PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao raga ho visto che mi avete messo nel club 5, purtroppo non ho ancora accettato perchè tutte le sere ci provo e non va quel cavolo di online :l4gann:

stasera ritento...grazie

Stige prima mi ha sincronizzato con il club e ora siamo a livello 5 di club sbloccano pure un auto...io sono arrivato a livello 25 mi pare ho sbloccato la 548 Italia. ...ma la Zonda è un aereo.....qui i nostri colori del club su 458 Italia. ..

Inviato dal mio Note 3 Neo.

ho letto di un possibile risarcimento per chi ha comprato il titolo, ne sapete qualcosa??

Stige prima mi ha sincronizzato con il club e ora siamo a livello 5 di club sbloccano pure un auto...io sono arrivato a livello 25 mi pare ho sbloccato la 548 Italia. ...ma la Zonda è un aereo.....qui i nostri colori del club su 458 Italia. ..
bella cosi meo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per chi è interessato ad entrare in un club, mi mandi Pm con Nick psn e fascia oraria. Ci sono ancora due club disposizione. Il 5 ed il 6. Se vai in prima pagina al post due ci sono tutte le.info!
Ottima cosa...metto da parte lo scontrino non si sa mai...

ho letto di un possibile risarcimento per chi ha comprato il titolo, ne sapete qualcosa??

Ci stanno pensando, al momento si parla solo di DLC gratuiti per chi ha già acquistato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci stanno pensando, al momento si parla solo di DLC gratuiti per chi ha già acquistato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo perché i server sono una porcheria

Io ci provo a far salire il club 4 ma si continua a disconnettere

Speriamo perché i server sono una porcheria Io ci provo a far salire il club 4 ma si continua a disconnettere
ancora danno problemi ?

da quel che diceva meo la situazione sembrava essere migliorata :morristend:

ancora danno problemi ?
da quel che diceva meo la situazione sembrava essere migliorata :morristend:
Mah fatto tre gare 2-1-4 a fine gara mi si disconette e ovviamente perdo tutti i punti

Ancora non e stabile vedremo domani.

ciao raga ho visto che mi avete messo nel club 5, purtroppo non ho ancora accettato perchè tutte le sere ci provo e non va quel cavolo di online :l4gann:stasera ritento...grazie
Ciao niko,il club 5 ancora non è stato creato perché non è stato trovato un caposquadra. Se vuoi puoi farlo te.i compiti sono creare il club e il logo. Se vai alla prima pagina post 2 ci sono le info. Poi mandami per Pm la tua fascia oraria di gioco

Inviti per il club 2 mandati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non so a voi ma a me non va :bah!:

assurdo non stabilisce la comunicazione con il server ....

Stasera c'è uno stop dei server che va agghiacciantemente dalle 19 alle 02 di domani (orario favorevole solo agli asiatici e agli americani tranne che agli europei, guada caso) molto probabilmente per gestire meglio la questione di driveclub e forse la versione 2.0 del firmware? Altrimenti sono proprio idioti!

Sony si sta rivelando molto deludente tra irregolarità e disservizi del Playstation Network e ora anche con questo DriveClub.

Secondo me hanno infrastrutture per l'online inadeguate, forse poco ammodernate.

Raga , una domanda per chi come me, ha il gioco "completo". Solo a me da la sensazione che nelle gare offline , "sul lungo" , la cpu qualsiasi macchina tu prenda, ti riprende sempre? Ogni volta che c'è un rettilineo o un tratto dritto, vedo la cpu che mi mangia secondi su secondi e mi supera come se stessi guidando un triciclo...Non vorrei che fosse una sorta di "momentum" per mantenere la gara nel vivo fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga , una domanda per chi come me, ha il gioco "completo". Solo a me da la sensazione che nelle gare offline , "sul lungo" , la cpu qualsiasi macchina tu prenda, ti riprende sempre? Ogni volta che c'è un rettilineo o un tratto dritto, vedo la cpu che mi mangia secondi su secondi e mi supera come se stessi guidando un triciclo...Non vorrei che fosse una sorta di "momentum" per mantenere la gara nel vivo fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è una tecnica per l'intelligenza artificiale....si usa da almeno 10 anni, fanno in modo che per rendere competitiva la gara non ti lasciano mai troppo solo, ormai è usatissima e può essere regolata in "cattiveria"

DriveClub | SG: 8.0 | Lista club al 2° post | Versione Plus rimandata per pro...

Si può dire che sia uno dei grandi epic fail della storia?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo alcune ore di gioco vi dico cosa non va.La ia avversaria è settata male, superare in scia è impossibile , le auto avversarie pur essendo uguali hanno più ripresa più allungo e l unico modo di sorpassare è in staccata.La cosa più errata è che una volta arrivati in prima posizione l avversario rimane attaccato al **** per tutta la gara, ti sorpassa se non chiudi alla uscita di curva o in pieno rettilineo con velocità da urlo!!! Sfido chiunque ad arrivare primo nella evento pro Trophy composto da tre gare....ecco questo mi ha dato fastidio....dimenticavo va bene che arcade ma un po di freno motore ci stava.....comunque online potrebbe veramente divertire....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro