PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si grazie, non sarebbe male saperlo ;)
Dovrebbe esser tutto compreso in quei 19/20Gb. Se vado sullo store Bikes non me lo fa scaricare come solitamente accade con i dlc, quindi presumo sia integrato con la patch. Purtroppo non ho finito di scaricare dato che la sola patch di Driveclub va lentissima, immagino sia lo stesso per tutti gli altri file dlc quindi niente altro da scaricare.

sono indeciso se prenderlo, naturalmente gioco, season e bike...la cosa che mi rosica e che poi comunque non avrei il gioco completo causa di varie espansioni......

sono indeciso se prenderlo, naturalmente gioco, season e bike...la cosa che mi rosica e che poi comunque non avrei il gioco completo causa di varie espansioni......
Ti mancherebbero appena 2 espansioni (o 3, non ricordo), che sono una parte assolutamente insignificante rispetto all'esperienza completa, e tra l'altro molto spesso sono in sconto (e gia costano poco secondo me) :sisi:

Quando scade l'offerta? Sono indeciso se approfittarne anche io. A suo tempo lo avevo su disco e mi era piaciuto però lo avevo venduto per la frustrazione non appena nel tour mi son capitate le auto tipo la pagani che trovavo assolutamente inguidabili.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Quando scade l'offerta? Sono indeciso se approfittarne anche io. A suo tempo lo avevo su disco e mi era piaciuto però lo avevo venduto per la frustrazione non appena nel tour mi son capitate le auto tipo la pagani che trovavo assolutamente inguidabili.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Gli sconti scadono oggi 5 aprile (in teoria fino alle 00.59 del 6 aprile, ma è meglio non rischiare :asd: ).

A quei prezzi tutti quei contenuti sono quasi regalati :asd:

Ragazzi ma anche a voi nella lista eventi i dlc sono al contrario? Del tipo che Ignition è in fondo pur essendo il primo rilasciato.

Comunque non so se abbandonare l'idea di fare tutte le stelle oro in tutti gli eventi. Sono ancora agli eventi semi-pro del tour originale e già trovo difficoltà nel fare alcuni tempi. Non immagino quante bestemmie voleranno dopo.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare che effettivamente si, siano al contrario.

Io ho approfittato degli sconti sui dlc per prendere gli ultimi due che mi mancavano, il pack augusta e quello con la Jaguar XJ220. Sia DC standard che Bikes al 100%, mi ha preso poco sto gioco :morris82:

Comunque sto gioco anche col volante ha il suo perché! Mi spiace non poter usare la modalità foto, anche se ho il pad collegato mi fa sempre usare il volante, dove mi mancano i comandi per spostare la camera.

Ragazzi ma anche a voi nella lista eventi i dlc sono al contrario? Del tipo che Ignition è in fondo pur essendo il primo rilasciato.
Comunque non so se abbandonare l'idea di fare tutte le stelle oro in tutti gli eventi. Sono ancora agli eventi semi-pro del tour originale e già trovo difficoltà nel fare alcuni tempi. Non immagino quante bestemmie voleranno dopo.

L'ho detto già in passato ma lo ripeto: secondo me il più tosto rimane l'evento AMG. Fatto quello gli altri diventano abbordabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho detto già in passato ma lo ripeto: secondo me il più tosto rimane l'evento AMG. Fatto quello gli altri diventano abbordabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pensavo di essere l'unico ad avere il problema con l'evento AMG,veramente dura prendere tutte le stelle

Il mio ricordo peggiore è della sfida a tempo a Oliver's Landing reverse con la Atom sul bagnato :phraengo: e forse qualche sfida del pacchetto elements di notte con la neve che non si vede na cippa :gmk:

In effetti certi eventi ambientati di notte con tempesta di pioggia o di neve erano da denuncia per attentato alla vista del giocatore :asd:

Adesso mi avete incuriosito, stasera o domani riprovo l'evento AMG sul bagnato per vedere se è così brutto :morris82:

Io mi sono arenato all' evento prova a tempo con la Hennessey Venom, uno degli utlimi del tour principale. Quell'auto è inguidabile

Ne avevo già parlato ma senza video,qualcuno di voi ha già beccato questo tipo online ?

https://youtu.be/1FkVApnICQo

Tra l'altro è italiano e ci sto parlando tramite psn e cerca di dire che non è lui,peccato che in un video si vede anche nella lista dei partecipanti alla gara che ce ne sono di più di black_devil_007,sul psn lui ha lo stesso account con l davanti,segnalatelo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro