PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa comporta fare il capo del club 2? Non me ne vogliate ma è la prima volta che mi organizzo in club o clan per giocare online
nulla di che dovrai creare il club (con i colori e il nome indicati nella prima pagina al 2 post) ed invitare(prima devi aggiungere al psn le persone che hai nel tuo club) i tuoi compagni di club ad aggregarsi. per il grosso ci pensiamo io e the raver. ad esempio le sfide tra club ecc ecc.

fammi sapere se lo vuoi fare cosi ti modifico subito.

- - - Aggiornato - - -

ho notato alcune cose:
- la prima volta che ho giocato il gioco pesava in tutto 2,6 GB

- la seconda volta poco più di 5 GB

- quando vado a fare un evento singolo non mi fa fare niente ma mi segnala un conto alla rovescia su ogni pista come se stesse scaricando... non risulta sulle notifiche della PS4

- non sopporto l'aliasing sulla mia auto quando gioco in terza persona

- ho pagato 39,99 per la FULL e anche il Seasons Pass ma qualunque cosa io faccia, mi dice "errore di connessione al server"... non vorrei essere considerato di serie Z perché sono "anche" abbonato al Plus...

Domanda:

a fine dicembre mi scade il Plus... se non lo rinnovo perdo il gioco anche se l'ho pagato 65 euro in tutto?

:morristend:
in realtà il gioco lo stai ancora scaricando. se vai su impostazioni - applicazioni e schiacci driveclub ti dice quanto ha scaricato e in caso abbia finito ti dirà completo.ecco xke hai un conto alla rovescia su alcuni eventi.Semplicemente xke non hai finito di scaricare il gioco che in totale sono 16gb

nulla di che dovrai creare il club (con i colori e il nome indicati nella prima pagina al 2 post) ed invitare(prima devi aggiungere al psn le persone che hai nel tuo club) i tuoi compagni di club ad aggregarsi. per il grosso ci pensiamo io e the raver. ad esempio le sfide tra club ecc ecc.fammi sapere se lo vuoi fare cosi ti modifico subito.
Okok ti faccio sapere domani in mattinata cmq nel frattempo aggiungimi sul psn ankk oppure dammi la tua gamertag e ti aggiungo io

ho notato alcune cose:
- la prima volta che ho giocato il gioco pesava in tutto 2,6 GB

- la seconda volta poco più di 5 GB

- quando vado a fare un evento singolo non mi fa fare niente ma mi segnala un conto alla rovescia su ogni pista come se stesse scaricando... non risulta sulle notifiche della PS4

- non sopporto l'aliasing sulla mia auto quando gioco in terza persona

- ho pagato 39,99 per la FULL e anche il Seasons Pass ma qualunque cosa io faccia, mi dice "errore di connessione al server"... non vorrei essere considerato di serie Z perché sono "anche" abbonato al Plus...

Domanda:

a fine dicembre mi scade il Plus... se non lo rinnovo perdo il gioco anche se l'ho pagato 65 euro in tutto?

:morristend:
lascia la ps4 in stanby cosi ti si scarica tutto il gioco.... il gioco si scarica a settori e alla fine dovrebbero essere circa 17gb... per quanto riguarda la connessione online ho trovato questa info su un altro sito:

Secondo quanto dichiarato, tramite Facebook, da Evolution Studios parte delle problematiche sono state risolte, tuttavia sembra che i server di gioco abbiano già raggiunto il limite massimo di prestazioni, di conseguenza al momento DriveClub non accetta nuovi giocatori.

In pratica, come spiegato su Facebook, i nuovi utenti per connettersi al popolare titolo di Evolution Studios devono attendere che si liberi un posto.

Paul Rustchynsky, game director del gioco, ha inoltre voluto spiegare che questa sorta di lista d'attesa è totalmente casuale, di conseguenza appena un giocatore termina la sua sessione di gioco, il sistema permetterà ad un nuovo utente, scelto casualmente, di entrare nel mondo di DriveClub.

Ovviamente tutto ciò, secondo quanto dichiarato, è un problema temporaneo e i tecnici stanno lavorando senza sosta per cercare di risolvere nel più breve tempo possibile le varie problematiche al fine di permettere a tutti i giocatori di viversi appieno l'esperienza del popolare gioco.

A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove informazioni.

Scandalosi questi problemi.. solo su sony queste stronzate succedono :bah!:

Risolto ragazzi,proprio come diceva rino,dall'area di visualizzazione della ps4 ho allargato al massimo,unico neo è che ogni cambio gioco devo resettare.Grazie ancora rino;)
magari forse se imposti 16:9 sulla tv dal telecomando e imposti dalla ps4 l area di visualizzazione non dovrebbe cambiare con altri giochi.

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Okok ti faccio sapere domani in mattinata cmq nel frattempo aggiungimi sul psn ankk oppure dammi la tua gamertag e ti aggiungo io
al momento sono impossibilitato ad aggiungerti.

aggiungimi te. thesongoku88

Ma la versione Plus è gratuita? Mica l' ho capito, leggevo che era 30 euro

Dalla pagina facebook di driveclub

During the next 24hrs we are running essential diagnostics to help us improve the performance of the servers. This may disrupt online play for you when you do get connected.
We are sorry we don't have more news to share right now but we will keep working hard to get you all up and running online as quickly as we can.

Spero che l'attesa della plus edition non sia fatale per la mia voglia di acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la versione Plus è gratuita? Mica l' ho capito, leggevo che era 30 euro
Allora la versione plus (al momento rinviata a data da destinarsi) è gratuita ma non è il gioco completo, solo una versione ridotta (una manciata di auto, 11 tracciati di un'unica ambientazione ma dà comunque accesso a tutte le modalità e puoi pure platinarlo)

Se poi decidi di acquistare il gioco completo e sei abbonato al plus allora lo paghi 39,90 €.

Comunque gli sviluppatori si sono ritrovati come se, invece di un frigorifero immenso (in questo caso il server) ,gli abbiano venduto un mini-frigo bar :rickds::trolldance:

Allora la versione plus (al momento rinviata a data da destinarsi) è gratuita ma non è il gioco completo, solo una versione ridotta (una manciata di auto, 11 tracciati di un'unica ambientazione ma dà comunque accesso a tutte le modalità e puoi pure platinarlo)Se poi decidi di acquistare il gioco completo e sei abbonato al plus allora lo paghi 39,90 €.
Mi chiedo allora che senso abbia acquistare quella da 60€..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DriveClub | SG: 8.0 | Lista club al 2° post | Versione Plus rimandata per pro...

Ma sti problemi dei server quasi non c erano su ps3 che è pure gratis ed esistono su ps4 dove per giocare online bisogna pure pagare??

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk..ID Online: Alexander3917

Ultima modifica:
Ma sti problemi dei server quasi non c erano su ps3 che è pure gratis ed esistono su ps4 dove per giocare online bisogna pure pagare??

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk..ID Online: Alexander3917
Secondo me no erano pronti a far uscire il gioco... È l'unica spiegazione perché se no non si spiegherebbe la mancanza di tante cose ke hanno anke pubblicizzato come replay e meteo variabile come anke i server non funzionanti per quasi nessuno

Mi chiedo allora che senso abbia acquistare quella da 60€..
Anche io dico la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè non credo che chi compra la 4 la compra solo per giocare offline

Pubblicità
Pubblicità
Indietro