Valehelgast
...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è il programma dei prossimi DLCAltro upp. :kep:
Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngpremetto che non avro' ancora internet a casa per un po:questo gioco in single player merita di essere giocato raga o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Assolutamente si, anche perchè l'online non va benissimissimo.Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse compro la versione retail del gioco, avrò comunque tutti i dlc in omaggio?
Il primo DLC (auto+eventi) è in omaggio.se compro la versione retail del gioco, avrò comunque tutti i dlc in omaggio?
fix :gix2:Il primo DLC (auto+eventi) è in omaggio.
Tutti i tracciati aggiuntivi saranno in omaggio.
1 macchina di ogni DLC è e sarà in omaggio.
Per tutto il resto c'è il Master pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
avevo inteso che per i problemi "iniziali" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) regalavano tutti i dlc, a quanto pare solo il primo, corretto?Il primo DLC (auto+eventi) è in omaggio.
Tutti i tracciati aggiuntivi saranno in omaggio.
1 macchina di ogni DLC è e sarà in omaggio.
Per tutto il resto c'è il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si solo il primo. Gli altri sono acquistabili separatamente o inclusi nel season pass.avevo inteso che per i problemi "iniziali" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) regalavano tutti i dlc, a quanto pare solo il primo, corretto?
Grazie, allora lo pigliero' con l offerta amazzone.Assolutamente si, anche perchè l'online non va benissimissimo.
Direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Necessita di un bel po' di gb di aggiornamento 5 o 6 mi pare, sono obbligatori, aggiungono parecchie cose come piste, meteo, etc, e ne fixano altre.Grazie, allora lo pigliero' con l offerta amazzone.Ma una cosa non mi era chiara: necessita di aggiornamento corposo iniziale? Se si solo online per l online?
Quindi non avendo internet per ora sono fregato :tragic:Necessita di un bel po' di gb di aggiornamento 5 o 6 mi pare, sono obbligatori, aggiungono parecchie cose come piste, meteo, etc, e ne fixano altre.
Fregato no, ma ti mancano moltissime cose basilari.Quindi non avendo internet per ora sono fregato :tragic:
Grazie per tutte le indicazioni S a b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png, visto sta a 29,90 me lo piglio e lo gioco cosi per ora.Fregato no, ma ti mancano moltissime cose basilari.
Il gioco te lo godi lo stesso, anche perchè nel tour principale il meteo non c'è.
I progressi te li tiene, forse non ti salva i tempi online e ti vengono resettati però, visto che erano stati resettati dopo un certo aggiornamento passato.Grazie per tutte le indicazioni S a b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png, visto sta a 29,90 me lo piglio e lo gioco cosi per ora.Un ultima cosa: secondo te, iniziando il tour senza aggiornamento, e facendolo magari tra un mese a gioco in corso, mi aggiorna il tour o l aggiornamento sara' fruibile iniziando una nuova partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A ok, beh l importante e' che non perda i progressi quelli ai mi roderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngI progressi te li tiene, forse non ti salva i tempi online e ti vengono resettati però, visto che erano stati resettati dopo un certo aggiornamento passato.