Non propio regalata, nel senso che verrà sbloccata raggiungendo il livello 5 della categoria "fan Ferrari"ho letto che verrà regalata LaFerrari col prossimo dlc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non propio regalata, nel senso che verrà sbloccata raggiungendo il livello 5 della categoria "fan Ferrari"ho letto che verrà regalata LaFerrari col prossimo dlc
io ho messo regalata perchè è una nuova vettura che non paghi (almeno non con soldi veriNon propio regalata, nel senso che verrà sbloccata raggiungendo il livello 5 della categoria "fan Ferrari"
C'è un limite di tempo o appena si raggiunge il livello 5 viene sbloccata ?Non propio regalata, nel senso che verrà sbloccata raggiungendo il livello 5 della categoria "fan Ferrari"
Nessun limite di tempo che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngC'è un limite di tempo o appena si raggiunge il livello 5 viene sbloccata ?
Gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRaga ma la versione di Drive Club che c'è sullo Store a 24,99€ sarebbe il gioco completo o è qualcos'altro?
Ah perfetto : Dici che a quel prezzo merita anche per uno come me che non gioca moltissimo online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngÈ a prezzo scontato per chi ha il plus.
Assolutamente, se ti piacciono gli arcade con un bel sistema di guida, allora è un acquisto obbligato, poi a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAh perfetto : Dici che a quel prezzo merita anche per uno come me che non gioca moltissimo online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ok, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non sono riuscito a trovare una lista dei circuiti presenti nel gioco, qualcuno me ne può nominare alcuni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAssolutamente, se ti piacciono gli arcade con un bel sistema di guida, allora è un acquisto obbligato, poi a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Son tutti inventati.Ok, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non sono riuscito a trovare una lista dei circuiti presenti nel gioco, qualcuno me ne può nominare alcuni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha delle gare punto-punto lunghe anche 3/4 minuti. non ti serve sapere altroOk, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non sono riuscito a trovare una lista dei circuiti presenti nel gioco, qualcuno me ne può nominare alcuni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vuoi fare un team aggiungimi pure (tanto mi sa che bastiamo in 2) così ti sblocchi pure qualche auto performantePreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ho fatto giusto un paio di gare e devo dire che mi ha colpito in positivo, specialmente per la grafica che è davvero impressionante e il sono che mi sembra ben fatto. Se qualcuno alle prime armi come me vuole aggiungermi il mio nick è Decaivi92, anche magari per aiutarci con i trofei visto che alcuni vanno sbloccati online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, ora ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma il gioco viene aggiornato ogni mese gratuitamente o parlate di Dlc a pagamento?credo ieri
- - - Aggiornato - - -
se vuoi fare un team aggiungimi pure (tanto mi sa che bastiamo in 2) così ti sblocchi pure qualche auto performante
Non mi salva più i fantasmi, tra cui il giro della Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHanno ritoccato diverse cose della guidabilita, soprattutto nel drift. Forse lo hanno un po' facilitato effettivamente...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In questi giorni hanno avuto alcuni problemi con l online, soprattutto per le classifiche. Mi sa che non hanno ancora risolto al 100%.Non mi salva più i fantasmi, tra cui il giro della Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mentre gareggio invece di battere gli altri giocatori con le sfide curva/velocità/drift ora mi spunta solo "fai un nuovo punteggio" O_O
'zzo hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg