PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È un gioco valido ?? Se lo prendo oggi vale 40 euro del gamestop ??

Quanti gb ci sono da scaricare ?? I dlc sono tutti gratis ??

Graficamente sembra maestoso ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

Graficamente È maestoso.........è il resto che a me non piace per niente. Fisica di guida orrenda, drift penosi, mini-sfide senza senso, multiplayer scarso, livree "made in Evolution Studios" noiose. Se potessi tornare indietro non lo prenderei. Per me vale meno di 25 euro.Questo è il mio parere. Poi tutti quelli che frequentano questo thread ti diranno il contrario.

Molti dlc sono a pagamento.

Per me valeva i 70€ al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco è validissimo, tieni conto però che è un ibrido tra arcade e simulazione, e tende leggermente di piu verso l'arcade...

Di patch e aggiornamenti vari ci sono circa 11 giga, è tanto pesante perchè sono compresi anche tutti i contenuti dei dlc fino ad ora rilasciati, se tu compri un dlc lo attivi solamente e non avrai da scaricare nulla...

I dlc sono tutti "gratis" solo se prendi il season pass a 29€, e hai un risparmio del 75% sul costo totale... puoi ovviamente prenderli anche singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guarda il gioco e' veramente bello,aspetta a prenderlo a quel prezzo,a breve dovrebbe uscire con il plus

gente, ho "acquistato" tutti i 12 dlc gratuiti tra livree e macchine aggiuntive... Negli svariati giga di patch che vanno a scaricarsi come aggiornamento sono incluse anche le varie piste come ad esempio quella del giappone?

non vedo l'ora che finisca e provare con mano la follia tecnica di questo gioco. e poi aiuto quante foto che farò :rickds: l'ho comprato solo per questo :rickds::rickds:

gente, ho "acquistato" tutti i 12 dlc gratuiti tra livree e macchine aggiuntive... Negli svariati giga di patch che vanno a scaricarsi come aggiornamento sono incluse anche le varie piste come ad esempio quella del giappone?  

non vedo l'ora che finisca e provare con mano la follia tecnica di questo gioco. e poi aiuto quante foto che farò :rickds: l'ho comprato solo per questo :rickds::rickds:
Yes, tutto incluso nella patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho preso un po in mano il titolo, ma i circuiti, non sono del genere che piace a me!!!

poi gli trovo veramente troppo stretti, e tra la gente scorretta e la carreggiata stretta, non toccarsi è quasi impossibile e io odio toccare qualcuno online!!!

poi sempre tutti con la pioggia corrono e che palle!!!!!!!!!

PS di notte è WOW

Ho acquistato 2gg fa la "versione completa playstation plus" a 25e. Non male davvero. Peccato solo per l'instabilità online. Riesco a fare una gara ma perde la connessione con la successiva

ho fatto il primo evento e una gara random. ***, la grafica è assolutamente "stunning" non ci sono altre parole per descriverla. i tracciati sono splendidi e correre con l'alba o il tramonto che avanzano è qualcosa di semplicemente poetico.

ovviamente devo ancora fare la mano col feeling alla guida, ma santa miseria quanto mi è piaciuto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

però devo trovare una guida dettagliata per il photo mode, non è così intuitivo come quello di gran turismo

- - - Aggiornato - - -

ma un club inattivo cosa comporta? ho creato il mio, ma sarà attivo quando si aggiungerà un altro, che vuol dire?

EDIT: no ok, forse è meglio che mi unisco all'ultimo aperto vostro :rickds: vi mando un mp

Ultima modifica da un moderatore:
guarda che non gioco molto spesso,
io neanche quello, non ho il plus, ma mi interessa per sbloccare le altre macchine che richiedono vari livelli del club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi posso unirmi al tuo club,come lo posso trovare?
0utatime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (è uno zero, non una o)

addami, sono black_eagle666
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq illuminatemi: ma sulla play 4 non si poteva giocare online solo tramite ps+?

se si perché ho fatto 5 partite online?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro