PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Basta con 'sti giochi social! :l4gann:

Ma non andava bene come nella scorsa gen, modalità single e modalità multi?

A me l'unica cosa che non mi va giù della grafica sono i riflessi dei finestrini delle auto, li trovo irreali e fatti (poco e) male :l4gann:

Ancora non si possono scaricare i contenuti del preordine :bah!:

La sony si conferma una azienda di incompetenti. I servizi sono i peggiori che ci siano.

Inviato dal mio GT-I9505

Scusate ragazzi ma io non c ho capito una mazza! Si può scaricare la versione plus del gioco, quella gratuita? Perché a me non fa scaricare nulla non trovo nessun download! La versione a pagamento invece è scaricabile o no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella a pagamento si. Se paghi te danno tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Basta con 'sti giochi social! :l4gann:Ma non andava bene come nella scorsa gen, modalità single e modalità multi?
E il bello è che un anno fa spalavano ***** (giustamente) addosso alla One perché voleva l'always online e monate simili.

Si ma di che vi lamentate anke destiny vuole l' always online e anke questo non sarà l ultimo così... Il vantaggio è che esistono games in cui non serve la connessione

Si ma di che vi lamentate anke destiny vuole l' always online e anke questo non sarà l ultimo così... Il vantaggio è che esistono games in cui non serve la connessione
Ma su destiny si giocava sin da subito online... qui ancora no, sony sono dei pagliacci!

Inviato dal mio GT-I9505

E' una patetica trovata commerciale.

Il PSN a me funziona benissimo in tutte le sezioni in cui vado....la questione del sovraccarico dei server è una scusa per provare a rifilare qualche copia in più a prezzo pieno in giro, visto che hanno capito che in fin dei conti è un gioco mediocre che si svaluterà presto.

E' una patetica trovata commerciale.
Il PSN a me funziona benissimo in tutte le sezioni in cui vado....la questione del sovraccarico dei server è una scusa per provare a rifilare qualche copia in più a prezzo pieno in giro, visto che hanno capito che in fin dei conti è un gioco mediocre che si svaluterà presto.
Veramente sono i server del gioco sovraccarichi non quelli generali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia chiaro anch'io penso che ci abbiano provato per far propendere "i vogliosi" verso l'acquisto del gioco completo, ma il problema di cui parlano è relativo solo al loro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In alxuni forum dicono ke dp sarà disponibile la versione gratis... Gametime ha messo la news

Ultima modifica da un moderatore:
Cos'è dp? Ma scrivere in italiano no?
Intende dopo, immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro