PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
commenti da un sito concorrente:

- piuttosto simulativo nel suo essere arcade quindi non è così semplice tenere l'auto, va presa pratica col tempo.

- tante sfide interno della gara stessa molto interessante. (derapate, velocità etcetc)

- molto votato al social con i club e gli amici che possono joinare per aiutarci a vincere ecc. ecc.

- buon titolo di lancio

- qualche auto in meno e qualche pista in meno, nulla di abissale tra la versione completa e la plus edition

Sulla pagina facebook ufficiale del gioco hanno postato un video gameplay direct feed di 3 minuti,tra poco lo caricano anche su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma non era niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla pagina facebook ufficiale del gioco hanno postato un video gameplay direct feed di 3 minuti,tra poco lo caricano anche su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
visto,bel video,lo trovo interessante come gioco comunque:leon:

Ma hanno postato male il video o cosa ??la fluidità fa schifo !!altro che 30 fps nel video se gira a 20 fps è già tanto !!nelle curve scatta da schifo, in altri video era molto piu' fluido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Facebook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Giudichi un video da facebook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cristo, peggiorate di giorno in giorno, ma chi vi ha sciolti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hanno postato male il video o cosa ??la fluidità fa schifo !!altro che 30 fps nel video se gira a 20 fps è già tanto !!nelle curve scatta da schifo, in altri video era molto piu' fluido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Scatti, ma di dove esattamente? Hai mai visto un videogioco che va al di sotto dei 30 fps? No perchè inizio a dubitarne...

Anche se non mi piacciono i giochi di guida simulativi o quasi, gratis è sempre gratis :kaname:

---------- Post added at 22:17:04 ---------- Previous post was at 22:15:46 ----------

Tu dovresti farti visitare, la tua mania per gli fps è davvero raccapricciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un paio di screen presi direttamente dall'ultimo trailer....

sta vendendo su davvero bene,si vede già il notevole salto grafico dalla versione pre-alpha 35% dell'e3 con questa alpha della gamescom.quindi c'è ancora margine di miglioramento,in più hanno detto che il loro obbiettivo sono i 60 fps e che tutto è stato studiato per nn far perdere qualità al gioco..............

Visualizza allegato 126319

Visualizza allegato 126320

Visualizza allegato 126321

Visualizza allegato 126322

Visualizza allegato 126323

Visualizza allegato 126324

Visualizza allegato 126325

Scatti, ma di dove esattamente? Hai mai visto un videogioco che va al di sotto dei 30 fps? No perchè inizio a dubitarne...
Fossi in lui cambierei oculista e PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avesse detto che si nota del tearing in una zona particolare della pista mostrata ma scatti per *** no. Solo in un video fa un microscatto arrivando al rettilineo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Facebook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGiudichi un video da facebook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cristo, peggiorate di giorno in giorno, ma chi vi ha sciolti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il primo video che vedo su facebook e poi l' han postato gli sviluppatori, fai meno lo spiritoso che non fai ridere nessuno.

Ho Detto che probabilmente è colpa del video !!io l'ho visto girare a scatti, cmq ce ne sono eccome di giochi con frame-rate sotto i 30 fps e parlo di Ps3 !!basta vedere Heavenly Sword, Castlevania, ecc. tanti giochi su ps3 girano a 30 fps e con vari cali arrivano a 20 :bah!: se non ci credi ti posto i video youtube con frame-rate analisi.

Ma non andiamo Off-Topic va.

Fossi in lui cambierei oculista e PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avesse detto che si nota del tearing in una zona particolare della pista mostrata ma scatti per *** no. Solo in un video fa un microscatto arrivando al rettilineo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho notato il tearing ma anche un video con un pessimo frame-rate, probabilmente è colpa del video

RILASSATEVI E !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ultima modifica:
è il primo video che vedo su facebook e poi l' han postato gli sviluppatori, fai meno lo spiritoso che non fai ridere nessuno.

Ho Detto che probabilmente è colpa del video !!io l'ho visto girare a scatti, cmq ce ne sono eccome di giochi con frame-rate sotto i 30 fps e parlo di Ps3 !!basta vedere Heavenly Sword, Castlevania, ecc. tanti giochi su ps3 girano a 30 fps e con vari cali arrivano a 20 :bah!: se non ci credi ti posto i video youtube con frame-rate analisi.

Ho notato il tearing ma anche un video con un pessimo frame-rate, probabilmente è colpa del video

RILASSATEVI E !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Noi ci dobbiamo rilassare? Sono quasi 3 mesi che rompi le palle con i 60fps in ogni singolo topic in cui scrivi qualcosa. Se non ti piacciono i giochi a 30 frame comprati un PC così cambi sezione e ci liberi dallo stress di dover leggere le tue continue lagne sulla mancanza di giochi a 60fps.

Se non ti piace DriveClub cosa ci stai a fare qua a dire che non va a 60fps? Lo sanno pure i sassi che è a 30fps e cercheranno di portarlo a 60, vedi tu se in versione alpha di una nuova IP riesci a farlo.

Noi ci dobbiamo rilassare? Sono quasi 3 mesi che rompi le palle con i 60fps in ogni singolo topic in cui scrivi qualcosa.
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

Lol ma che risposta è?

Comunque probabilmente è un problema tuo perchè quel video dal punto di vista della fluidità è praticamente perfetto..

Noi ci dobbiamo rilassare? Sono quasi 3 mesi che rompi le palle con i 60fps in ogni singolo topic in cui scrivi qualcosa. Se non ti piacciono i giochi a 30 frame comprati un PC così cambi sezione e ci liberi dallo stress di dover leggere le tue continue lagne sulla mancanza di giochi a 60fps.
Se non ti piace DriveClub cosa ci stai a fare qua a dire che non va a 60fps? Lo sanno pure i sassi che è a 30fps e cercheranno di portarlo a 60, vedi tu se in versione alpha di una nuova IP riesci a farlo.
tumblr_mpz3chpRqT1sytgpro1_400.gif

Ma si deh date peso ad un tizio che si mette in firma le dimensioni del suo schermo e tutti quei dati che non fotte un cazz0 a nessuno.... boh.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi ci dobbiamo rilassare? Sono quasi 3 mesi che rompi le palle con i 60fps in ogni singolo topic in cui scrivi qualcosa. Se non ti piacciono i giochi a 30 frame comprati un PC così cambi sezione e ci liberi dallo stress di dover leggere le tue continue lagne sulla mancanza di giochi a 60fps.Se non ti piace DriveClub cosa ci stai a fare qua a dire che non va a 60fps? Lo sanno pure i sassi che è a 30fps e cercheranno di portarlo a 60, vedi tu se in versione alpha di una nuova IP riesci a farlo.
rompi le palle lo dici a tuo fratello, se non vuoi leggere i miei post METTIMI IN IGNORE LIST :bah!:

Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mettimi in ignore list anche te.

Lol ma che risposta è? Comunque probabilmente è un problema tuo perchè quel video dal punto di vista della fluidità è praticamente perfetto..
Appurato che era un problema del video che visualizzava a scatti, l' avevo anche scritto e, prima di iniziare a scaldarvi.

Ho rivisto il video da gamersyde e gira a 30 fps, ho editato il messaggio.

Graficamente è a dir poco impressionante, non vorrei dire una castroneria ma mi sembra graficamente meglio anche di Forza e GT6.

Parere mio eh, lo piglierò volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro