nulla di che dovrai creare il club (con i colori e il nome indicati nella prima pagina al 2 post) ed invitare(prima devi aggiungere al psn le persone che hai nel tuo club) i tuoi compagni di club ad aggregarsi. per il grosso ci pensiamo io e the raver. ad esempio le sfide tra club ecc ecc.Cosa comporta fare il capo del club 2? Non me ne vogliate ma è la prima volta che mi organizzo in club o clan per giocare online![]()
fammi sapere se lo vuoi fare cosi ti modifico subito.
- - - Aggiornato - - -
in realtà il gioco lo stai ancora scaricando. se vai su impostazioni - applicazioni e schiacci driveclub ti dice quanto ha scaricato e in caso abbia finito ti dirà completo.ecco xke hai un conto alla rovescia su alcuni eventi.Semplicemente xke non hai finito di scaricare il gioco che in totale sono 16gbho notato alcune cose:
- la prima volta che ho giocato il gioco pesava in tutto 2,6 GB
- la seconda volta poco più di 5 GB
- quando vado a fare un evento singolo non mi fa fare niente ma mi segnala un conto alla rovescia su ogni pista come se stesse scaricando... non risulta sulle notifiche della PS4
- non sopporto l'aliasing sulla mia auto quando gioco in terza persona
- ho pagato 39,99 per la FULL e anche il Seasons Pass ma qualunque cosa io faccia, mi dice "errore di connessione al server"... non vorrei essere considerato di serie Z perché sono "anche" abbonato al Plus...
Domanda:
a fine dicembre mi scade il Plus... se non lo rinnovo perdo il gioco anche se l'ho pagato 65 euro in tutto?
:morristend: