XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
A me è esclusiva? Pensavo multi :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli Evolution Studio,quelli che stanno facendo questo gioco,sono first party di Sony,per questo è esclusiva.A me è esclusiva? Pensavo multi :morristend:
ci speravo davvero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...
WipEout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma spero di no, faceva abbastanza cagare PGR4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto che se sarà l'equivalente di quel che era Project Gotham Racing per Xbox potremo solo godere, uno dei pochi titoli che mi farebbero comprare una console della compagnia americana è proprio PGR4 (non sto scherzando, a mio avviso è un racing eccezionale)
ma proprio noma spero di no, faceva abbastanza cagare PGR4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono senza parole e manca ancora almeno 1 anno dalla sua eventuale uscita, quindi possono ancora migliorarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
---------- Post added at 12:47:48 ---------- Previous post was at 12:46:37 ----------
![]()
eccezzziunalleee veramente (cit.)![]()
---------- Post added at 12:47:48 ---------- Previous post was at 12:46:37 ----------
![]()
Messa come sfondo nel desktop :morris82:Intanto la CLA 45AMG si mostra per la prima volta senza camuffature
![]()
Da quel riquadrino penso sia quasi impossibile riconoscerla, assomiglia ad una Solstice, ma niente di sicuro. Cmq Horizon no, se lo fan con quella struttura allora non lo compro.Queste sono le auto che penso di aver riconosciuto nel video dell'altra sera:
Aston Martin Vanquish
BAC Mono
BMW E92 M3 GTS
Hennessey Venom GT
Koenigsegg Agera R
Marussia B2
Maserati Granturismo S
Mercedes-Benz CLA 45 AMG
Pagani Huayra
RUF CTR3
L'unico dubbio è sull'auto bianca che compare a 1:45. Non sono riuscito a capire cosa sia.
Ah, se ha la stessa struttura di Horizon c'ho solo da godere.
Io pure spero sia open world.Queste sono le auto che penso di aver riconosciuto nel video dell'altra sera:
Aston Martin Vanquish
BAC Mono
BMW E92 M3 GTS
Hennessey Venom GT
Koenigsegg Agera R
Marussia B2
Maserati Granturismo S
Mercedes-Benz CLA 45 AMG
Pagani Huayra
RUF CTR3
L'unico dubbio è sull'auto bianca che compare a 1:45. Non sono riuscito a capire cosa sia.
Ah, se ha la stessa struttura di Horizon c'ho solo da godere.