PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma se ci organizzassimo per qualche gara assieme? Non vedo l'ora di tornare su sto spettacolo di gioco, ma giocare online con gente sconosciuta non mi attira molto :asd:

Basta vedere i trofei di Driveclub che ha per la conferma sull'identità :ahsisi:
Si ma lui dice di essere un membro di un gruppo che si chiama black e cavolate varie ma se tu guardi la schermata del primo video prima della gara vedi lui sopra che è lblack_devil_007 con nell'altra squadra due black_devil_007 che hanno lo stesso identico nick tra loro,come è possibile se non puoi creare due account uguali ? Se poi cerchi nella lista psn trovi due utenti digitando black_devil_007,uno a livello uno e l'altro appunto con davanti l

Ma se ci organizzassimo per qualche gara assieme? Non vedo l'ora di tornare su sto spettacolo di gioco, ma giocare online con gente sconosciuta non mi attira molto :asd:
Anche questo avevo proposto mesi fa ma non mi ha calcolato nessuno .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ne avevo già parlato ma senza video,qualcuno di voi ha già beccato questo tipo online ?

Oddio, è ancora in circolazione? Ho assistito una volta ormai un anno fa a una gara in cui c'era lui con un omonimo mentre giocava mio fratello, le grasse risate con mio fratello che si arrabbiava fortissimo e il metodo di guida dei suddetti tizi :rickds:

Immagino che la prima volta nell'incontrarli si possa prendere con filosofia ma se sono così insistenti anche nel tempo sono più che fastidiosi.

Oddio, è ancora in circolazione? Ho assistito una volta ormai un anno fa a una gara in cui c'era lui con un omonimo mentre giocava mio fratello, le grasse risate con mio fratello che si arrabbiava fortissimo e il metodo di guida dei suddetti tizi :rickds:Immagino che la prima volta nell'incontrarli si possa prendere con filosofia ma se sono così insistenti anche nel tempo sono più che fastidiosi.
Io gioco spesso online e negli anni l'ho beccato una decina di volte,molto spesso appena entro e lo vedo esco,l'altro giorno,dopo un po' che non lo beccavo,ho deciso di gareggiare perché eravamo sulla mia pista preferita,li avevo dato non so quanti secondi e in un settore andando come un treno mi aveva recuperato lo stesso svariati secondi,impossibile anche matematicamente poi non so cosa è successo ed è uscito

È un cheater,in più non esiste che puoi creare due account uguali sul psn e molto spesso,come nel video appunto,sono in tre con quello con la l davanti

Tra l'altro il soggetto,se era sincero almeno in quello,ha detto che loro tre,chissà quali tre poi,hanno una politica scorretta ma sono educati e non deve mai mancare l'educazione ahah e hanno 150 anni in tre a sua detta

Ma infatti,vergognoso,poi oltre che a fare lo scorretto in gara usa trucchi da cheater,schifoso

Comunque come si fa a segnalare con video a sony ? Se lo fa anche qualcuno di voi è meglio,più siamo a farlo più li danno la stangata

E' un po' di tempo che non ci gioco ma qualche garetta la farei volentieri.. qualche sera a settimana ci sono :sisi:

Se volete qualche gara online la faccio volentieri anche io. Solo la sera dopo le 22:30 ;)

Ragazzi ho un problema. Ho acquistato la versione ps plus di driveclub al lancio ( pagandola 30 euro e infatti possiedo anche i dlc del pre order che feci all epoca ). Solo che da questa mattina mi è comparso il lucchetto che mi dice di acquistare il gioco dallo store. ( ho gia provato a ripristinare le licenze ma nulla). Ho acquistato inoltre anche l espansione bike. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulla faccenda ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho un problema. Ho acquistato la versione ps plus di driveclub al lancio ( pagandola 30 euro e infatti possiedo anche i dlc del pre order che feci all epoca ). Solo che da questa mattina mi è comparso il lucchetto che mi dice di acquistare il gioco dallo store. ( ho gia provato a ripristinare le licenze ma nulla). Ho acquistato inoltre anche l espansione bike. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulla faccenda ?
Con la versione PS Plus devi essere connesso online per giocarci? Non vorrei dipendesse dal fatto che è uscito un fw nuovo della PS4. Lo hai scaricato?

Con la versione PS Plus devi essere connesso online per giocarci? Non vorrei dipendesse dal fatto che è uscito un fw nuovo della PS4. Lo hai scaricato?
Si ho scaricato il fw della play. Ho contattato l assistenza sony e mi è stato detto che potrebbe essere un conflitto di licenze ( dato che ho scaricato gioco completo e poi ps plus edition ). Hanno aperto una pratica per risolvere il problema in tempi brevi.

Ma a voi sono stati caancellati i progressi della modalità singola? Avevo completato quasi tutta la modalità Tour e poi l'avevo disinstallato. L'ho reinstallato di recente e mi sono trovato le stelle azzerate, ma se vado a vedere le classifiche dei tempi migliori, ci sono ancora i miei giri.......

Sembra un problema solo della modalità tour di driveclub (il bikes non ha problemi), anche perchè i progressi pilota ci sono ancora

Ma a voi sono stati caancellati i progressi della modalità singola? Avevo completato quasi tutta la modalità Tour e poi l'avevo disinstallato. L'ho reinstallato di recente e mi sono trovato le stelle azzerate, ma se vado a vedere le classifiche dei tempi migliori, ci sono ancora i miei giri.......Sembra un problema solo della modalità tour di driveclub (il bikes non ha problemi), anche perchè i progressi pilota ci sono ancora
Non è che per caso hai cancellato il salvataggio? Alcuni dati rimangono perché sono salvati sui server del gioco (come i giri veloci e il tuo livello) ma i progressi della campagna si trovano nel tuo salvataggio.

Non è che per caso hai cancellato il salvataggio? Alcuni dati rimangono perché sono salvati sui server del gioco (come i giri veloci e il tuo livello) ma i progressi della campagna si trovano nel tuo salvataggio.
però se cancelli solo il gioco i salvataggi dovrebbero rimanere no?

Mi sapreste dire il numero di auto e circuiti (senza varianti) del gioco?

Compresi pure gli aggiornamenti gratuiti.

Stavo pensando di prenderlo per una quindicina di euro...vale la pena anche senza multiplayer?

rimetto driveclub dopo un annetto, nel frattempo ho cambiato ps4, e scopro che tutti i salvataggi sono andati perduti: credevo fossero nel cloud dato che ho il ps annuale e quindi legati all'account non all'hard disk :morristend:

rimetto driveclub dopo un annetto, nel frattempo ho cambiato ps4, e scopro che tutti i salvataggi sono andati perduti: credevo fossero nel cloud dato che ho il ps annuale e quindi legati all'account non all'hard disk :morristend:
Se attivi l'opzione che te li carichi in automatico li trovi, se no no.

Se vai nel cloud online e non c'è niente, è troppo tardi.
ci sono i trofei conquistati ma i salvataggi no perchè mi da completamento 9% ma è impossibile che abbia fatto cosi' poco. nel frattempo avevo disinstallato il gioco (prima di chiedere) perchè convinto che fosse andato perduto tutto, ora non sono sicuro, ho sincronizzato e rimesso in download, domani riprovo. pero' mi sa che i trofei ci sono a prescindere quindi c'entrano una fava mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro