M
.Mad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto,bel video,lo trovo interessante come gioco comunque:leon:Sulla pagina facebook ufficiale del gioco hanno postato un video gameplay direct feed di 3 minuti,tra poco lo caricano anche su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facebook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa hanno postato male il video o cosa ??la fluidità fa schifo !!altro che 30 fps nel video se gira a 20 fps è già tanto !!nelle curve scatta da schifo, in altri video era molto piu' fluido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Scatti, ma di dove esattamente? Hai mai visto un videogioco che va al di sotto dei 30 fps? No perchè inizio a dubitarne...Ma hanno postato male il video o cosa ??la fluidità fa schifo !!altro che 30 fps nel video se gira a 20 fps è già tanto !!nelle curve scatta da schifo, in altri video era molto piu' fluido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Tu dovresti farti visitare, la tua mania per gli fps è davvero raccapricciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa hanno postato male il video o cosa ??la fluidità fa schifo !!altro che 30 fps nel video se gira a 20 fps è già tanto !!nelle curve scatta da schifo, in altri video era molto piu' fluido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Fossi in lui cambierei oculista e PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avesse detto che si nota del tearing in una zona particolare della pista mostrata ma scatti per *** no. Solo in un video fa un microscatto arrivando al rettilineo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifScatti, ma di dove esattamente? Hai mai visto un videogioco che va al di sotto dei 30 fps? No perchè inizio a dubitarne...
è il primo video che vedo su facebook e poi l' han postato gli sviluppatori, fai meno lo spiritoso che non fai ridere nessuno.Facebook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGiudichi un video da facebook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cristo, peggiorate di giorno in giorno, ma chi vi ha sciolti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho Detto che probabilmente è colpa del video !!io l'ho visto girare a scatti, cmq ce ne sono eccome di giochi con frame-rate sotto i 30 fps e parlo di Ps3 !!basta vedere Heavenly Sword, Castlevania, ecc. tanti giochi su ps3 girano a 30 fps e con vari cali arrivano a 20Scatti, ma di dove esattamente? Hai mai visto un videogioco che va al di sotto dei 30 fps? No perchè inizio a dubitarne...
Ho notato il tearing ma anche un video con un pessimo frame-rate, probabilmente è colpa del videoFossi in lui cambierei oculista e PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avesse detto che si nota del tearing in una zona particolare della pista mostrata ma scatti per *** no. Solo in un video fa un microscatto arrivando al rettilineo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Noi ci dobbiamo rilassare? Sono quasi 3 mesi che rompi le palle con i 60fps in ogni singolo topic in cui scrivi qualcosa. Se non ti piacciono i giochi a 30 frame comprati un PC così cambi sezione e ci liberi dallo stress di dover leggere le tue continue lagne sulla mancanza di giochi a 60fps.è il primo video che vedo su facebook e poi l' han postato gli sviluppatori, fai meno lo spiritoso che non fai ridere nessuno.
Ho Detto che probabilmente è colpa del video !!io l'ho visto girare a scatti, cmq ce ne sono eccome di giochi con frame-rate sotto i 30 fps e parlo di Ps3 !!basta vedere Heavenly Sword, Castlevania, ecc. tanti giochi su ps3 girano a 30 fps e con vari cali arrivano a 20se non ci credi ti posto i video youtube con frame-rate analisi.
Ma non andiamo Off-Topic va.
Ho notato il tearing ma anche un video con un pessimo frame-rate, probabilmente è colpa del video
RILASSATEVI E !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoi ci dobbiamo rilassare? Sono quasi 3 mesi che rompi le palle con i 60fps in ogni singolo topic in cui scrivi qualcosa.
Lol ma che risposta è?Ho Detto che probabilmente è colpa del video !!io l'ho visto girare a scatti, cmq ce ne sono eccome di giochi con frame-rate sotto i 30 fps e parlo di Ps3 !!basta vedere Heavenly Sword, Castlevania, ecc. tanti giochi su ps3 girano a 30 fps e con vari cali arrivano a 20se non ci credi ti posto i video youtube con frame-rate analisi.
Ma non andiamo Off-Topic va.
Noi ci dobbiamo rilassare? Sono quasi 3 mesi che rompi le palle con i 60fps in ogni singolo topic in cui scrivi qualcosa. Se non ti piacciono i giochi a 30 frame comprati un PC così cambi sezione e ci liberi dallo stress di dover leggere le tue continue lagne sulla mancanza di giochi a 60fps.
Se non ti piace DriveClub cosa ci stai a fare qua a dire che non va a 60fps? Lo sanno pure i sassi che è a 30fps e cercheranno di portarlo a 60, vedi tu se in versione alpha di una nuova IP riesci a farlo.
Noi ci dobbiamo rilassare? Sono quasi 3 mesi che rompi le palle con i 60fps in ogni singolo topic in cui scrivi qualcosa. Se non ti piacciono i giochi a 30 frame comprati un PC così cambi sezione e ci liberi dallo stress di dover leggere le tue continue lagne sulla mancanza di giochi a 60fps.
Se non ti piace DriveClub cosa ci stai a fare qua a dire che non va a 60fps? Lo sanno pure i sassi che è a 30fps e cercheranno di portarlo a 60, vedi tu se in versione alpha di una nuova IP riesci a farlo.
rompi le palle lo dici a tuo fratello, se non vuoi leggere i miei post METTIMI IN IGNORE LISTNoi ci dobbiamo rilassare? Sono quasi 3 mesi che rompi le palle con i 60fps in ogni singolo topic in cui scrivi qualcosa. Se non ti piacciono i giochi a 30 frame comprati un PC così cambi sezione e ci liberi dallo stress di dover leggere le tue continue lagne sulla mancanza di giochi a 60fps.Se non ti piace DriveClub cosa ci stai a fare qua a dire che non va a 60fps? Lo sanno pure i sassi che è a 30fps e cercheranno di portarlo a 60, vedi tu se in versione alpha di una nuova IP riesci a farlo.
mettimi in ignore list anche te.Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appurato che era un problema del video che visualizzava a scatti, l' avevo anche scritto e, prima di iniziare a scaldarvi.Lol ma che risposta è? Comunque probabilmente è un problema tuo perchè quel video dal punto di vista della fluidità è praticamente perfetto..