PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani sera sono impegnato con destiny per una missione promessa, ma il giorno ci dovrei essere.

Anche per me va bene la sere in settimana ci sono quasi sempre vi ho aggiunto sul psn

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Anche per me va bene la sere in settimana ci sono quasi sempre vi ho aggiunto sul psn

Perfetto, allora metto anche te tra i confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perfetto, allora metto anche te tra i confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie

Il season pass qualcuno l ha già preso ?

Grazie Il season pass qualcuno l ha già preso ?

aggiungimi matt, domani ti mando l'invito per il numero 3 se funge il server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il pass io decido se prenderlo non appena svelano i primi contenuti... voglio vedere dove vanno a parare, ma è probabile che lo prenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

aggiungimi matt, domani ti mando l'invito per il numero 3 se funge il server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il pass io decido se prenderlo non appena svelano i primi contenuti... voglio vedere dove vanno a parare, ma è probabile che lo prenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Già aggiunto, al gs lo proponevano a 25€ anziché 75 e diciamo che ero tentato nel fare quest investimento al buio XD

bella domanda... ma visto che non posso accedere all'online non ho un quadro completo, magari per non avvantaggiare troppo i gruppi numerosi...boh :morristend:
tu sei interessato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però se iniziano ad abbandonare il gioco X giocatori si finisce che il club diventa un duetto... se va bene. :morristend:

Ne devo parlare con il mio amico che ha il gioco, credo di sì visto che non ha amici su Driveclub e senza club si perderebbe parte del gioco.

Però se iniziano ad abbandonare il gioco X giocatori si finisce che il club diventa un duetto... se va bene. :morristend:
Ne devo parlare con il mio amico che ha il gioco, credo di sì visto che non ha amici su Driveclub e senza club si perderebbe parte del gioco.
Esatto alcune auto non te le sblocca se non sei ad un livello tot del club!

Grazie per avermi aggiunto luxor6988!

Io come ho già detto a the raver la sera sono altalenante, nel senso che a volte ci sono, ma non spesso… Invece ci sono quasi sempre nel pomeriggio tardo

Grazie per avermi aggiunto luxor6988!Io come ho già detto a the raver la sera sono altalenante, nel senso che a volte ci sono, ma non spesso… Invece ci sono quasi sempre nel pomeriggio tardo
ma figurati rick!! ci mancherebbe!!

come sei rimasto d'accordo con the raver? entri nel suo club o rimani nel due? fatemi sapere!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi io vado a nanna.

Se avete bisogno di qualcosa mandate PM ok?

Vi auguro una buonanotte!!

Ciaoooo

ma figurati rick!! ci mancherebbe!!come sei rimasto d'accordo con the raver? entri nel suo club o rimani nel due? fatemi sapere!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi io vado a nanna.

Se avete bisogno di qualcosa mandate PM ok?

Vi auguro una buonanotte!!

Ciaoooo
Non ci siamo ancora accordati, nel senso che gli ho detto i miei orari, e aspetto di sentire che cosa mi dice lui, essendo il caposquadra. Io non ho problemi per i gruppi, detti i miei orari più o meno, dove mi mettete è lo stesso ahah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Notte!

Mi aggiungete per favore il mio nick e fabiobg84rc i miei orari dipende da i turni facendo i 3 turni non posso dare orari precisi ad ad accezzione della domenica pomeriggio e sera

No problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica cosa mi devi specificare più o meno gli orari in cui giochi, in modo da poterti inserire in un club dove si gioca più o meno nella stessa fascia oraria.

di solito la sera dopo le 22 ci sono quasi sempre. nel fine settimana non ho problemi di orario

Non so se anche voi avete la stessa impressione ma io, leggendo le recensioni di spazio e altri siti senza pensare al voto, mi sembra che ci sarebbe potuto stare un nove o che almeno nella scorsa gen nove sarebbe stato. Il che mi fa pensare che finalmente si sia capito che voti troppo alti non portano a nulla e che il gioco non è tutto questo schifo come alcuni dicono

Ieri sera per un'oretta l'online ha funzionato. Ho cercato il cup "spaziogames" e ho trovato quello ufficiale con dentro pregianza & co. (3 membri). ;p

ragazzi se potete aggiungere anche me al club mi farebbe piacere.. il mio id ps è jakob_45 come fascia oraria direi che la sera dalle 21 in poi sono quasi sempre disponibile.

ero dentro fino a poco fa e hanno ripristinato i server anche se non trova ancora i giocatori online. Certo che un lancio peggiore per un gioco basato secondo loro sul social e multiplayer non potevano farlo.

Per il resto le impressioni sono buone ma ho fatto solo i primi eventi nei quali ho preso tutte le stelle, le prime gare con le compatte sono abbastanza semplici.

io ho connessione server di driveclub interrotta. verifica la connessione di rete e riprova

è un problema mio o dei server?

E un problema dei server

- - - Aggiornato - - -

Cmq a parte tutto trovo fantastica la cura nei dettagli delle auto! Graficamente non mi sembra così male anzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro