PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che versione devo comprare per aver il maggior numero di contenuti, reatail e poi season pass oppure tutto sul psn. Non ho psplus.
Retail = Digitale (35GB, lo sto riscaricando giusto in questi giorni)

+ season pass (5 euro in sconto circa)

+ tutti I pacchetti singoli fuori dal season pass (anche il bikes e' fuori)

E' un peccato non avere una goty intera, ma preferiscono spennare qualche euro alla volta. Gia' il gioco singolo ha abbastanza contenuti. Col season pass li triplichi. Difficilmente sentirai il bisogno di comprare pacchetti extra a meno di avere qualche fissa particolare

Mi avete fatto rivenire voglia di questo gioco e ieri l'ho ripreso usafo in versione retail..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

per me dopo che l'hanno sistemato e col prezzo più basso...miglior arcade di sempre...ma proprio alla grande
Sì, io lo presi il natale dello stesso anno che uscì, avevano già aggiunto cose inteessanti ma non era ancora tutto a posto, quindi giocandolo vidi anche i progressi fatti con le patch... gioco esaltante.... anche solo così per correre da soli, provare a stampare il record della pista e intanto osservare i lussurreggianti o innevati paesaggi che scorrono imperterriti davanti agli occhi....

una domanda da profano... posso scaricare dallo store il season pass anche senza avere il gioco oppure devo averlo installato per forza? (mi arriva il 24 il gioco)

una domanda da profano... posso scaricare dallo store il season pass anche senza avere il gioco oppure devo averlo installato per forza? (mi arriva il 24 il gioco)
Se ti dà la possibilità di acquistarlo sì, puoi.

Per chi sta iniziando il gioco in questo periodo ho creato un club, si chiama “Troppolitani”.

Così sblocchiamo gli elementi legati al livello del club. :morristend:

Post patch a quante tonnellate di Gb corrisponde? Devo ancora iniziarlo :hmm:

35Gb. Mi sembra di aggiornamento ne siano una ventina, parlando di versione BD.
Mamma mia, però dai non si può avere delle patch così enormi :bah!:

FINE DEI GIOCHI

PlayStation will cease selling DRIVECLUB, DRIVECLUB VR, DRIVECLUB Bikes and all DLC and season passes related to those games from 31st August 2019, at 23:59 BST.

Online servers for DRIVECLUB, DRIVECLUB VR and DRIVECLUB Bikes will shut down on 31st March 2020, 23:59 BST.

Un altro anno dai.

Onore a Driveclub, l'unico racing che mi abbia soddisfatto in tutta la gen su ps4. Pensare che lo presi un mese dopo il d1 a due spicci quando c'era la peggio shitstorm per sto povero gioco, e alla fine si è rivelato il miglior gioco di corse su ps4. Avessero continuato ad aggiornarlo ci avrei giocato tutta la gen probabilmente.

Ultima modifica da un moderatore:
Un altro anno dai.

Onore a Driveclub, l'unico racing che mi abbia soddisfatto in tutta la gen su ps4. Pensare che lo presi un mese dopo il d1 a due spicci quando c'era la peggio shitstorm per sto povero gioco, e alla fine si è rivelato il miglior gioco di corse su ps4. Avessero continuato ad aggiornarlo ci avrei giocato tutta la gen probabilmente.
Un titolo bellissimo, preso in bundle al lancio che mi ha regalato momenti memorabili, nella sua pochezza iniziale, si è poi espanso fino a diventare il miglior racing in assoluto su questa console 

Sviluppatori dotati di talento imho, uno dei miei sogni bagnati era DC2 riveduto e corretto ma, ahimè, rimarrà solo un sogno :bruniii:

Domanda, una volta chiusi i server, sarà comunque possibile continuare a giocare in single? 

60€ di pizzo annuale per l'online e non si riesce a tenere un gioco in vita manco per una gen intera, si vergognassero tutti

Nefarious ha detto:
60€ di pizzo annuale per l'online e non si riesce a tenere un gioco in vita manco per una gen intera, si vergognassero tutti
Se i server sono vuoti e non c'è più nessuno che ci gioca c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Domanda, una volta chiusi i server, sarà comunque possibile continuare a giocare in single? 
Sì, il gioco resterà fruibile in Single Player Offline Mode.

Ultima modifica da un moderatore:
Abbastanza scandalosa come cosa, potrei anche a capire a gen finita e con PS5 sul mercato da qualche anno, ma così è una puttanata

tra l altro si mozzano la lineup di esclusive PS  da portare su PS5. ancora aspetto le remastered di tutti i god of war, i LBP, killzone, i ratchet e i sly...tutti rimasti su ps3 + giochi di nicchia tipo trinity souls.  mah

Abbastanza scandalosa come cosa, potrei anche a capire a gen finita e con PS5 sul mercato da qualche anno, ma così è una puttanata
be come detto sopra i server si chiudono solo se non c'e' piu' nessuno o quasi, perdipiu danno un anno di anticipo con l'annuncio e smettono di venderlo ora ( altri fan l'esatto contrario pur con gente nei server per favorire nuovi episodi es 2k ) quello che non capisco semmai a sto punto e' perche' non l'abbiano dato sul plus, evidentemente pure sony non vuol far credere come era nella passata gen che se un gioco andava male sarebbe finito presto nel plus.

Sony Defence Force subito attiva :gab:

Io ci ho giocato non molto tempo fa e non era deserto... han tenuto attiva roba  "deserta" uguale anche piu' a lungo ed all'epoca nemmeno avevano gli introiti del plus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro