PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Li ho appena chiamati, anche a loro risulta acquistato il Season Pass, quindii hanno fatto inviare una mail con le foto delle schermate dove si vede Season Pass e quella dei contenuti a pagamento, con visibile nelle foto il nome utente. Ora attendo risposta

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Li ho appena chiamati, anche a loro risulta acquistato il Season Pass, quindii hanno fatto inviare una mail con le foto delle schermate dove si vede Season Pass e quella dei contenuti a pagamento, con visibile nelle foto il nome utente. Ora attendo risposta
Mi sono ricordato che molti contenuti seppur gratuiti vanno comunque acquistati dallo store (ovviamente a 0€).

Non è che sono quelli ad essere bloccati?

Io ieri approfittando degli sconti ho preso l'ultimo pacchetto (MV Agusta) e ho finalmente il 100% in DC e DCBikes :predicatore:

Mi sono ricordato che molti contenuti seppur gratuiti vanno comunque acquistati dallo store (ovviamente a 0€).Non è che sono quelli ad essere bloccati?
Si ma li vedo a pagamento, sia da store che da gioco

Si ma li vedo a pagamento, sia da store che da gioco
Ah ok, te l'ho comunque detto perché la prima volta che ho avviato mi ricordo di aver aggiunto tipo 6/7 elementi gratis nel carrello, e poi ho trovato tutto sbloccato (a parte 2 pacchetti) nel gioco.

Ciao!

Scaricato insieme al Season Pass, è da una vita che un racing game non mi prende così (parliamo di FM 5 :asd:), prima mi sono sparato 3/4 ore consecutive a fare eventi/gare/migliorare i tempi per prendere la miglior valutazione ecc... Graficamente è tanta roba, l'IA mi sembra adeguata al livello di sfida così come la mole di eventi che ci sono da fare nel Tour.

Ora sono in dubbio se prendere anche DC Bikes, consigli? :hmm:

Avendo già la versione che diedero col PS Plus quale versione devo acquistare per avere il gioco completo?

Mi sa che sono un somaro io, il DLC con la Civic è escluso dal Season Pass? Perché mi manca giusto quello ed altri due pack, più tre auto singole, ma forse questi contenuti sono esclusi dal pass

Scaricato insieme al Season Pass, è da una vita che un racing game non mi prende così (parliamo di FM 5 :asd:), prima mi sono sparato 3/4 ore consecutive a fare eventi/gare/migliorare i tempi per prendere la miglior valutazione ecc... Graficamente è tanta roba, l'IA mi sembra adeguata al livello di sfida così come la mole di eventi che ci sono da fare nel Tour. Ora sono in dubbio se prendere anche DC Bikes, consigli? :hmm:
Io te lo consiglio.

Visto che hai già il gioco base, l'espansione Bike a 4 euro è proprio regalato :asd:

Tieni conto che il modello di guida delle moto è più arcade di quello delle macchine, almeno per me.

Per 4 euro. L'ho ripreso per mano ieri sera il bikes ed è divertentissimo, arcade puro e sinceramente mi sono quasi pentito di aver preso Ride 2

Mi sa che sono un somaro io, il DLC con la Civic è escluso dal Season Pass? Perché mi manca giusto quello ed altri due pack, più tre auto singole, ma forse questi contenuti sono esclusi dal pass
Si esatto il pack della Civic/Skyline, ed altre 3/4 auto sono escluse! Comunque alcune auto che sembrano a pagamento le puoi anche sbloccare raggiungendo un certo obiettivo. Come per esempio laferrari!

Io ho comprato il Season Pass attirato proprio dalla Civic

Domanda stupida: ho preso PS4 da poco e non ho ancora recuperato DriveClub, posso comprare comunque il pass e il dlc bike, visto che sono in offerta?

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda stupida: ho preso PS4 da poco e non ho ancora recuperato DriveClub, posso comprare comunque il pass e il dlc bike, visto che sono in offerta?
Ma perché non ti prendi anche il gioco adesso visto che è in offerta? :morris82:

Ma perché non ti prendi anche il gioco adesso visto che è in offerta? :morris82:
Non ho intenet Flat, ho 50 GB al mese in 4G con Vodafone, quindi preferirei la versione fisica. Già tra patch e dlc sarà una bella botta comunque, intorno ai 20 GB se non mi sbaglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo.

Non ho intenet Flat, ho 50 GB al mese in 4G con Vodafone, quindi preferirei la versione fisica. Già tra patch e dlc sarà una bella botta comunque, intorno ai 20 GB se non mi sbaglio.
Il gioco base pesa attorno ai 15, solo di patch a me ha fatto partire quasi 20Gb di download avendo la versione retail.

Ora non so se i contenuti del season son gia' inclusi o meno nella patch, se ti serve posso dirti il peso una volta che li acquisterò pure io.

Certo.
Il gioco base pesa attorno ai 15, solo di patch a me ha fatto partire quasi 20Gb di download avendo la versione retail.

Ora non so se i contenuti del season son gia' inclusi o meno nella patch, se ti serve posso dirti il peso una volta che li acquisterò pure io.
Si grazie, non sarebbe male saperlo ;)

Avendo già la versione che diedero col PS Plus quale versione devo acquistare per avere il gioco completo?
dovrebbe essere l'aggiornamento alla versione completa per ps plus o una cosa simile

Anche con il gioco retail ti fanno riscaricare quasi tutti i file tramite patch, se non tutti.

A prescindere dalla tua preferenza ti conviene andare da qualche amico per aggiornarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro