PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi, Una domanda veloce..la versione di drive club che vendono sullo store a 15 euro (esclusiva ps plus) comprende il season pass?

O mi conviene prendere la versione retail su amazon a 15 euro e il season pass a parte? (Mi scoccia non avere la copertina)

P.s.: è godibile anche senza volante?

Grazie
Per la versione non so, senza volante si anzi i dirò di più, senza volante è il mio Racing preferito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la versione non so, senza volante si anzi i dirò di più, senza volante è il mio Racing preferito

Ok grazie..mi basterebbe capire quale versione comprare adesso

Ho visto che per sbloccare la golf devo appartenere al club di livello 1..ma se chiudono i server e non ci sono piu i club non posso piu usarla?

Ho visto che per sbloccare la golf devo appartenere al club di livello 1..ma se chiudono i server e non ci sono piu i club non posso piu usarla?
Hanno in programma di chiudere i server?

Hanno in programma di chiudere i server?
Non credo, ma comunque se appartieni ad un club puoi sempre utiluzzare le auto sbloccate anche se sei offline..l'importante è non uscire dal club..ho appena verificato

Non credo, ma comunque se appartieni ad un club puoi sempre utiluzzare le auto sbloccate anche se sei offline..l'importante è non uscire dal club..ho appena verificato
Ah ok grazie, ma per quello non c'è problema sono il proprietario del club

Secondo voi vale la pena prenderlo ora? Se si in che versione? Perché ho visto che cè anche quella del PSPlus che non ho!

Vorrei comprarmi questo gioco.

Anni fa scaricai una versione, credo demo non piu disponibile adesso.

Ora vorrei capire, per avere la versione migliore e/o piu conveniente quale devo comprare?

Non è molto chiaro nel ps store...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ho comprato il gioco in formato retail, quindi versione normale. Adesso vorrei prendere il season pass, ma dal menu di gioco non me lo fa acquistare. Potrei farlo dal psn. Pero leggo che il season pass e disponibile solo per la versione completa scaricabarile dal psn.

Che significa? Non è che se lo compro poi non mi sblocca le auto e le gare extra? In questo gioco è tutto davvero poco chiaro...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Fra i migliori arcade di sempre. Quei maledetti hanno chiuso lo studio. Poteva essere un gioco infinito con costanti aggiornamenti
Leggo solo ora ma quoto appieno

Driveclub è uscito quasi come gioco light per gli inizi di PS4 e si è trasformato lentamente nel miglior racing disponibile su console Sony, con una cura dei dettagli incredibile

Un Driveclub 2 con carriera espansa, molte più auto ed opzioni, personalizzazioni migliorate ecc. avrebbe spazzato via chiunque

Magari penserò male, ma non è possibile che Sony abbia eliminato tutto per non tagliare le gambe a Gran Turismo?

I più ( me compreso ) se vedono due giochi di auto se ne strasbattono della distinzione arcade-simulativo e vanno su quello che ispira di più a pelle, DC2 imho avrebbe costituito un serio rivale in casa per GT

Leggo solo ora ma quoto appienoDriveclub è uscito quasi come gioco light per gli inizi di PS4 e si è trasformato lentamente nel miglior racing disponibile su console Sony, con una cura dei dettagli incredibile

Un Driveclub 2 con carriera espansa, molte più auto ed opzioni, personalizzazioni migliorate ecc. avrebbe spazzato via chiunque

Magari penserò male, ma non è possibile che Sony abbia eliminato tutto per non tagliare le gambe a Gran Turismo?

I più ( me compreso ) se vedono due giochi di auto se ne strasbattono della distinzione arcade-simulativo e vanno su quello che ispira di più a pelle, DC2 imho avrebbe costituito un serio rivale in casa per GT
Io lo dissi subito, per me è praticamente scontato che è andata così :sisi:

Leggo solo ora ma quoto appienoDriveclub è uscito quasi come gioco light per gli inizi di PS4 e si è trasformato lentamente nel miglior racing disponibile su console Sony, con una cura dei dettagli incredibile

Lo penso come te.

Io ad esempio non sono mai stato una fan dei giochi di corse (prima di dc presi burnout paradise, per intenderci :asd:), eppure Driveclub mi ispirò quasi subito, tanto da prenderlo appena risolsero gli iniziali problemi ai server.

Ancora oggi ogni tanto ci gioco e ho da finire quasi la metà dei dlc.

GT invece non lo comprerei mai

Io so che il prossimo gran turismo ovviamente sarà bello ma sappiamo già che sarà diverso dagli originali.. quindi forse Sony poteva avere questa preoccupazione.. un gran turismo normale lo voglio, altrimenti cedo e mi compro Xbox one per le esclusive.. ora sono senza soldi sennò per Natale me la sarei già regalata

Confermo anche che Driveclub all'inizio non era un granché, poi non c'era verso di poterci giocare perché saltavano i server.. adesso contando tutti i dlc è un gioco bellissimo, ora è un po' che non ci gioco ma mi divertivo a completarli tutti .. sotto questo verso è anche secondo me nell'insieme il miglior gioco Racing esistente.. perché gli altri possono essere simulativi ma non hanno eventi di contorno o carriera abbastanza divertente.. in assenza di una carriera ben fatta preferisco gli eventi singoli come a driveclub!

Io so che il prossimo gran turismo ovviamente sarà bello ma sappiamo già che sarà diverso dagli originali.. quindi forse Sony poteva avere questa preoccupazione.. un gran turismo normale lo voglio, altrimenti cedo e mi compro Xbox one per le esclusive.. ora sono senza soldi sennò per Natale me la sarei già regalata
Confermo anche che Driveclub all'inizio non era un granché, poi non c'era verso di poterci giocare perché saltavano i server.. adesso contando tutti i dlc è un gioco bellissimo, ora è un po' che non ci gioco ma mi divertivo a completarli tutti .. sotto questo verso è anche secondo me nell'insieme il miglior gioco Racing esistente.. perché gli altri possono essere simulativi ma non hanno eventi di contorno o carriera abbastanza divertente.. in assenza di una carriera ben fatta preferisco gli eventi singoli come a driveclub!

La loro politica è stata fallimentare. C'era spazio per un drive 2,d altronde se lo fa la concorrenza,perché non può farlo Sony. Addirittura esce un forza ogni anno. Che poi di gt7 si sa poco,se ne parla poco e non si sa quando esce. Un drive 2 lanciato a fine 2016 ci stava alla grande. Che poi sono 2 tipi di giochi diversi

MS ha un Forza ogni anno ma la serie Motorsport e Horizon son due cose completamente diverse.

Potevano tranquillamente coesistere Driveclub e Gran Turismo.

Il problema credo siano le vendite, Yoshida scrisse che oramai i racing non vendono come un tempo. Tra i due sicuramente Gran Turismo e' il piu' famoso e conosciuto...

Forse Driveclub avrebbe potuto salvarsi se lo avessero brandizzato Gran Turismo + sottotitolo.

MS ha un Forza ogni anno ma la serie Motorsport e Horizon son due cose completamente diverse.Potevano tranquillamente coesistere Driveclub e Gran Turismo.

Il problema credo siano le vendite, Yoshida scrisse che oramai i racing non vendono come un tempo. Tra i due sicuramente Gran Turismo e' il piu' famoso e conosciuto...

Forse Driveclub avrebbe potuto salvarsi se lo avessero brandizzato Gran Turismo + sottotitolo.
Diciamocela tutta, non ne fanno neanche più come un tempo.

A parte l'ultimo anno che è arrivata una ventata d'aria fresca per i simulativi, gli arcade sono praticamente scomparsi, i NFS sono diventati lammerda e giochi come Burnout sono scomparsi, tanto per citare due brand famosi, ma potrei fare mille esempi, da Ridge Racer, Motorstorm, Test Drive, Driver, Grid, Midgniht Club o perfino Blur!

Io da amante dei racing (per lo più arcade) non sto comprando più nessun racing su ps4, proprio perchè non ce ne sono. Tocca comprare cagatine dallo store, che per lo più butto i soldi ogni volta.

Diciamocela tutta, non ne fanno neanche più come un tempo.
A parte l'ultimo anno che è arrivata una ventata d'aria fresca per i simulativi, gli arcade sono praticamente scomparsi, i NFS sono diventati lammerda e giochi come Burnout sono scomparsi, tanto per citare due brand famosi, ma potrei fare mille esempi, da Ridge Racer, Motorstorm, Test Drive, Driver, Grid, Midgniht Club o perfino Blur!

Io da amante dei racing (per lo più arcade) non sto comprando più nessun racing su ps4, proprio perchè non ce ne sono. Tocca comprare cagatine dallo store, che per lo più butto i soldi ogni volta.
Potrebbe essere proprio la conferma di quanto disse pero'. Anche se validi, non se li fila piu' nessuno. Alla lista ci aggiungerei Pure e Split Second ad esempio. Validi ma han venduto pochissimo e Disney ha chiuso gli studi.

Anche a me piacciono ma c'e' veramente poco nulla su PS4. Sullo store cosa hai preso? Pensavo di prendere i due Riptide che son attualmente in sconto ma non so quanto siano validi.

Ultima modifica da un moderatore:
MS ha un Forza ogni anno ma la serie Motorsport e Horizon son due cose completamente diverse.Potevano tranquillamente coesistere Driveclub e Gran Turismo.

Io parlavo di questo. Che gt è drive non si fanno tanta concorrenza eh.

Parecchio ha pesato gt 5 e 6 che non sono stati eccellenti eh.

Ho bisogno di qualcuno che risolva il mio quesito :asd::asd:

Io ho preso la versione Plus quando la diedero sul psn, se oggi volessi prendere il restante per avere il gioco completo dovrei prendere il Season Pass o la versione completa? O entrambe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro