PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A mio parere non prenderlo a quel prezzo è follia pura, dovete volervi davvero male per non dargli una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi rapirà pure se non siete amanti dei giochi di guida, garantito al 100%, è uno spettacolo da vedere e da giocare

Per non comprare un capolavoro fattosi nel tempo come questo a 10 ci manca che vi frustrate sulla schiena e vi siete fatti male a 360*

C e il season pass in sconto??? A quanto?

Comunque c e modo di togliere driveclub bikes perche mi da la nausea a vederlo..

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Io l'ho platinato ai tempi e ho giocato 7-8 dlc, ma alcuni tracciati col bagnato diventano qualcosa di impossibile :rickds: L'unica pecca che ho riscontrato è una certa "Monotonia" di fondo, ma resta il fatto che è il primo racing arcade ad essermi mai piaciuto.

Non capisco veramente il senso di questa operazione. Raramente negli ultimi anni mi sono divertito come con Driveclub e da quanto leggo siamo in molti a pensarlo. :bah!:
anch'io mi sono divertito,ma uno dei motivi è il rapporto qualità prezzo attuale, io l'ho preso a 13€ qualche mese e ultimamente accendo la ps4 solo per DC (sono senza plus quindi è uno dei pochi giochi che ho),ma se l'avessi preso a 60€ non ne sarei stato così contento

suggerimenti per il time trial di elements con la venom sotto la pioggia?è l'unico evento dei dlc in cui non ho 3 stelle (in quelli fatti finora)

Ultima modifica da un moderatore:
anch'io mi sono divertito,ma uno dei motivi è il rapporto qualità prezzo attuale, io l'ho preso a 13€ qualche mese e ultimamente accendo la ps4 solo per DC (sono senza plus quindi è uno dei pochi giochi che ho),ma se l'avessi preso a 60€ non ne sarei stato così contento
suggerimenti per il time trial di elements con la venom sotto la pioggia?è l'unico evento dei dlc in cui non ho 3 stelle (in quelli fatti finora)
Ecco è roba come questa che dico che è impossibile :rickds: Quel dlc l'ho droppato, così come ho droppato elements :rickds:

Io paradossalmente ho avuto molta più difficoltà nella prima prova con la venom, quella senza pioggia. Nella seconda avrò impiegato si e no 5 tentativi... L'ho fatta però a inizio 2014, non so se con le patch hanno cambiato qualcosa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

a me manca una stella nel tour principale, ed è quella del primo time trial con la venom, mentre in elements ho preso a fatica la prima stella e dovrei migliorarmi di 5 secondi per prenderle tutte e 3 e ho lasciato perdere

Driveclub Bikes è un dlc standalone? O è compreso nel Season Pass?
nel season pass non è incluso. Come non sono inclusi gli ultimi dlc rilasciati(non ricordo quanti sinceramente se 4 o 5)

Resta il fatto che a quel prezzo è da prendere ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me manca una stella nel tour principale, ed è quella del primo time trial con la venom, mentre in elements ho preso a fatica la prima stella e dovrei migliorarmi di 5 secondi per prenderle tutte e 3 e ho lasciato perdere
Il punto è sempre lo stesso.

Dovete provare capire riprovare capire dippiu' ririprovare ed ancora migliorarsi ed ancora ed ancora se serve.

Alla fine otterrai il risultato.

Od almeno otterrai il tuo massimo.

Questi i miei consigli.

Cosi facendo sono riuscito ad ottenere tutto e battere sfide di fenomeni che sembravano impossibili da superare.

In bocca al lupo e buona pasqua.

In qualunque modo lo si prenda, questo gioco per me rimane un capolavoro

Avvia > moto o macchine > paese > circuito > modello e via di godimento puro

Acquistai il bundle con ps4, e lo rifarei mille altre volte, che gran gioco che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poveri Evolution Studios però :cry: bisogna essere davvero idioti e crudeli per chiudere uno studio di tale bravura, sul serio

- - - Aggiornato - - -

E' pure uno dei migliori titoli da giocare a sedute brevi, ad esempio nei momenti di relax

DIsattivi la musica, tutti gli indicatori a schermo, ed in un circuito piovoso già solo sentire il rumore della pioggia ti rilassa abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sullo store ci sono 2 versioni, una plus a 8 euro e l'altro non plus a 10 euro ma quest'ultima contiene il season pass, la domanda è: i dlc (a parte bike) son tutti gratuiti rendendo le 2 versione indifferenti oppure è meglio prendere la versione a 10 euro non plus? grazie a chi mi risponde

sullo store ci sono 2 versioni, una plus a 8 euro e l'altro non plus a 10 euro ma quest'ultima contiene il season pass, la domanda è: i dlc (a parte bike) son tutti gratuiti rendendo le 2 versione indifferenti oppure è meglio prendere la versione a 10 euro non plus? grazie a chi mi risponde
sia la versione a 8 euro che quella a 10 sono "plus" nel senso che sono prezzi solo per chi è abbonato al plus

la versione a 8 euro contiene solo il gioco base mentre quella a 10 euro gioco base + season pass

il season pass comprende una marea di dlc con auto e eventi (mi pare tipo 20)che nella versione a 8 euro non hai...

le uniche cose fuori dal season pass sono driveclub bikes e altri 2 dlc

in conclusione compra la versione da 10 euro perche per 2 euro di differenza hai mondoroba in piu....e non te ne pentirai

per 2 euro di differenza la compro sicuro, volevo esser sicuro che anche l'altra non avesse i contenuti free, grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro