PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'hanno presentato malissimo questo gioco imho. Non ci ho capito niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi puó postare una foto del logo in HD se si trova? Sono dall'iphone e mi viene male. Graziee

Più lo guardo e più mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero avremo altre info prima dell'e3

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi puó postare una foto del logo in HD se si trova? Sono dall'iphone e mi viene male. Graziee
Il massimo che ho trovato:

vdfogk.jpg

Salvandola è 1584 X 864.

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che comunque non sia una competizione con GT6 ma proprio una simulazione a parte, pensate se invece di fare le gare dovremmo guidare per consegnare un pacco e ogni cosa nella macchina la controlliamo noi?

Potrebbe benissimo essere una simulazione, ma non di gare, bensì proprio del feeling reale con le macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso che comunque non sia una competizione con GT6 ma proprio una simulazione a parte, pensate se invece di fare le gare dovremmo guidare per consegnare un pacco e ogni cosa nella macchina la controlliamo noi?Potrebbe benissimo essere una simulazione, ma non di gare, bensì proprio del feeling reale con le macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consegnare pacchi con una hypercar lo vedo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho capito ciò che intendi. Per questo mi piacerebbe che il gioco finale avesse un approccio alla TDU ma con un modello di guida un pelo più realistico.

L'hanno presentato malissimo questo gioco imho. Non ci ho capito niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa c'era da capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Queste sono le auto che penso di aver riconosciuto nel video dell'altra sera:
Aston Martin Vanquish

BAC Mono

BMW E92 M3 GTS

Hennessey Venom GT

Koenigsegg Agera R

Marussia B2

Maserati Granturismo S

Mercedes-Benz CLA 45 AMG

Pagani Huayra

RUF CTR3

L'unico dubbio è sull'auto bianca che compare a 1:45. Non sono riuscito a capire cosa sia.

Ah, se ha la stessa struttura di Horizon c'ho solo da godere.
In caso queste auto inseritele in prima pagina. La lista puó tornare utile in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps: grazie per le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:50:21 ---------- Previous post was at 17:49:38 ----------

Cosa c'era da capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si è capito come sarà strutturato il gioco vero e peoprio eh :unsisi:

da quel che ho capito sarà un first person racing game:ahsisi:

In caso queste auto inseritele in prima pagina. La lista puó tornare utile in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ps: grazie per le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:50:21 ---------- Previous post was at 17:49:38 ----------

Beh, è un gioco di macchine GT e Forza style, un simulatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse leggermente più arcade.

Consegnare pacchi con una hypercar lo vedo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò ho capito ciò che intendi. Per questo mi piacerebbe che il gioco finale avesse un approccio alla TDU ma con un modello di guida un pelo più realistico.
Ma no era per dire, un esempio. Si potranno fare anche gare però il gioco si incentrerà molto sul feeling e sulle emozioni, come se TU guidassi una macchina vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no era per dire, un esempio. Si potranno fare anche gare però il gioco si incentrerà molto sul feeling e sulle emozioni, come se TU guidassi una macchina vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne sono sicuro. Forse vi saranno modalità a parte...

Beh, è un gioco di macchine GT e Forza style, un simulatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse leggermente più arcade.
Ma non sembra neanche lontanamente, anzi sembra essere più un open world. Ma ripeto che oltre al fatto che si potrà guidare solo dall'interno, guardare, aprire portiere et simila e tutte le cosendi interazione con gli amici con vari club non si è capito/non hanno voluto far capire niente.

Su una cosa sono certa, peró: con GT non c'entra assolutamente niente.

Ma non sembra neanche lontanamente, anzi sembra essere più un open world. Ma ripeto che oltre al fatto che si potrà guidare solo dall'interno, guardare, aprire portiere et simila e tutte le cosendi interazione con gli amici con vari club non si è capito/non hanno voluto far capire niente.
IMHO niente Open world. La visuale dall'interno sarà stata una maniera per far vedere il dettaglio, non per altro.

Dallo studio evolution non penso sia possibile l'uscita di un simulatore.

Mah, è ancora presto per dirlo, anch'io credo che sia un titolo basato sull'arcade, magari alla Test Drive (magari) però non so, c'è qualcosa che non mi torna, aspetto un gameplay più approfondito per dare un'opinione più dettagliata e meno affrettata. :unsisi:

Mancano ancora 10, forse più, mesi all'uscita della console: hanno tutto il tempo di questo mondo per presentare come si deve il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dallo studio evolution non penso sia possibile l'uscita di un simulatore.
Perchè no? Potrebbero pure volendo imho.

Perchè no? Potrebbero pure volendo imho.
Come ho detto è stupido crearsi un competitor interno per gran turismo, e il secondo motivo è perchè hanno sempre sviluppato Arcade e da loro la community si aspetta degli arcade.

Io penso che comunque non sia una competizione con GT6 ma proprio una simulazione a parte, pensate se invece di fare le gare dovremmo guidare per consegnare un pacco e ogni cosa nella macchina la controlliamo noi?Potrebbe benissimo essere una simulazione, ma non di gare, bensì proprio del feeling reale con le macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me viene in mente solo un gioco come metro di paragone: Test Drive Unlimited.

Che poi era lo stesso metro di paragone dei rumors. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me sarà un arcadone open world o al limite con un open world "ristretto" (stile NFS: Hot Pursuit Criterion).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro