onekiddu
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Gen 2013
- Reazioni
- 158
Ma se uno gioca qualche minuto capisce subito che questo è in tutto e per tutto un ibrido tra un simulatore ed un arcade,alcune cose come il prendere la curva più pulita e senza scivolare nella stessa con le gomme ti porta vantaggi anche di secondi,cosa che non è possibile in un arcade mentre viceversa quando ti sbattono contro da dietro e ti velocizzi è puramente arcade,quando sbatti di lato su un guardrail ti rallenti di parecchio e se lo fai all'inizio di un rettilineo puoi pagare l'errore per tutta la gara,uguale quando finisci nella sabbia,ti rallenta di svariati secondi,e ancora,quando giri su asfalto liscio la macchina ha grande attrito,quando piove o inizia a bagnarsi ti scivola di più,a me questo modello di guida piace veramente un sacco,abbastanza impegnativo,non entro e sbatto da tutte le parti e vinco o devo concentrarmi troppo e guardare se c'è il sassolino che mi fa uscire di pista,insomma,un giusto mix
Graficamente poi come si fa a dire che non è fatto bene ? Forse il contorno non è il top,ma le auto,la pista e gli effetti metereologici sono il massimo visto su console
Devono aggiungere ancora qualcosa è vero,però mi sembra che il gioco sia in continua evoluzione,bene così
Graficamente poi come si fa a dire che non è fatto bene ? Forse il contorno non è il top,ma le auto,la pista e gli effetti metereologici sono il massimo visto su console
Devono aggiungere ancora qualcosa è vero,però mi sembra che il gioco sia in continua evoluzione,bene così