PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Posso entrare nel club 5?

sembra essere l'ultimo esistente per il gioco, il 6 non lo trova.

- - - Aggiornato - - -

Cmq avendo agiocato anche a forza horizon 2 posso dire che non c'è paragone, il titolo microsoft è su un'altro pianeta sia tecnicamente che a livello di gameplay:asd:

Cmq avendo agiocato anche a forza horizon 2 posso dire che non c'è paragone, il titolo microsoft è su un'altro pianeta sia tecnicamente che a livello di gameplay:asd:
Manco hai finito di scaricarlo e già partono i paragoni a favore della concorrenza? oooook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure io preferisco Forza per molti aspetti, ma almeno provalo bene prima di sparare a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco hai finito di scaricarlo e già partono i paragoni a favore della concorrenza? oooook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pure io preferisco Forza per molti aspetti, ma almeno provalo bene prima di sparare a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho fatto due gare:asd:

graficamente sono due pianeti diversi anche a livello poligonale delle vetture, mentre il gameplay....le curve hanno qualcosa di strano:asd:

che sia inferiore rispetto alla concorrenza non vuol dire che non sia un buon gioco, dico solo però che le differenze sono alquanto nette e graficamente non mi pare impressionante.

ho fatto richiesta per il club 5 del forum, visto che aveva 3 posti vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho fatto due gare:asd:graficamente sono due pianeti diversi anche a livello poligonale delle vetture, mentre il gameplay....le curve hanno qualcosa di strano:asd:

che sia inferiore rispetto alla concorrenza non vuol dire che non sia un buon gioco, dico solo però che le differenze sono alquanto nette e graficamente non mi pare impressionante.
Hai fatto due gare ma non hai finito di scaricare tutte le texture di gioco, e avrai sicuramente giocato con auto demmerda :sad2: il feeling cambia molto a seconda dell'auto che si guida, te ne accorgerai.

Ad esempio qui l'audio lo trovo mille volte meglio rispetto a Forza, però come gameplay pure io preferisco più Forza :ccusa: ma graficamente non saprei dire, puntano su cose diverse imho.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai fatto due gare ma non hai finito di scaricare tutte le texture di gioco, e avrai sicuramente giocato con auto demmerda :sad2: il feeling cambia molto a seconda dell'auto che si guida, te ne accorgerai.
Ad esempio qui l'audio lo trovo mille volte meglio rispetto a Forza, però come gameplay pure io preferisco più Forza :ccusa: ma graficamente non saprei dire, puntano su cose diverse imho.
quindi graficamente è meglio finito tutto il download?

quindi graficamente è meglio finito tutto il download?
Migliorano sicuramente molte cose, e da il meglio di sè col meteo attivo, pioggia leggera/intensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi ho 2 posti disponibili nel mio team, tutti italiani ed utenti di spazio, bob racing team

Alcune cose mi piacciono ed altre un pò meno:

Parto con il dire che l'aspetto social è davvero ben fatto, ricorda quello di need for speed hot pursuit (uno dei migliori arcade) nell'immediatezza con la quale classifiche-sfide-tempi possono essere consultati. Da questo punto di vista, andando a gusti, è una manna dal cielo per chi vive di punteggi e rifà le stesse gare pur di migliorare i propri tempi.

Quello che non mi piace è:

la grafica in generale, si funzionale ma una volta visto horizon 2 con certi scorci con il sun rayes ovunque e i modelli delle auto molto più dettagliati

l'ia a trenino, i drivatar anche qui fanno al differenza

l'online, ma perchè tutti si menano a fare sportellate? ok è un arcade ma manco un carmageddon :bah!:

Scusate ma le stelle conquistate nei Tour a cosa servono?

Scusate ma le stelle conquistate nei Tour a cosa servono?
Effettivamente a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senso di completezza e basta, e ottenendole tutte sblocchi certe cose inutili, tipo livree.

Parto con il dire che l'aspetto social è davvero ben fatto, ricorda quello di need for speed hot pursuit (uno dei migliori arcade) nell'immediatezza con la quale classifiche-sfide-tempi possono essere consultati. Da questo punto di vista, andando a gusti, è una manna dal cielo per chi vive di punteggi e rifà le stesse gare pur di migliorare i propri tempi.

la grafica in generale, si funzionale ma una volta visto horizon 2 con certi scorci con il sun rayes ovunque e i modelli delle auto molto più dettagliati

l'online, ma perchè tutti si menano a fare sportellate? ok è un arcade ma manco un carmageddon :bah!:
Ma davvero le auto di horizon 2 sono più dettagliate?perchè a me ,che non ho provato horizon,come modelli sembrano i migliori mai visti su una console

Ma davvero le auto di horizon 2 sono più dettagliate?perchè a me ,che non ho provato horizon,come modelli sembrano i migliori mai visti su una console
Da quanto visto finora, un paio di location senza pioggia, graficamente non c'è assolutamente paragone.

Scaricato anche io! Qualcuno ha posto in un club? altrimenti chi vuole aggregarsi ne ho creato uno per partire da zero :rickds:
Io ne ho creato uno...per ora siamo io e il mio collega di lavoro che si aggiunge questa sera...il club si chiama "ZioImpestatoCan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono "bravino"...daje che facciamo un pò di punti...

Posso entrare nel club 5?sembra essere l'ultimo esistente per il gioco, il 6 non lo trova.

ho fatto due gare:asd:graficamente sono due pianeti diversi anche a livello poligonale delle vetture, mentre il gameplay....le curve hanno qualcosa di strano:asd:

Attento a quello che affermi...dopo la mia recensione una/due pagina fà sono stato "aggredito" manco gli avessi offeso un parente a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...è dovuto intervenire un mod........robe turche insomma.

Comunque se vuoi aggiungerti anche tu al mio club, vieni pure! :morris82:

Il gioco non è affatto brutto oltretutto ora che hanno risolto i problemi online, tuttavia penso anch'io come te che non c'è proprio paragone con i giochi della serie Forza sotto ogni aspetto e di conseguenza mi trovo d'accordo su tutto ciò che hai scritto, e non c'è niente di male...ma alcuni utenti si infuriano per queste cose, quindi meglio evitare paragoni o confronti, per l'amor del cielo...d'ora innanzi me ne guarderò bene di farlo in certi thread.

A me, a te, a chi è multiconsollaro non frega una cippa dove c'è il gioco migliore...è lo stesso, tanto ce li possiamo giocare e godere in ogni caso ovunque girino...ma purtroppo ci sono elementi che vedono solo in una direzione perchè hanno solo un "partito"...guai a criticare qualcosa...ergo.....evitare come la peste is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tornando al gioco, è assolutamente godibile se preso per ciò che offre...un buon arcade dove sfidare amici (e non) sui tempi soprattutto, punto dei forza di questo prodotto...in offerta a 24,90 sullo store ci sta tutto l'acquisto...io l'ho preso a 39,90 retail, poi se mi stufo posso sempre riprendermi qualche euro senza perderci troppo. Sicuramente non avrei mai speso 69 euro per questo gioco però...questo è poco ma sicuro.

Attento a quello che affermi...dopo la mia recensione una/due pagina fà sono stato "aggredito" manco gli avessi offeso un parente a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...è dovuto intervenire un mod........robe turche insomma.

Comunque se vuoi aggiungerti anche tu al mio club, vieni pure! :morris82:

Il gioco non è affatto brutto oltretutto ora che hanno risolto i problemi online, tuttavia penso anch'io come te che non c'è proprio paragone con i giochi della serie Forza sotto ogni aspetto e di conseguenza mi trovo d'accordo su tutto ciò che hai scritto, e non c'è niente di male...ma alcuni utenti si infuriano per queste cose, quindi meglio evitare paragoni o confronti, per l'amor del cielo...d'ora innanzi me ne guarderò bene di farlo in certi thread.

A me, a te, a chi è multiconsollaro non frega una cippa dove c'è il gioco migliore...è lo stesso, tanto ce li possiamo giocare e godere in ogni caso ovunque girino...ma purtroppo ci sono elementi che vedono solo in una direzione perchè hanno solo un "partito"...guai a criticare qualcosa...ergo.....evitare come la peste is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tornando al gioco, è assolutamente godibile se preso per ciò che offre...un buon arcade dove sfidare amici (e non) sui tempi soprattutto, punto dei forza di questo prodotto...in offerta a 24,90 sullo store ci sta tutto l'acquisto...io l'ho preso a 39,90 retail, poi se mi stufo posso sempre riprendermi qualche euro senza perderci troppo. Sicuramente non avrei mai speso 69 euro per questo gioco però...questo è poco ma sicuro.
Ma guarda, il fatto che uno lo paragona ad horizon è per fare un raffronto veloce su un'altro titolo di corse current gen, mica uno vuole fare console war:asd: Dovrebbero capirlo nel 2015...

Come appunto dici tu, il fatto che horizon sia superiore non vuol dire che DC non sia un buon gioco, uno cerca di commentare in base alle sue esperienze e risulta naturale fare un raffronto con la concorrenza.

cmq quasi quasi mi aggiungo al tuo club:morris82:

Ma guarda, il fatto che uno lo paragona ad horizon è per fare un raffronto veloce su un'altro titolo di corse current gen, mica uno vuole fare console war:asd: Dovrebbero capirlo nel 2015...Come appunto dici tu, il fatto che horizon sia superiore non vuol dire che DC non sia un buon gioco, uno cerca di commentare in base alle sue esperienze e risulta naturale fare un raffronto con la concorrenza.

cmq quasi quasi mi aggiungo al tuo club:morris82:
Vieni vieni...poi sei pure Bianconero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiungimi su tutte le multipiattaforme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quoto...alla fine siamo tutti videogiocatori...l'importante è che escano bei giochi, dove escono ha importanza relativa per quanto mi riguarda...se un gioco devo elogiarlo, lo elogio, se devo criticarlo, lo critico su QUALUNQUE console esca senza distinzioni...e i confronti tra giochi di guida dev'essere in generale...come fai a non prendere come metro di paragone altri prodotti? è impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meno male che esistono ancora utenti che la pensano come me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje, ti aspetto allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso alla fine, ero tentato dall'offerta dello store ma alla fine (come sempre:asd:) ho preferito il retail a 39 euro:stema:

Ora sto installando e scaricando un aggiornamento di 2 giga e qualcosa, dopo ho roba da scaricare gratuitamente dallo store?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro