PS4 DriveClub

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Beh , solo io trovo piuttosto imbarazzante che ancora su ps4 si debba discutere di cosa scegliere tra i 60 Fps e il dettaglio?? Ma che cosa le avete fatte a fare ste super macchine next gen?
su console si dovrà sempre (o quasi) scegliere tra dettaglio e fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/179733/perkins-driveclub-60-fps-meglio-i-dettagli.aspx

Drive Club a soli 30 fps ma FUCK !!!!!!! :phraengo:

ma poi "abbiamo puntato a un ambiente molto dinamico e realistico; potrete correre a qualsiasi ora del giorno, con il sistema che calcolerà la densità atmosferica in base a se siete sulla cima di una montagna o al livello del mare"

Ma chissenefrega del sistema che calcolerà la densità atmosferica in base a se siete sulla cima di una montagna o al livello del mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

rinunciano ai 60 fps per poter implementare ste caxxate !! :bah!: e allora Forza 5 che gira su una console che dovrebbe in teoria essere il 30% - potente come fa a girare a 60 fps fissi e con quel livello di dettaglio parlo sia delle auto che delle piste !!!

Evolution games imparate a programmare che di racing games non avete capito niente !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif e meno male che avevano detto sarebbe girato a 60 fps !!

 
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Drive Club a soli 30 fps ma FUCK !!!!!!! :phraengo:

ma poi "abbiamo puntato a un ambiente molto dinamico e realistico; potrete correre a qualsiasi ora del giorno, con il sistema che calcolerà la densità atmosferica in base a se siete sulla cima di una montagna o al livello del mare.

Ma chissenefrega del sistema che calcolerà la densità atmosferica in base a se siete sulla cima di una montagna o al livello del mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

rinunciano ai 60 fps per poter implementare ste caxxate !! :bah!: e allora Forza 5 che gira su una console che dovrebbe in teoria essere il 30% - potente come fa a girare a 60 fps fissi e con quel livello di dettaglio parlo sia delle auto che delle piste !!!

Evolution games im parate a programmare che di racing games non avete capito niente !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif e meno male che avevano detto sarebbe girato a 60 fps !!
non abbiamo ancora visto la versione finale di DriveClub che comunque a differenza di forza ha meteo variabile ,ciclo giorno/notte e una struttura più aperta da quel che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
E' la stessa news che gira da almeno un mese,non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento stanno puntando a raggiungere i 60 fps ma non è assolutamente confermato nulla (così come non sono confermati i 30 fps).La verità la scopriremo al Gamescom visto che porteranno una demo aggiornata del gioco.

 
appunto è abbastanza old la cosa, e come dice il tizio i 60fps non dipende dalla potenza della macchina ma è una scelta di design degli sviluppatori.

Puntare su cicli giornalieri e condizioni atmosferiche variabili in base alle situazioni non è roba da nulla, così come ho letto che il gioco usa un sistema di illuminazione dinamico che attualmente per esempio forza 5 non ha.

Capisco che i 60 fps in certi generi ci stanno bene ma non parlatene come se fossero l'unica cosa che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Drive Club a soli 30 fps ma FUCK !!!!!!! :phraengo:

ma poi "abbiamo puntato a un ambiente molto dinamico e realistico; potrete correre a qualsiasi ora del giorno, con il sistema che calcolerà la densità atmosferica in base a se siete sulla cima di una montagna o al livello del mare"

Ma chissenefrega del sistema che calcolerà la densità atmosferica in base a se siete sulla cima di una montagna o al livello del mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

rinunciano ai 60 fps per poter implementare ste caxxate !! :bah!: e allora Forza 5 che gira su una console che dovrebbe in teoria essere il 30% - potente come fa a girare a 60 fps fissi e con quel livello di dettaglio parlo sia delle auto che delle piste !!!

Evolution games imparate a programmare che di racing games non avete capito niente !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif e meno male che avevano detto sarebbe girato a 60 fps !!
Ei ei...I WRC per la PS2?

 
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appunto è abbastanza old la cosa, e come dice il tizio i 60fps non dipende dalla potenza della macchina ma è una scelta di design degli sviluppatori.
Puntare su cicli giornalieri e condizioni atmosferiche variabili in base alle situazioni non è roba da nulla, così come ho letto che il gioco usa un sistema di illuminazione dinamico che attualmente per esempio forza 5 non ha.

Capisco che i 60 fps in certi generi ci stanno bene ma non parlatene come se fossero l'unica cosa che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
manco fosse un simulatore...dove i 60 fps son importanti...

 
E' la stessa news che gira da almeno un mese,non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al momento stanno puntando a raggiungere i 60 fps ma non è assolutamente confermato nulla (così come non sono confermati i 30 fps).La verità la scopriremo al Gamescom visto che porteranno una demo aggiornata del gioco.
questa news è stata pubblicata OGGI da spazio, quindi si presume che sia una notizia nuova.

appunto è abbastanza old la cosa, e come dice il tizio i 60fps non dipende dalla potenza della macchina ma è una scelta di design degli sviluppatori.
Puntare su cicli giornalieri e condizioni atmosferiche variabili in base alle situazioni non è roba da nulla, così come ho letto che il gioco usa un sistema di illuminazione dinamico che attualmente per esempio forza 5 non ha.

Capisco che i 60 fps in certi generi ci stanno bene ma non parlatene come se fossero l'unica cosa che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scelta di cosa ??!!ma per favore !!nessuno sviluppatore serio deciderebbe di fare un gioco per Play4 che gira a soli 30 fps !! sono loro che sono incompetenti e hanno tirato su un pessimo motore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e non riescono a sfruttare la potenza della Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Anche Forza 5 ha l' illuminazione in real time e davvero perfetta, se per avere il ciclo giorno notte o la pioggia devono segarmi il frame-rate allora hanno capito tutto di giochi di guida !! :grrr:

Ei ei...I WRC per la PS2?
ma chi se li ricorda, se su Play4 esordiscono cosi' per me fanno scifo, tanta potenza usata cosi' male !!

manco fosse un simulatore...dove i 60 fps son importanti...
va che i 60 fps sono importanti in tuttio i giochi, essenziali nei picchiaduro, nei racing simulativi e dovrebbero essere lo standard in tutti i racing e in tutti gli sparatutto, la precisione dei 60 fps non l' avrai mai a 30.

 
Io sinceramente trovo imbarazzante trovare ancora gente che pretende i 60 fps fissi su console... ma è possibile che sia cosi difficile da capire che una macchina con hw fisso più di un tot non può fare e ci sarà sempre la necessità di scegliere se avere un maggiore dettaglio o una maggiore fluidità?

 
va che i 60 fps sono importanti in tuttio i giochi, essenziali nei picchiaduro, nei racing simulativi e dovrebbero essere lo standard in tutti i racing e in tutti gli sparatutto, la precisione dei 60 fps non l' avrai mai a 30.
che saranno lo standard per il futuro mi pare normale, ma che siano imprescindibili imho no...preferisco mille volte un bf3 su ps3/360 a 30 che un cod a 60...

i racing arcade, non richiedono la precisione di un gt5/forza

i 60 fps son così fondamentali che la maggior parte d'utenza manco riesce a vederne/sentirne la differenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
che saranno lo standard per il futuro mi pare normale, ma che siano imprescindibili imho no...preferisco mille volte un bf3 su ps3/360 a 30 che un cod a 60...
i racing arcade, non richiedono la precisione di un gt5/forza

i 60 fps son così fondamentali che la maggior parte d'utenza manco riesce a vederne/sentirne la differenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e allora Rage ?? Illuminazione in real time, 60 fps, paesaggi bellissimi e personaggi dettagliati, meglio di cod e gira su una console del 2006 la xbox360 !!

vabè difendete sto drive club, a me ha già deluso.

 
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e allora Rage ?? Illuminazione in real time, 60 fps, paesaggi bellissimi e personaggi dettagliati, meglio di cod e gira su una console del 2006 la xbox360 !!vabè difendete sto drive club, a me ha già deluso.
Certo che potevi scegliere un altro titolo per fare un paragone con RAGE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come se CoD rappresentasse quasi il top in termini grafici :rickds:

 
e allora Rage ?? Illuminazione in real time, 60 fps, paesaggi bellissimi e personaggi dettagliati, meglio di cod e gira su una console del 2006 la xbox360 !!vabè difendete sto drive club, a me ha già deluso.
Ma se RAGE è la fiera di luci ed ombre baked :rickds: Risoluzione dinamica che va da quasi SD ad 720p, con ombre brutte, texture orride e pop-up delle texture al limite del ridicolo.

Se non ti piace giocare su console fatti un bel PC, ti aggiusti i dettagli come vuoi e giochi a 60fps a quello che vuoi.

 
e allora Rage ?? Illuminazione in real time, 60 fps, paesaggi bellissimi e personaggi dettagliati, meglio di cod e gira su una console del 2006 la xbox360 !!vabè difendete sto drive club, a me ha già deluso.
io non difendo niente infatti neanche lo prenderò DC...dico solamente che non sono necessari in un gioco simile i 60 fps...

ah per rage...0 interattività ambientale, 0 fisica, ambienti per quanto belli completamente inutili al fine del gameplay...per quanto mi riguarda preferisco la profondità sul versante del giocato con tanti giocatori, mappe enormi e deformabili con veicoli e veivoli a 30 fps, che un rage a 60 fps...

 
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Ma scelta di cosa ??!!ma per favore !!nessuno sviluppatore serio deciderebbe di fare un gioco per Play4 che gira a soli 30 fps !! sono loro che sono incompetenti e hanno tirato su un pessimo motore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e non riescono a sfruttare la potenza della Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Anche Forza 5 ha l' illuminazione in real time e davvero perfetta, se per avere il ciclo giorno notte o la pioggia devono segarmi il frame-rate allora hanno capito tutto di giochi di guida !! :grrr:

ma chi se li ricorda, se su Play4 esordiscono cosi' per me fanno scifo, tanta potenza usata cosi' male !!

va che i 60 fps sono importanti in tuttio i giochi, essenziali nei picchiaduro, nei racing simulativi e dovrebbero essere lo standard in tutti i racing e in tutti gli sparatutto, la precisione dei 60 fps non l' avrai mai a 30.
Fidati,il vero appassionato non li dimentica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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non abbiamo ancora visto la versione finale di DriveClub che comunque a differenza di forza ha meteo variabile ,ciclo giorno/notte e una struttura più aperta da quel che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma un gioco di guida a 30 non va bene.

ai giochi prima di tutto ci devo giocare bene, poi se ho tempo guardo i dettagli delle foglie mosse dal vento con fisica iper realistica

 
si ma un gioco di guida a 30 non va bene.

ai giochi prima di tutto ci devo giocare bene, poi se ho tempo guardo i dettagli delle foglie mosse dal vento con fisica iper realistica
vieni dal pc o nell'attuale gen hai praticamente schifato il 90% dei giochi?

 
si ma un gioco di guida a 30 non va bene.

ai giochi prima di tutto ci devo giocare bene, poi se ho tempo guardo i dettagli delle foglie mosse dal vento con fisica iper realistica
Forza Horizon gira a 30 fps ed è comunque un gran bel gioco.

 
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