PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Drive Club?

http://www.gamer.nl/nieuws/413186/motorstorm-maker-komt-mogelijk-met-drive-club-voor-ps4

Da neogaf

The Dutch website Gamer.nl has looked through the filed trademarks from Sony studios and they found out that Evolution Studios (of Motorstorm fame) have registered the trademark 'Drive Club'.
They filed the trademark on February 13th through the website of United States Patent and Trademark Office (USPTO). Earlier there were already rumors of a new racegame from Evolution Studios so this fits in nicely.

---------- Post added at 21:21:21 ---------- Previous post was at 21:13:30 ----------

Hanno oscurato la pagina del trademark :stu:

Oh Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
DriveClub:morris82:

Annunciato DriveClub, ufficiale

Non ho capito quanto arcade sia, spero tanto.

Potrebbe diventare la mia motivazione per fare il salto alla prossima gen :ivan:

Non ho capito quanto arcade sia, spero tanto.
Potrebbe diventare la mia motivazione per fare il salto alla prossima gen :ivan:
Se era questo il titolo simil Project Gotham sta tranquillo che sarà arcade al punto giusto. Poi non credo vadano a creare un concorrente interno per il (praticamente sicuro) prossimo Gran Turismo.

Ultima modifica da un moderatore:
Insieme a Watch Dogs, il migliore della conferenza:sisi:

Una specie di Need for speed next gen in esclusiva:morristend:

Per svariate cose mi ha ricordato parecchio Test Drive Unlimited 2. Spero si concentrino meglio sul gameplay qui.

Modelli di persone a parte questa è realtà, pochi cazz1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche in questo caso il video è abbastanza sgranato

finalmente una cosa realistica in un gioco di guida.. se notate lo specchietto nella visuale interna, si vede il resto della macchina e non direttamente fuori come succede con i giochi di guida fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :morris82:

Mah, pare bello eh. Graficamente ottimo, se ascoltate pure il rombo è curato. Ma, ma, io aspetto GT6:asd:

Sinceramente dagli Evolution avrei voluto un nuovo Motorstorm.Anche questo titolo però sembra interessante,vedremo come proseguirà lo sviluppo

Sinceramente dagli Evolution avrei voluto un nuovo Motorstorm.Anche questo titolo però sembra interessante,vedremo come proseguirà lo sviluppo
Si anch'io sinceramente avrei preferito un motorstorm con super grafica più caciarone ed immediato di questo.

Se sarà troppo simulativo ahimè salterò.

Si anch'io sinceramente avrei preferito un motorstorm con super grafica più caciarone ed immediato di questo.
Pure io, più che altro perchè di racing del genere ne usciranno a decine nel corso della gen mentre roba come motorstorm, piaccia o non piaccia, è più particolare ed intrigante

bello sembra bello,spero sia parecchio arcade comunque perchè se hanno fatto una specie di spin-off di gt sono dei polli in sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe stato comunque più interessante qualcosa di più arcade anche visivamente e non con mezzi "reali"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro