PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bella! Fa molto Cuban Hermes di GTA Vice City!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
piu tardi ne postero altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ti piace davvero? sn riuscito ad etntrare 5 minuti x modificArla!

Stavo leggendo dei club creati, io gioco prevalentemente la sera tardi o la mattina... Qualche club?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vai alla prima pagina trovi tt le info.

Ti aggiungo al club n°5.

Ieri sera si connetteva ai server,ma praticamente era come se fossi offline,non mi faceva entrare in multiplayer,ne in sfide ne niente :bah!: .Dai che prima o poi riuscirò a provarlo.

Ieri ho sbloccato una marea di auto e sono al livello 18.

Ma me rode se non risolvono per i server. Azzz!!!

Questo in foto dentro al bolide sono io.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, una conferma, se compro l'edizione da 39,90€ ho lo sblocco completo??? A parte gli attuali problemi on-line, off ho tutto !!! Vale la pena per 40€??

Ragazzi, una conferma, se compro l'edizione da 39,90€ ho lo sblocco completo??? A parte gli attuali problemi on-line, off ho tutto !!! Vale la pena per 40€??
Secondo me non vale la pena semplicemente perché se fra 2 o 3 mesi ti rompi la copia digitale non puoi rivenderla mentre quella fisica si. Valuta te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche io dico la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè non credo che chi compra la 4 la compra solo per giocare offline
C'è gente "malata" che non prende giochi in digitale perchè se non ha il disco sclera...

ho capito che ci si mette in fila e i problemi di connessione riguardano i nuovi giocatori... peccato che io sono uno dei primissimi, dato che mi sono fatto il conto alla rovescia e l'ho giocato immediatamente :rickds:

Secondo me non vale la pena semplicemente perché se fra 2 o 3 mesi ti rompi la copia digitale non puoi rivenderla mentre quella fisica si. Valuta te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Secondo me nn regge il discorso perché in permuta si perdono comunque dei soldi qui di a sto prezzo va bene per quanto mi riguarda

Ma malata de che! Se tratta d'esse furbi e poi sono scelte personali. Uno mica impone niente al prossimo. Dice semplicemente la sua. Punti de vista. Io non dico che sei malato se lo prendi in digitale. Respect!

C'è gente "malata" che non prende giochi in digitale perchè se non ha il disco sclera...
Ma malata de che! Se tratta d'esse furbi e poi sono scelte personali. Uno mica impone niente al prossimo. Dice semplicemente la sua. Punti de vista. Io non dico che sei malato se lo prendi in digitale. Respect!

Secondo me nn regge il discorso perché in permuta si perdono comunque dei soldi qui di a sto prezzo va bene per quanto mi riguarda
È normale che ci rimetti se permuta da gamescippo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dove sarebbe il vantaggio del retail su questo gioco scusa?

Prenderlo retail e spendere 30euro in piu? Dubito che rivendendo il gioco ci guadagni cosi tanto... quindi conviene il DD

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Dove sarebbe il vantaggio del retail su questo gioco scusa?
Prenderlo retail e spendere 30euro in piu? Dubito che rivendendo il gioco ci guadagni cosi tanto... quindi conviene il DD

Inviato dal mio GT-I9505
Pò esse pure vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro