PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
driveclub e project gotham ok, ma gli shift sono ibridi arcade simulativi, allo stesso livello di gran turismo o project cars, e non solo perchè son stati sviluppati da slighty mad, ma proprio per l'impostazione dell'handling della vettura, in comune con driveclub hanno solo le stelle.
È un po più spostato verso la sim ma è un ibrido. Oppure ci vuole coraggio a riconoscerlo come sim.

Magari ci prova..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

dai non sono proprio nabbo, non mi aspettavo certo una simulazione, ma un qualcosa alla burnout o alla NFS vecchia maniera, UDG2 forse l'ultimo che ho giocato, perchè i successivi Shift erano già più seri da quel punto di vista, ed i vari HP non mi hanno mai entusiasmato. ma nonostante tutto, i primi 50 minuti di gioco non mi sono piaciuti un granchè, tanto da farmi rimettere Pcars e continuare con lui, almeno fino a quando non mi arriva pcars2, sempre che non decida di rimettermi sotto con assetto, insomma, ho un po' di strada da fare ancora! :pffs:
lo so che non sei nabbo...

ma la fisica quelle auto ce l'hanno...non è un NFS,ne burnout o outrun...

prova col pad e no volante

- - - Aggiornato - - -

se andiamo avanti così ogni titolo è un genere a se :pffs:già che ormai non si può più chiamare simulativo un GT od un FM, ma sono ibridi arcade orientati alla simulazione, ora differenziamo anche gli arcade puri?

per il resto, non solo ho volante, pedaliera e postazione, ma sono anche moddati con cella di carico sul freno, distanziali per i pedali, elastico indurito per il cambio, pedaliera rovesciata!

questo per il G27 che ancora ho, visto che ovviamente non era compatibile con ps4, ho preso il T300RS e le relative mod sono attualmente in viaggio, perchè tornare alla pedaliera standard era cosa cattiva e sbagliata!

inoltre, ho preso la ps4 da poco, giusto da quando si sa più o meno l'uscita di GTS, per cui ho del tempo per recuperare almeno i titoli di auto che mi son perso nel frattempo!
teoricamente ora è così:

Nfs

Ciao a tutti,

ho appena preso driveclub approfittando dei prezzi veramente bassi che girano ora...

C'è qualcuno che ci gioca ancora, magari anche per organizzarsi in qualche club?

io ogni tanto lo rimetto su...ma c'ho tanta roba da giocare e poco tempo.

Comunque,vedendo i giochi di guida che escono ora....

Questi qua ,considerando che era la prima fase della console,hanno tirato fuori un capolavoro tecnico...

chissà che avrebbero potuto fare con un seguito...

l'ho preso scontato sullo store c'è qualche clan qua che ci gioca ancora? giusto per sbloccare le robe esclusive se no devo aggregarmi a qualche random qualsiasi :asd:

Il primo impatto è stato buono, un arcadone senza pensieri come avevo bisogno da tempo visto che non giocavo ad un racing da un pò

mi piace che ti piazza subito al volante appena apri il gioco senza cutscene o cazzate open world varie, dritto al sodo come piace a me

graficamente pare molto figo nonostante sia uno dei primi giochi ps4

ma tutti sti dlc che stanno vale la pena pigliargli prima o poi? mi sembra ci siano cmq tanti eventi da fare per un giocatore single player :sisi:

l'ho preso scontato sullo store c'è qualche clan qua che ci gioca ancora? giusto per sbloccare le robe esclusive se no devo aggregarmi a qualche random qualsiasi :asd:Il primo impatto è stato buono, un arcadone senza pensieri come avevo bisogno da tempo visto che non giocavo ad un racing da un pò

mi piace che ti piazza subito al volante appena apri il gioco senza cutscene o cazzate open world varie, dritto al sodo come piace a me

ma tutti sti dlc che stanno vale la pena pigliargli prima o poi? mi sembra ci siano cmq tanti eventi da fare per un giocatore single player :sisi:
Sì gli eventi son molti, i DLC se prendi il pass lo fai solo per avere più auto e livree per il resto niente di che, forse Bike merita. Io purtroppo avevo la versione plus ma con l'uscita della collector di GoW sto infognafo di brutto a disponibilità economica, l'avrei ripreso volentieri.

Se il gioco base ti sta piacendo molto sì, vale la pena prendere il season pass soprattutto se si trova a "due spicci" come spesso capita.

Se il gioco base ti sta piacendo molto sì, vale la pena prendere il season pass soprattutto se si trova a "due spicci" come spesso capita.
Dovrebbe stare a 6€ fino al 22 marzo. :sisi:

Season pass consigliato, aggiunge un numero abnorme di eventi e un bel numero di auto e location.

Il season pass è quasi obbligatorio per me, le macchine più interessanti sono la.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Season pass consigliato, aggiunge un numero abnorme di eventi e un bel numero di auto e location.
Forse ricordo male, ma le piste non sono gratis per tutti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ok magari faccio cosi

mi faccio quello che c'è da fare se avrò voglia di fare altro mi prenderò il season scontato piu avanti

Esiste una edizione completa di tutto?
Neanche il season pass e' completo :asd:

Sappi solo che il gioco e' bello ricco di gare, forse anche piu' di GT4 una volta applicato il season pass :asd:

- - - Aggiornato - - -

graficamente è assurdo cmqè uno dei giochi piu belli su ps4 :sisi:
Assurdo davvero il comparto grafico.

Come assurdamente scialbo il sonoro, rombi di motore a parte :asd: L'audio e' attivabile in un sottomenu' comunque, non farti dieci ore di gioco in muto come me :asd:

l'ho preso scontato sullo store c'è qualche clan qua che ci gioca ancora? giusto per sbloccare le robe esclusive se no devo aggregarmi a qualche random qualsiasi :asd:Il primo impatto è stato buono, un arcadone senza pensieri come avevo bisogno da tempo visto che non giocavo ad un racing da un pò

Se vuoi creiamo un nuovo club per sbloccarci la roba a vicenda.

Io lo inizio domenica, ho gioco, pass e Bikes, l’ho già giocato a fondo con l’account di un amico e conosco le tecniche per aumentare il valore club. Fammi sapere.

Il miglior gioco arcade racing che abbia giocato negli ultimi anni su PS, e di gran lunga. L'ho letteralmente amato, anche se ormai è da un paio d'annetti che non lo tocco.

Il miglior gioco arcade racing che abbia giocato negli ultimi anni su PS, e di gran lunga. L'ho letteralmente amato, anche se ormai è da un paio d'annetti che non lo tocco.
per me dopo che l'hanno sistemato e col prezzo più basso...miglior arcade di sempre...ma proprio alla grande

Sappi solo che il gioco e' bello ricco di gare, forse anche piu' di GT4 una volta applicato il season pass :asd:

- - - Aggiornato - - -

Come assurdamente scialbo il sonoro, rombi di motore a parte :asd: L'audio e' attivabile in un sottomenu' comunque, non farti dieci ore di gioco in muto come me :asd:
cavoli,non sapevo la storia dell'audio:bah!:

Quoto.

Io sono sincero, per anni mi sono tenuto lontano da questo gioco a causa dei suoi iniziali problemi ma a Ottobre ho provato la versione PS Plus così per curiosità e dopo 10 minuti ho comprato la versione completa. Dopo qualche ora invece cosa ho fatto? Ho preso anche il season pass. Insomma, è stato amore a prima giocata. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che versione devo comprare per aver il maggior numero di contenuti, reatail e poi season pass oppure tutto sul psn. Non ho psplus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro