PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fascia oraria mattina dopo pranzo e dopo cena fino a giovedì... Nel weekend nn mi collego spesso... Vanno bene cm fasce orarie?

Ultima modifica da un moderatore:
Grande luxor ?
Mi devi Dire le fasce orarie così in base agli orari facciamo il club! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi devi Dire le fasce orarie così in base agli orari facciamo il club! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fasce orarie la mattina e sopratutto dopo pranzo e dopo cena

Fascia oraria mattina dopo pranzo e dopo cena fino a giovedì... Nel weekend nn mi collego spesso... Vanno bene cm fasce orarie?
Vanno benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png hai già preso il gioco?

Vanno benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png hai già preso il gioco?
Sisi avevo preordinato l'upgrade e da ieri a mezzanotte ci sto giocando... Purtroppo per come sappiamo tutti solo offline

Sisi avevo preordinato l'upgrade e da ieri a mezzanotte ci sto giocando... Purtroppo per come sappiamo tutti solo offline
Ok perfetto! quando sarà creato dal capoclub riceverai l'invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perfetto grazie mille luxor
Ma figurati!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buon game!

- - - Aggiornato - - -

Chi vuole fare il capo club del club numero 4? Per info controllate in prima pagina post 2

il meteo arriverà con una patch gratuita insieme al photomode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie, speriamo che arrivi abbastanza presto.

Inviato dal mio GT-I9505

Niente,non riesco a settare le impostazioni della tv per togliere i bordi neri,qualcuno che ha un samsung 40 3d riesce a vederlo bene?

Per quanto riguarda gli orari , sicuramente dopo cena !
Perfetto!! Allora ti confermo nel club 2!

- - - Aggiornato - - -

il capo del club numero 02 è provvisorio perchè ci deve fare sapere. In caso ankk o kitcarson81, vogliono farlo loro in caso l'altro utente non possa farlo?

Niente,non riesco a settare le impostazioni della tv per togliere i bordi neri,qualcuno che ha un samsung 40 3d riesce a vederlo bene?
Hai controllato le impostazioni dell'area di visualizzazione dalle impostazioni della ps4?

Dalla tv per la mia LG o dovuto mettere soloricerca (lg lo chiama cosi boh..)

In 16:9 andava male e sbordava se non ricordo male.

Il samsung è un fullhd?

Purtroppo non avendo samsung non ti so aiutare molto..

Inviato dal mio GT-I9505

nel telecomando tv dovresti avere un tasto per modificare la visualizzazione 4:3 , 16:9, zoom , wide ecc ecc provale tutte

Perfetto!! Allora ti confermo nel club 2!
- - - Aggiornato - - -

il capo del club numero 02 è provvisorio perchè ci deve fare sapere. In caso ankk o kitcarson81, vogliono farlo loro in caso l'altro utente non possa farlo?
Cosa comporta fare il capo del club 2? Non me ne vogliate ma è la prima volta che mi organizzo in club o clan per giocare online

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq sto driveclub mi ricorda fin troppo la vicenda di gt5 che uscì a metà con varie patches per aggiungere cose basilari che avrebbero dovuto inserire in tempo per il lancio

ho notato alcune cose:

- la prima volta che ho giocato il gioco pesava in tutto 2,6 GB

- la seconda volta poco più di 5 GB

- quando vado a fare un evento singolo non mi fa fare niente ma mi segnala un conto alla rovescia su ogni pista come se stesse scaricando... non risulta sulle notifiche della PS4

- non sopporto l'aliasing sulla mia auto quando gioco in terza persona

- ho pagato 39,99 per la FULL e anche il Seasons Pass ma qualunque cosa io faccia, mi dice "errore di connessione al server"... non vorrei essere considerato di serie Z perché sono "anche" abbonato al Plus...

Domanda:

a fine dicembre mi scade il Plus... se non lo rinnovo perdo il gioco anche se l'ho pagato 65 euro in tutto?

:morristend:

ho notato alcune cose:
- la prima volta che ho giocato il gioco pesava in tutto 2,6 GB

- la seconda volta poco più di 5 GB

- quando vado a fare un evento singolo non mi fa fare niente ma mi segnala un conto alla rovescia su ogni pista come se stesse scaricando... non risulta sulle notifiche della PS4

- non sopporto l'aliasing sulla mia auto quando gioco in terza persona

- ho pagato 39,99 per la FULL e anche il Seasons Pass ma qualunque cosa io faccia, mi dice "errore di connessione al server"... non vorrei essere considerato di serie Z perché sono "anche" abbonato al Plus...

Domanda:

a fine dicembre mi scade il Plus... se non lo rinnovo perdo il gioco anche se l'ho pagato 65 euro in tutto?

:morristend:
No tranquillo non perdi nulla...

Risolto ragazzi,proprio come diceva rino,dall'area di visualizzazione della ps4 ho allargato al massimo,unico neo è che ogni cambio gioco devo resettare.Grazie ancora rino;)

clamoroso comunque come Sony non riesca a gestire un lancio del genere... il PSN su ps3 non ha mai avuto così tanti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ora mi fa accedere ai server ma non mi carica praticamente nulla :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro