arcade tutta la vitaPreferireste un titolo più sul simulativo o sull'arcade?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arcade tutta la vitaPreferireste un titolo più sul simulativo o sull'arcade?
The Dutch website Gamer.nl has looked through the filed trademarks from Sony studios and they found out that Evolution Studios (of Motorstorm fame) have registered the trademark 'Drive Club'.
They filed the trademark on February 13th through the website of United States Patent and Trademark Office (USPTO). Earlier there were already rumors of a new racegame from Evolution Studios so this fits in nicely.
Se era questo il titolo simil Project Gotham sta tranquillo che sarà arcade al punto giusto. Poi non credo vadano a creare un concorrente interno per il (praticamente sicuro) prossimo Gran Turismo.Non ho capito quanto arcade sia, spero tanto.
Potrebbe diventare la mia motivazione per fare il salto alla prossima gen![]()
Si anch'io sinceramente avrei preferito un motorstorm con super grafica più caciarone ed immediato di questo.Sinceramente dagli Evolution avrei voluto un nuovo Motorstorm.Anche questo titolo però sembra interessante,vedremo come proseguirà lo sviluppo
Pure io, più che altro perchè di racing del genere ne usciranno a decine nel corso della gen mentre roba come motorstorm, piaccia o non piaccia, è più particolare ed intriganteSi anch'io sinceramente avrei preferito un motorstorm con super grafica più caciarone ed immediato di questo.