PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Creazione Club
I club sono composti massimo da 6 piloti.La soluzione è che ci dividiamo in piu club.

Il primo di ogni club ( chi vuole può candidarsi come primo ) gestirà la creazione (logo ed eventuale nome).

Dovrà creare il club tramite gioco o eventuale app (quando ci sarà).

Chi vorrà essere "l'organizzatore" del club,mi mandi un messaggio in privato.

NB: I primi di ogni club qui sotto elencati sono messi a caso. (il primo della fila dopo ogni 6 utenti )

IDforum - IDpsn

1°Club

Luxor69 - thesongoku88

Marco1991 - Bettonese

Katalux - katalux

Matrixpino - matrixpino2

Inuyasha1550 - parro90

MauAsRoma - MauAsRoma

2° Club

The One - SCHIFUUUUS

FKG - UncleZonk

kitcarson81 - kitcarson81

Niko0o0o0 - niko71684

Ankk - ankk

R1ck - rick-sendo

3°club

Outrunmatt83 - matte1983

kaiserfly - kaiserfly

the_raver - the_raver87

konan67 - LuckyScorpyo1967

Meo7373 - Meo7373

Se manca qualcuno segnalatemelo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

buon game

bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io farei volentieri il capoclub, conto di giocarci molto (deciderò a breve se prendere il season pass)

io gioco prevalentemente di sera (anche fino a "tardi") e il sabato pomeriggio... non è meglio organizzare in club in base anche agli orari? così abbiamo più possibilità di giocare insieme... sarebbe bruttino avere un club di 6 con 3 che giocano il pomeriggio e 3 la sera ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi può inizi ad aggiungermi, a me la lista amici del PSN non carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungetemi, anche al club se volete. Rino2206 se non ricordo male il nick, comunque è scritto anche nel profilo/sotto l'avatar
Inviato dal mio GT-I9505
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Creazione Club

I club sono composti massimo da 6 piloti.La soluzione è che ci dividiamo in piu club.

Il primo di ogni club ( chi vuole può candidarsi come primo ) gestirà la creazione (logo ed eventuale nome).

NB: I primi di ogni club qui sotto elencati sono messi a caso. (il primo della fila dopo ogni 6 utenti ) In rosso i capoclub

IDforum - IDpsn

1°Club

Luxor69 - thesongoku88

Marco1991 - Bettonese

Katalux - katalux

Matrixpino - matrixpino2

Inuyasha1550 - parro90

MauAsRoma - MauAsRoma

2° Club

The One - SCHIFUUUUS

FKG - UncleZonk

Niko0o0o0 - niko71684

Ankk - ankk

R1ck - rick-sendo

3°club

the_raver - the_raver87

Outrunmatt83 - matte1983

kaiserfly - kaiserfly

Rino2206 - Rino2206

isshin - isshin______86

4° Club

Meo7373 - Meo7373

Se manca qualcuno segnalatemelo pure

buon game

io farei volentieri il capoclub, conto di giocarci molto (deciderò a breve se prendere il season pass)

io gioco prevalentemente di sera (anche fino a "tardi") e il sabato pomeriggio... non è meglio organizzare in club in base anche agli orari? così abbiamo più possibilità di giocare insieme... sarebbe bruttino avere un club di 6 con 3 che giocano il pomeriggio e 3 la sera ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi può inizi ad aggiungermi, a me la lista amici del PSN non carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io teoricamente sono molto disponibile (se non ci sono impegni)

Essere dissocupato regala molto tempo. :(

se mi volete nel club aggiungetemi pure. :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

bho cmq mi ha preso bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il season pass lo prendo sicuro ma piu avanti, credo verso fine mese tanto non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani che monto l'hard disk da 2 tera su ps4 faccio il plus da 90 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi io come dicevo prima ci sono nei weekend il gioco è ancora da gamestop prenotato ma lavorando fuori redidenza lo prendo per forza sabato. ..quindi un club di persone che gioca i fine settimana sarebbe l ideale. .

Saluti.

Ma a voi funziona l'online??
non lo so, non avendo il plus non ho nemmeno provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq aggiungete pure me se volete:

ID: isshin______86 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif gli underscore sono 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps anhce io gioco principalmente sera e week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

trovato un secondo capo squadra.Allora dovrai decidere nome, simbolo e colore del tuo club.

Hai avuto un ottima idea x quanto riguarda gli orari per giocare! Soltanto che è un pochino difficile organizzare! xke magari c'e gente che magari un giorno puo' la sera e magari il giorno dopo il pomeriggio.

Cmq da i video che ho visto,(esempio) anche se ci sono solo 3 piloti di un club che gareggiano magari la mattina ed altri la sera, la reputazione aumenta cmq. Mi pare che non sia necessario per forza essere tutti e 6 online allo stesso momento.

- - - Aggiornato - - -

Caro rino ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi dispiace tanto per la tua situazione!!

- - - Aggiornato - - -

Creazione Club

NB: I primi di ogni club qui sotto elencati sono messi a caso. (il primo della fila dopo ogni 6 utenti ) In rosso i capoclub

IDforum - IDpsn

1°Club

Luxor69 - thesongoku88

Marco1991 - Bettonese

Katalux - katalux

Matrixpino - matrixpino2

Inuyasha1550 - parro90

MauAsRoma - MauAsRoma

2° Club

The One - SCHIFUUUUS

FKG - UncleZonk

Niko0o0o0 - niko71684

Ankk - ankk

R1ck - rick-sendo

3°club

the_raver - the_raver87

Outrunmatt83 - matte1983

kaiserfly - kaiserfly

Rino2206 - Rino2206

isshin - isshin______86

4° Club

Meo7373 - Meo7373

buon game

Meo7373 ti ho messo nel 4 club solo ed esclusivamente perche mi hai detto che lo prendi sabato.

Sicuramente prima di sabato formiamo altri club ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngtrovato un secondo capo squadra.Allora dovrai decidere nome, simbolo e colore del tuo club.

Hai avuto un ottima idea x quanto riguarda gli orari per giocare! Soltanto che è un pochino difficile organizzare! xke magari c'e gente che magari un giorno puo' la sera e magari il giorno dopo il pomeriggio.

Cmq da i video che ho visto,(esempio) anche se ci sono solo 3 piloti di un club che gareggiano magari la mattina ed altri la sera, la reputazione aumenta cmq. Mi pare che non sia necessario per forza essere tutti e 6 online allo stesso momento.

- - - Aggiornato - - -

Caro rino ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi dispiace tanto per la tua situazione!!

- - - Aggiornato - - -

Creazione Club

IDforum - IDpsn

1°Club

Luxor69 - thesongoku88

Marco1991 - Bettonese

Katalux - katalux

Matrixpino - matrixpino2

Inuyasha1550 - parro90

MauAsRoma - MauAsRoma

2° Club

The One - SCHIFUUUUS

FKG - UncleZonk

Niko0o0o0 - niko71684

Ankk - ankk

R1ck - rick-sendo

3°club

the_raver - the_raver87

Outrunmatt83 - matte1983

kaiserfly - kaiserfly

Rino2206 - Rino2206

isshin - isshin______86

4° Club

Meo7373 - Meo7373

buon game

Meo7373 ti ho messo nel 4 club solo ed esclusivamente perche mi hai detto che lo prendi sabato.

Sicuramente prima di sabato formiamo altri club ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie, speriamo di trovarlo presto un'altro lavoro.

Comunque l'online mi funziona, devo unirmi al club? Se mi dite il nome lo cerco o quando lo create mi mandate l'invito :cat:

P.s per aggiornamenti del club potete mandarmi anche PM tranquillamente se ci fosse bisogno.

Sul topic puo capitare di perdersi qualche messaggio

Inviato dal mio GT-I9505

Grazie, speriamo di trovarlo presto un'altro lavoro.
Comunque l'online mi funziona, devo unirmi al club? Se mi dite il nome lo cerco o quando lo create mi mandate l'invito :cat:

P.s per aggiornamenti del club potete mandarmi anche PM tranquillamente se ci fosse bisogno.

Sul topic puo capitare di perdersi qualche messaggio

Inviato dal mio GT-I9505
Rino ancora sono da creare. piu tardi appena entro io creo il primo club.

Intato raven puo creare il "suo" cosi gia potete aggiungervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io mi trovo bene nel grppo di raver e lo ho ho gia come amico nel psn e anche per gli orari siamo simili , quindi potete lasciarmi li

per i nomi ne buttiamo qualcuno e scegliamo e poi a pagina iniziale facciamo una cosa ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi trovo bene nel grppo di raver e lo ho ho gia come amico nel psn e anche per gli orari siamo simili , quindi potete lasciarmi li
per i nomi ne buttiamo qualcuno e scegliamo e poi a pagina iniziale facciamo una cosa ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gli ho già mandato un Pm con scritto che quando può, e libero di creare il club

Per quanto riguarda la prima.pagina hai ragionissima ma non so a chi rivolgermi!

Rino ancora sono da creare. piu tardi appena entro io creo il primo club.Intato raven puo creare il "suo" cosi gia potete aggiungervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lo farei volentieri, peccato che a me non si è ancora connesso una volta ai server di gioco da ieri sera ad ora... non so se è una cosa che sta accadendo a tutti, inizio a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non diamo al club un nome unico e numeriamo?

esempio: GamesForum01

almeno quello e la colorazione ufficiale si potrebbe mantenere... poi il simbolo ognuno fa la tamarrata che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngtrovato un secondo capo squadra.Allora dovrai decidere nome, simbolo e colore del tuo club.

sìsì, più che altro intendevo che sarebbe bello magari fare tutti e 6 una bella clanwar contro un altro club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad esempio ho già amica gente come parro90 che vedo che ha orari simili ai miei (con lui gioco a Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

secondo me se comunichiamo più o meno le disponibilità possiamo organizzarci e fare modifiche ai club...

esempio:

1°Club

Luxor69 - thesongoku88

Marco1991 - Bettonese

Katalux - katalux

Matrixpino - matrixpino2

Inuyasha1550 - parro90

MauAsRoma - MauAsRoma

2° Club

The One - SCHIFUUUUS

FKG - UncleZonk

Niko0o0o0 - niko71684

Ankk - ankk

R1ck - rick-sendo

3°club

the_raver - the_raver87 | Sera e Weekend anche al pomeriggio

Outrunmatt83 - matte1983

kaiserfly - kaiserfly

Rino2206 - Rino2206

isshin - isshin______86

4° Club

Meo7373 - Meo7373

magari iniziamo a buttare giù qualcosa e poi un mod ci viene in soccorso per mettere tutto in prima pagina :nfox:

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gli ho già mandato un Pm con scritto che quando può, e libero di creare il club Per quanto riguarda la prima.pagina hai ragionissima ma non so a chi rivolgermi!
ma dobbiamo aggiungerci anche tra gli amici o ci infiliamo direttamente nel club?

lo farei volentieri, peccato che a me non si è ancora connesso una volta ai server di gioco da ieri sera ad ora... non so se è una cosa che sta accadendo a tutti, inizio a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non diamo al club un nome unico e numeriamo?

esempio: GamesForum01

almeno quello e la colorazione ufficiale si potrebbe mantenere... poi il simbolo ognuno fa la tamarrata che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sìsì, più che altro intendevo che sarebbe bello magari fare tutti e 6 una bella clanwar contro un altro club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad esempio ho già amica gente come parro90 che vedo che ha orari simili ai miei (con lui gioco a Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

secondo me se comunichiamo più o meno le disponibilità possiamo organizzarci e fare modifiche ai club...

esempio:

1°Club

Luxor69 - thesongoku88

Marco1991 - Bettonese

Katalux - katalux

Matrixpino - matrixpino2

Inuyasha1550 - parro90

MauAsRoma - MauAsRoma

2° Club

The One - SCHIFUUUUS

FKG - UncleZonk

Niko0o0o0 - niko71684

Ankk - ankk

R1ck - rick-sendo

3°club

the_raver - the_raver87 | Sera e Weekend anche al pomeriggio

Outrunmatt83 - matte1983

kaiserfly - kaiserfly

Rino2206 - Rino2206

isshin - isshin______86

4° Club

Meo7373 - Meo7373

magari iniziamo a buttare giù qualcosa e poi un mod ci viene in soccorso per mettere tutto in prima pagina :nfox:
Perfetto così!! Sono.d'accordo su tutta la linea!!

Aggiungiamo anche tra gli amici

Per i nomi facciamo.come.dici te!!

allora ragazzi, chi si è iscritto al club lasci scritta anche la disponibilità per gli orari (pomeriggio/sera/solo weekend/weekend esclusi/eccetera)

così poi il grande capo luxor bilancia i giocatori e mettiamo tutto in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Perfetto così!! Sono.d'accordo su tutta la linea!! Aggiungiamo anche tra gli amici

Per i nomi facciamo.come.dici te!!
attualmente io non so neanche quanto può essere lungo il nome del club, proprio non riesco ad accedere ai server di DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro