PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come vi va l online?

Io son riuscito a fare solo una partita e poi nulla più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come vi va l online? Io son riuscito a fare solo una partita e poi nulla più

io ne ho fatte tre e nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora si è riconnesso e ne faccio altre se riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Molto bene, forse qualche problema ogni tanto ma è la decima partita di fila che sto facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io non riesco a connettermi ?

e io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Online comè bisogna per forza iscriversi a un club o è divertente anche da soli?

Inviato dal mio iPhone 5s

Accomunati da un crudele destino XD

ahhahah non ho fatto manco in tempo a scrivere che si e connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png XD

tra poco ci sara una patch x incorporare gli eventi atmosferici
eh, c'è lo stanno dando a pezzo a pezzo, però i soldi li hanno presi tutti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finalmente ci sono riuscito.........e creato il club marittielloteam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e sto anche gareggiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

zero partite in 3 giorni, sono riuscito ad entrare 5 minuti ieri sera appena in tempo per creare il club... ti è arrivato l'invito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che vergogna di situazione...

Online comè bisogna per forza iscriversi a un club o è divertente anche da soli?

io mi sto divertendo anche in singolo, sto trovando un'IA grandiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

online per ora non va o va a singhiozzo, difficile capirci qualcosa... senza un club però non puoi sbloccare alcune cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bene, forse qualche problema ogni tanto ma è la decima partita di fila che sto facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il mio timore è che le gare online diventino un autoscontro, visto che sto trovando le collisioni il vero grande difetto del gioco... sai dirmi qualcosa? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
zero partite in 3 giorni, sono riuscito ad entrare 5 minuti ieri sera appena in tempo per creare il club... ti è arrivato l'invito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che vergogna di situazione...

io mi sto divertendo anche in singolo, sto trovando un'IA grandiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

online per ora non va o va a singhiozzo, difficile capirci qualcosa... senza un club però non puoi sbloccare alcune cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si mi è arrivato ma non so se ho fatto un tempo ad accettare prima che la connessione crollasse

Nessuno?

Ciao, allora da soli non è male pero perdi tantissimo,in quanto non sblocchi alcune auto senza essere in un club.iO ti consiglio di entrare nel nostro del forum.

Se mi mandi Pm con id psn e fascia oraria ti aggiungo.

Se vai in prima pagina post 2 hai tutte le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oks se domani lo prendo ti mando tutto mi preoccupa un po la situAzione del online

Oks se domani lo prendo ti mando tutto mi preoccupa un po la situAzione del online

va bene allora aspetto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'online va e no va per ora. ma secondo me nel giro di qualche giorno andra liscio come l'olio.

Cmq off e godibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma siamo più vicino ad un arcade o un simulativo? Io l ultimo che ho apprezzato perché si avvicinava hai miei gusti e stato Gt 2 quindi si parla di un po di tempo fa

Inviato dal mio Note3 Neo

Ma siamo più vicino ad un arcade o un simulativo? Io l ultimo che ho apprezzato perché si avvicinava hai miei gusti e stato Gt 2 quindi si parla di un po di tempo fa
Inviato dal mio Note3 Neo
Molto arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche cosina è molto light sim ma resta arcade.

Dai video non si capisce e va provato con mano per capire, personalmente lo trovo buono per divertirsi ma è strano all'inizio XD

Inviato dal mio GT-I9505

Pubblicità
Pubblicità
Indietro