiunge questa sera...il club si chiama "ZioImpestatoCan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono "bravino"...daje che facciamo un pò di punti...

Attento a quello che affermi...dopo la mia recensione una/due pagina fà sono stato "aggredito" manco gli avessi offeso un parente a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...è dovuto intervenire un mod........robe turche insomma.

Comunque se vuoi aggiungerti anche tu al mio club, vieni pure! :morris82:

Il gioco non è affatto brutto oltretutto ora che hanno risolto i problemi online, tuttavia penso anch'io come te che non c'è proprio paragone con i giochi della serie Forza sotto ogni aspetto e di conseguenza mi trovo d'accordo su tutto ciò che hai scritto, e non c'è niente di male...ma alcuni utenti si infuriano per queste cose, quindi meglio evitare paragoni o confronti, per l'amor del cielo...d'ora innanzi me ne guarderò bene di farlo in certi thread.

A me, a te, a chi è multiconsollaro non frega una cippa dove c'è il gioco migliore...è lo stesso, tanto ce li possiamo giocare e godere in ogni caso ovunque girino...ma purtroppo ci sono elementi che vedono solo in una direzione perchè hanno solo un "partito"...guai a criticare qualcosa...ergo.....evitare come la peste is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tornando al gioco, è assolutamente godibile se preso per ciò che offre...un buon arcade dove sfidare amici (e non) sui tempi soprattutto, punto dei forza di questo prodotto...in offerta a 24,90 sullo store ci sta tutto l'acquisto...io l'ho preso a 39,90 retail, poi se mi stufo posso sempre riprendermi qualche euro senza perderci troppo. Sicuramente non avrei mai speso 69 euro per questo gioco però...questo è poco ma sicuro.

Vieni vieni...poi sei pure Bianconero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Aggiungimi su tutte le multipiattaforme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quoto...alla fine siamo tutti videogiocatori...l'importante è che escano bei giochi, dove escono ha importanza relativa per quanto mi riguarda...se un gioco devo elogiarlo, lo elogio, se devo criticarlo, lo critico su QUALUNQUE console esca senza distinzioni...e i confronti tra giochi di guida dev'essere in generale...come fai a non prendere come metro di paragone altri prodotti? è impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meno male che esistono ancora utenti che la pensano come me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje, ti aspetto allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse ti sei mai fermato a pensare che c'è gente che la pensa diversamente da sua maestà "ho tutte le console ergo la mia opinione è verità assoluta"....?

Credi di essere l'unico che ha provato diversi giochi in diverse console?

Per quanto MI riguarda ( e parlo per me) che sono 30anni che gioco e su qualsiasi piattaforma, non la penso come te.

Non per questo vengo qua a pavoneggiarmi come un tacchino a dire "ooo io ho tutte le console e se dico che è meglio questo o quell'altro è la verità..!"

No è la tua opinione.

Poi degustibus

------------------------

Cambiando argomento:

Sono entrato in un club con un utente chiamato "lukagee".. È (sei) uno del forum??

Lo conoscete?

- - - Aggiornato - - -

------------------------------------------------

Cmq il gioco può diventare una droga, se ci sia azzecca con i tempi e con le sfide c'è di che divertirsi.
Ti quoto per due motivi:

Uno perché con i suoi problemini è un gioco dannatamente divertente.. Ha un approccio che mi ha subito "preso".. Nonostante abbia sempre un pò respinto le guide arcade..

Secondo per la firma bellissima che hai messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
5 nuovi tracciati giapponesi in arrivo più la Enzo Ferrari con il season pass...sono sempre più tentato di prenderlo quando danno lo sconto del 10%.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho giocato un paio d'ore e l'impressione è buona, più o meno come mi aspettavo. Il modello di guida sembra divertente al punto giusto ed é ciò che conta di più . Tecnicamente eccezionali gli effetti meteo davvero. Ho provato a scaricare i contenuti aggiuntivi ma non mi faceva accedere allo store , dicendomi che era in manutenzione. Riproverò domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse ti sei mai fermato a pensare che c'è gente che la pensa diversamente da sua maestà "ho tutte le console ergo la mia opinione è verità assoluta"....?Credi di essere l'unico che ha provato diversi giochi in diverse console?

Per quanto MI riguarda ( e parlo per me) che sono 30anni che gioco e su qualsiasi piattaforma, non la penso come te.

Non per questo vengo qua a pavoneggiarmi come un tacchino a dire "ooo io ho tutte le console e se dico che è meglio questo o quell'altro è la verità..!"

No è la tua opinione.

Poi degustibus

------------------------

Cambiando argomento:

Sono entrato in un club con un utente chiamato "lukagee".. È (sei) uno del forum??

Lo conoscete?

- - - Aggiornato - - -

------------------------------------------------

Ti quoto per due motivi:

Uno perché con i suoi problemini è un gioco dannatamente divertente.. Ha un approccio che mi ha subito "preso".. Nonostante abbia sempre un pò respinto le guide arcade..

Secondo per la firma bellissima che hai messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
Ti ringrazio per la firma:gab:

Tornando al raffronto dei due giochi, ok che i questi sono personali e valgono per ognuno però ci sono alcune cose oggettive in primis i drivatar e il comparto tecnico di horizon 2 che lo mettono diverse spanne sopra DC.

Ma con questo non ci vedo nulla di male, mi sto divertendo molto con DC e non posso escludere di giocarlo magari più di quanto fatto con horizon 2 proprio per la sua natura social e la velocità di fruizione.

ma la enzo è solo per chi ha il seasion pass? :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

ho 3€ sul psn e 5€ sulla postepay, conviene prendere i due dlc eventi a pagamento oppure meglio il season pass?

si sa quantitativamente quanti saranno i dlc?

ma la enzo è solo per chi ha il seasion pass? :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
penso di si, i tracciati sono tutti gratuiti, ma le auto no, solo alcune, ma la maggior parte saranno a pagamento:sisi:

- - - Aggiornato - - -

ho 3€ sul psn e 5€ sulla postepay, conviene prendere i due dlc eventi a pagamento oppure meglio il season pass?si sa quantitativamente quanti saranno i dlc?
Secondo me conviene il season pass, ogni mese aggiungono roba nuova per il single player e stando al season pass dovrebbero continuare fino al mese di luglio:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
secondo te conviene anche se ho gia preso redline e elements singolarmente?

vai nel gioco e li selezioni, da li ti apre la pagina dello store e lo attivi da li, credo che i dati per i 2 pacchetti siano gia contenuti nelle patch, perchè una volta che lo compri non scarica nulla, quindi è semplicemente da attivare:sisi:
grazie mille

secondo te conviene anche se ho gia preso redline e elements singolarmente?
Direi di si visto che si risparmia il 60% circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 25 di season pass contro circa 75€ se presi singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi cmq vedi tu, i dlc continuano fino a luglio, se uno il gioco ha intenzione di venderlo nel breve termine direi che è inutile il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in effetti dovrebbero fare qualcosa per chi magari ha preso dei dlc e poi decide di prendere il season pass:sisi:

Alcune piste sono uno spettacolo, ad esempio diverse di quelle indiane. Sto andando a rilentissimo a causa di mancanza di tempo, ma mi sto divetendo molto. Il modello di guida è capace di regalare delle soddisfazioni nette

No bhe sicuro non lo vendo... Quindi dici che conviene...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il modo più vrloce x salire di livello (singolarmente e con il club) é fare più tour possibili? Magari prendendo + stelle? (Mi par di aver capito che avere o meno stelle conta come "il 2 di bastoni con briscola denari".. Le stelle tour sono solo x soddisfaz personale?

Altri modi x salir di livello?

Raga ma dove vedo quanti punti derapata ho? Così mi so regolare con il trofeo...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il modo più vrloce x salire di livello (singolarmente e con il club) é fare più tour possibili? Magari prendendo + stelle? (Mi par di aver capito che avere o meno stelle conta come "il 2 di bastoni con briscola denari".. Le stelle tour sono solo x soddisfaz personale?Altri modi x salir di livello?
Il modo più semplice per prendere punti è completare gli elogi, ma è anche il più lento...

Una validissima alternativa è quella di buttarti nell'evento in singolo di prova a tempo e derapare come se non ci fosse un domani... In pochi giri se sei bravo riesci a fare anche 50000 punti...

Un altra valida alternativa è entrare in un club e fare le sfide... Se ci sono parecchi partecipanti e si arriva primi co il club si prendono parecchi punti...

A tal proposito ti lascio il nome del mio cla se ancora non ne hai uno : " bob racing team" dovremmo stare intorno al livello 20,quindi già avresti parecchie macchine se non tutte sbloccate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro