PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dipende da quello che cerchi.Considera che io correvo in moto a livello.amatoriale (giravo in pista a Misano col mio vecchio cbr 1000 rr) .

Non si può paragonare un gioco alla realtà che sia un ibrido come questo chr sia uno come dicono in tanti 'simulativo'

Per la.parte con le moto ci sono ovviamente palesi compromessi ma è divertententissimo ed appaggante.

Il miglior gioco di moto in assoluto come gusto e coinvolgimento.

La.parte auto per me invece fa proprio paura. Il compromesso perfetto tra limitazioni e finzione pura.

Poi dipende quello che cerchi, a me.i giochi dove ci sta da fare mille fregne prima di capirci qualcosa e non rendono il giusto senso di appagatezza non interessano. Frega zero se vengono cosiddetti "simulativi"

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
non si capisce dalla firma? :nev:

cerco un ibrido più orientato verso la simulazione, ma non un simulatore vero e proprio, per dirla tutta guidabilità alla Assetto Corsa, carriera alla Project Cars, parco auto alla Forza Motorsport, grafica alla Gran Turismo. so benissimo che non esiste, e che non esisterà mai. e so anche che Drive Club non sarà il mio preferito, ma tutto quello che ha a che fare con motori ed auto è il beNevnuto! :nev:

vabbè, mi avete convinto, l'ho trovato a poco (tra l'altro l'edizione speciale) e l'ho preso, poi lo provo (anche se ora sono sotto con PCars e ci devo dare fino al 22 settembre, che poi esce il 2, che poi ad ottobre esce GTS, ah no, tanto lo rinviano!) però se non mi piace, vi vengo a cercare, sappiatelo! :nev:

non si capisce dalla firma? :nev:
cerco un ibrido più orientato verso la simulazione, ma non un simulatore vero e proprio, per dirla tutta guidabilità alla Assetto Corsa, carriera alla Project Cars, parco auto alla Forza Motorsport, grafica alla Gran Turismo. so benissimo che non esiste, e che non esisterà mai. e so anche che Drive Club non sarà il mio preferito, ma tutto quello che ha a che fare con motori ed auto è il beNevnuto! :nev:
ha una buona fisica per essere arcade

- - - Aggiornato - - -

vabbè, mi avete convinto, l'ho trovato a poco (tra l'altro l'edizione speciale) e l'ho preso, poi lo provo (anche se ora sono sotto con PCars e ci devo dare fino al 22 settembre, che poi esce il 2, che poi ad ottobre esce GTS, ah no, tanto lo rinviano!) però se non mi piace, vi vengo a cercare, sappiatelo! :nev:

Ma dipende da quello che cerchi.Considera che io correvo in moto a livello.amatoriale (giravo in pista a Misano col mio vecchio cbr 1000 rr) .

Non si può paragonare un gioco alla realtà che sia un ibrido come questo chr sia uno come dicono in tanti 'simulativo'

Per la.parte con le moto ci sono ovviamente palesi compromessi ma è divertententissimo ed appaggante.

Il miglior gioco di moto in assoluto come gusto e coinvolgimento.

La.parte auto per me invece fa proprio paura. Il compromesso perfetto tra limitazioni e finzione pura.

Poi dipende quello che cerchi, a me.i giochi dove ci sta da fare mille fregne prima di capirci qualcosa e non rendono il giusto senso di appagatezza non interessano. Frega zero se vengono cosiddetti "simulativi"

non concordo...milgior gioco di moto: ride 2

Ride 2 effettivamente non l"ho provato.

Il primo non mi piacque.

Buono a sapersi cmque! Come posso lo prendo.

Purtroppo sullo store non ci sta la demo e costa troppo ancora

Ho fatto il miglior tempo al mondo a vancouver 02.

Se qualcuno volesse provare a battermi mi fa piacere.

Con l'r1.

Ho fatto il miglior tempo al mondo a vancouver 02. Se qualcuno volesse provare a battermi mi fa piacere.

Con l'r1.

moto? magari ci provo quando torno a casa ahaha

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Si,con l'r1 .

se non erro con pioggia.

Ho piazzato un bel.tempo anche sull'asciutto,il 6 mondiale per ora, ma li ci stanno in tantissimi

Ultima modifica da un moderatore:
Si,con l'r1 .se non erro con pioggia.

Ho piazzato un bel.tempo anche sull'asciutto,il 6 mondiale per ora, ma li ci stanno in tantissimi

miseria, mi sono accorto ora che l'espansione bike non l'ho comprata ma me l'avevano passata quand'ho dovuto recensirlo :rickds::rickds::rickds::rickds:

in compenso ho provato la guidabilità estrema, ma ho notato che alcuni confronti non partono, tipo il confronto in curva :tristenev:

Non fatico a crederci.

Io sono anni, ogni tanto penso di essermi spurgato..ma poi mi faccio un paio di sfide a tempo e ricado nella malattia piena, quasi da tossico dipendente.

È che da sensazioni totali.

Nev che fine ha fatto? Ci è rimasto sotto? :D
19 giga di aggiornamento, guardo solo l'intro, dicevo! :pffs:

Ad old town con l'r1 ci ha girato il mondo...ed.io non riesco a trovare il feeling su come interpretare un paio di pezzi.

Sto addirittura al 97* posto.

Non so davvero che fare,ci sarà da sudare e capire dove limare.

non mi convince, ho sistemato un po' le impostazioni, ma la resa sul volante non mi piace, inoltre anche l'handling della vettura non mi soddisfa, tra l'altro non riesco a capire come migliorare giro dopo giro, solitamente allungo un po' la frenata, parzializzo in accelerazione e qualche decimino dovrei limarlo, invece qui perdo secondi su secondi, poi magicamente li recupero e non capisco il perchè, o meglio, lo capisco ma è illogico!

insomma, lo sapevo già, ma non è un titolo che fa per me, vedrò di riprenderlo in seguito, ora ho già una coda lunga da sfruttare.

e comunque non pensavo di patire così tanto le piste immaginarie, possibile che non ce ne sia nemmeno una reale?

Non è illogico per nulla fidati.

Molto più probabilmente, devi rivedere gli atteggiamenti che avevi con giochi con fisica piu severa.

Non penso inoltre che sia gioco che dia grande vantaggio col volante (giustamente).

Io ho vinto tanto anche in multi, mai avuto un volante. .

Scusate, ma la versione gratis con PS Plus non è più disponibile?

non mi convince, ho sistemato un po' le impostazioni, ma la resa sul volante non mi piace, inoltre anche l'handling della vettura non mi soddisfa, tra l'altro non riesco a capire come migliorare giro dopo giro, solitamente allungo un po' la frenata, parzializzo in accelerazione e qualche decimino dovrei limarlo, invece qui perdo secondi su secondi, poi magicamente li recupero e non capisco il perchè, o meglio, lo capisco ma è illogico!
insomma, lo sapevo già, ma non è un titolo che fa per me, vedrò di riprenderlo in seguito, ora ho già una coda lunga da sfruttare.

e comunque non pensavo di patire così tanto le piste immaginarie, possibile che non ce ne sia nemmeno una reale?
prova a giocarlo senza volante...

E prova a giocarlo com e un gran turismo ...più arcade.

le leggi della fisica,soprattutto sulle auto...le moto poca roba,ci sono anche qui e rispondono bene

prova a giocarlo senza volante...E prova a giocarlo com e un gran turismo ...più arcade.

le leggi della fisica,soprattutto sulle auto...le moto poca roba,ci sono anche qui e rispondono bene
dai non sono proprio nabbo, non mi aspettavo certo una simulazione, ma un qualcosa alla burnout o alla NFS vecchia maniera, UDG2 forse l'ultimo che ho giocato, perchè i successivi Shift erano già più seri da quel punto di vista, ed i vari HP non mi hanno mai entusiasmato.

ma nonostante tutto, i primi 50 minuti di gioco non mi sono piaciuti un granchè, tanto da farmi rimettere Pcars e continuare con lui, almeno fino a quando non mi arriva pcars2, sempre che non decida di rimettermi sotto con assetto, insomma, ho un po' di strada da fare ancora! :pffs:

dai non sono proprio nabbo, non mi aspettavo certo una simulazione, ma un qualcosa alla burnout o alla NFS vecchia maniera, UDG2 forse l'ultimo che ho giocato, perchè i successivi Shift erano già più seri da quel punto di vista, ed i vari HP non mi hanno mai entusiasmato. ma nonostante tutto, i primi 50 minuti di gioco non mi sono piaciuti un granchè, tanto da farmi rimettere Pcars e continuare con lui, almeno fino a quando non mi arriva pcars2, sempre che non decida di rimettermi sotto con assetto, insomma, ho un po' di strada da fare ancora! :pffs:
Driveclub non è ne burnout ne project cars.È la via di mezzo,e per me è la formula che serve per divertirsi e coinvolgere.

Certo se uno ha volante e pedaliera,magari pure la postazione, tanto meglio andare su robe più severe.

sono discorsi diversi.

Driveclub non è ne burnout ne project cars.È la via di mezzo,e per me è la formula che serve per divertirsi e coinvolgere.

Certo se uno ha volante e pedaliera,magari pure la postazione, tanto meglio andare su robe più severe.

sono discorsi diversi.

se andiamo avanti così ogni titolo è un genere a se :pffs:

già che ormai non si può più chiamare simulativo un GT od un FM, ma sono ibridi arcade orientati alla simulazione, ora differenziamo anche gli arcade puri?

per il resto, non solo ho volante, pedaliera e postazione, ma sono anche moddati con cella di carico sul freno, distanziali per i pedali, elastico indurito per il cambio, pedaliera rovesciata!

questo per il G27 che ancora ho, visto che ovviamente non era compatibile con ps4, ho preso il T300RS e le relative mod sono attualmente in viaggio, perchè tornare alla pedaliera standard era cosa cattiva e sbagliata!

inoltre, ho preso la ps4 da poco, giusto da quando si sa più o meno l'uscita di GTS, per cui ho del tempo per recuperare almeno i titoli di auto che mi son perso nel frattempo!