- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
non si capisce dalla firma?Ma dipende da quello che cerchi.Considera che io correvo in moto a livello.amatoriale (giravo in pista a Misano col mio vecchio cbr 1000 rr) .
Non si può paragonare un gioco alla realtà che sia un ibrido come questo chr sia uno come dicono in tanti 'simulativo'
Per la.parte con le moto ci sono ovviamente palesi compromessi ma è divertententissimo ed appaggante.
Il miglior gioco di moto in assoluto come gusto e coinvolgimento.
La.parte auto per me invece fa proprio paura. Il compromesso perfetto tra limitazioni e finzione pura.
Poi dipende quello che cerchi, a me.i giochi dove ci sta da fare mille fregne prima di capirci qualcosa e non rendono il giusto senso di appagatezza non interessano. Frega zero se vengono cosiddetti "simulativi"
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

cerco un ibrido più orientato verso la simulazione, ma non un simulatore vero e proprio, per dirla tutta guidabilità alla Assetto Corsa, carriera alla Project Cars, parco auto alla Forza Motorsport, grafica alla Gran Turismo. so benissimo che non esiste, e che non esisterà mai. e so anche che Drive Club non sarà il mio preferito, ma tutto quello che ha a che fare con motori ed auto è il beNevnuto!