PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Diciamocela tutta, non ne fanno neanche più come un tempo.
A parte l'ultimo anno che è arrivata una ventata d'aria fresca per i simulativi, gli arcade sono praticamente scomparsi, i NFS sono diventati lammerda e giochi come Burnout sono scomparsi, tanto per citare due brand famosi, ma potrei fare mille esempi, da Ridge Racer, Motorstorm, Test Drive, Driver, Grid, Midgniht Club o perfino Blur!

Io da amante dei racing (per lo più arcade) non sto comprando più nessun racing su ps4, proprio perchè non ce ne sono. Tocca comprare cagatine dallo store, che per lo più butto i soldi ogni volta.
Ho i tuoi stessi gusti in ambito racing, e credo che tu abbia ragione, epr quanto sia convicnto che DriveClub è riuscito a rispolverare la bellezza ed il divertimento di alcune vecchie glorie. E' il racing arcade che più mi ha divertito negli utlimi anni.

Il season pass che adesso è in offerta mi sembra a 6€ comprende anche il dlc Bikes ?

Ho bisogno di qualcuno che risolva il mio quesito :asd::asd:
Io ho preso la versione Plus quando la diedero sul psn, se oggi volessi prendere il restante per avere il gioco completo dovrei prendere il Season Pass o la versione completa? O entrambe?
il season pass contiene tutti i dlc (tranne bikes) e basta.

Dovresti quindi prendere prima la versione completa per ps plus, poi eventualmente il pass :sisi:

Tra l'altro ora sono in offerta entrambi

il season pass contiene tutti i dlc (tranne bikes) e basta.Dovresti quindi prendere prima la versione completa per ps plus, poi eventualmente il pass :sisi:

Tra l'altro ora sono in offerta entrambi
No, ci sono alcuni dlc, oltre quello delle moto, non compresi nel season.

Ciao a tutti!

L'ho iniziato ieri, niente male come racing! Mi sa che prendo sia il pass che le moto approfittando degli sconti. Ho provato la modalità estrema ed i tempi sul giro si alzano di svariati secondi! C'è qualcuno che gioca con questa modalità nella carriera ? Conviene tenerla attivata o disattivata? Come faccio a sapere quali sono le auto non comprese nel season pass?

Ciao a tutti!L'ho iniziato ieri, niente male come racing! Mi sa che prendo sia il pass che le moto approfittando degli sconti. Ho provato la modalità estrema ed i tempi sul giro si alzano di svariati secondi! C'è qualcuno che gioca con questa modalità nella carriera ? Conviene tenerla attivata o disattivata? Come faccio a sapere quali sono le auto non comprese nel season pass?
Ferrari LaFerrari, Mercedes Amg 565 Coupe, Mercedes Amg GT3, Renault RS 01, Finish Line Expansion Pack, Driveclub No Limits e un pacchetto livree. Nulla di particolarmente rilevante, le espansioni più belle son comprese :sisi:

Ferrari LaFerrari, Mercedes Amg 565 Coupe, Mercedes Amg GT3, Renault RS 01, Finish Line Expansion Pack, Driveclub No Limits e un pacchetto livree. Nulla di particolarmente rilevante, le espansioni più belle son comprese :sisi:
Ottimo, grazie!

Ho provato a fare qualche prova con la modalità estrema: praticamente se ci sono obiettivi di tempo nella carriera non riesco mai a raggiungerli, con la normale li centro addirittura al primo giro partendo da e fermi. Peccato perché come divertimento alla guida non c'è paragone! C'è qualcuno che guida in modalità estrema?

Ciao.

La Ferrari non la sbloccare lo stesso senza pass? Devi raggiungere un certo livello

Ogni giorno maledico il fatto che l'abbiano abbandonato. Poteva essere infinito. Più piste più moto piu auto e vis

La Ferrari non la sbloccare lo stesso senza pass? Devi raggiungere un certo livello
Ogni giorno maledico il fatto che l'abbiano abbandonato. Poteva essere infinito. Più piste più moto piu auto e vis
hai ragione e' un grande gioco...peccato.

hai ragione e' un grande gioco...peccato.

In che senso? Contavo di acquistarlo considerato che si trova spesso in offerta..

Non ne vale più la pena?

In che senso? Contavo di acquistarlo considerato che si trova spesso in offerta..
Non ne vale più la pena?
No, i contenuti, soprattutto col pass, sono tantissimi.

Semplicemente hanno chiuso lo studio che faceva il gioco, perciò non ci saranno altri aggiornamenti in futuro, ed è un vero peccato in quanto il gioco merita parecchio :sisi:

No, i contenuti, soprattutto col pass, sono tantissimi.Semplicemente hanno chiuso lo studio che faceva il gioco, perciò non ci saranno altri aggiornamenti in futuro, ed è un vero peccato in quanto il gioco merita parecchio :sisi:
Esattamente

- - - Aggiornato - - -

Non ne vale più la pena?
Tutt'altro! Per com'è ora lo prenderei pure a 70 euro.

Il mio rammarico è spiegato bene dall'altro utente... Avremmo potuto vedere nuove alfa, Ferrari Maserati, ducati ecc :(

Ho driveclub in versione fisica, ieri sera, approfittando della offerte, ho preso il Season Pass ma mi da a pagamento i contenuti scaricabili.. sbaglio qualcosa io?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ho driveclub in versione fisica, ieri sera, approfittando della offerte, ho preso il Season Pass ma mi da a pagamento i contenuti scaricabili.. sbaglio qualcosa io?
Se hai comprato il season pass dovrebbe darti tutto gratis :morristend:

1) Verifica di aver comprato il season pass.

2) Prova ad aggiungere un contenuto al carrello.

3) Contatta Sony

Ultima modifica da un moderatore:
Si il Season risulta acquistato dallo store, ma il resto me lo da tutto a pagamento, mi sa che mi tocca contattarli, non so neanche come si fa

Sicuro sia tutto a pagamento? Perché alcuni dlc son comunque esclusi dal season pass, tipo Finish Line ad esempio.

Driveclub fisico e' pal ita?

Ultima modifica da un moderatore:
Si il Season risulta acquistato dallo store, ma il resto me lo da tutto a pagamento, mi sa che mi tocca contattarli, non so neanche come si fa
https://www.playstation.com/it-it/get-help/contact-us/

- - - Aggiornato - - -

Sicuro sia tutto a pagamento? Perché alcuni dlc son comunque esclusi dal season pass, tipo Finish Line ad esempio.
Driveclub fisico e' pal ita?
Anche se il gioco fisico fosse uk i contenuti sullo store ita dovrebbe poterli scaricare ed avrebbe poi problemi al limite con l'installazione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro