F
fedegr
Io ho appena fatto la mia prima gara online, zero problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le notifiche club dovrestri trovarle nella dash di ps4 tra notifiche.. anche se ho riscontrato che se ti inviano una richiesta e non la vedi puoi cmq entrare manualmente nel club , cercandolo senza dover riaspettare la richiesta....Io sono riuscito a giocare solo ieri online verso quest'ora poi mi si era disconnesso.. Resta il fatto che non riesco vedere le richieste del clubInviato dal mio iFonzie 5s
Non vorrei deluderti, ma visto lo stato attuale dei server (di sera non pensare di poterti connettere al multiplayer!) e lo stato attuale del gioco, la versione plus per come la vedo io uscirà fra un bel po'.Molto positiva 'sta cosa...Resta il fatto che io voglio provarlo azzoooooo...speravo per oggi ma nulla...non hanno detto niente della versione plus
- - - Aggiornato - - -
scusa la domanda idiota ma...essendo il gioco nato in risoluzione 1080p....su uno schermo 4k (per di più di dimensioni gigantesche) non dovrebbe vedersi peggio rispetto a un classico 32 full hd?
Molto positiva 'sta cosa...Resta il fatto che io voglio provarlo azzoooooo...speravo per oggi ma nulla...non hanno detto niente della versione plus
- - - Aggiornato - - -
scusa la domanda idiota ma...essendo il gioco nato in risoluzione 1080p....su uno schermo 4k (per di più di dimensioni gigantesche) non dovrebbe vedersi peggio rispetto a un classico 32 full hd?
a posto...Non vorrei deluderti, ma visto lo stato attuale dei server (di sera non pensare di poterti connettere al multiplayer!) e lo stato attuale del gioco, la versione plus per come la vedo io uscirà fra un bel po'.Se non sono capaci di tenere online le persone che hanno comprato la versione scatolata o digital, come potrebbero "permettersi" milioni di utenti in + che provano a connettersi?
Aspetta tu accendi la PS4 alle 6 del mattino?Ragazzi, cerco un club... Orari Mattino 6:00 - 7:30
Sera 22:00 - 24:00
praticamente avrebbe quasi i miei orariAspetta tu accendi la PS4 alle 6 del mattino?
Non è per regola... Ma se posso, prima di andare a lavoro mi divertoAspetta tu accendi la PS4 alle 6 del mattino?
Grandissimo, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è per regola... Ma se posso, prima di andare a lavoro mi diverto
ma infatti fa solo che bene ehGrandissimo, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalla dash vedo la richiesta e per accettarla mi manda al gioco ma quando sono dentro non me la fa vederele notifiche club dovrestri trovarle nella dash di ps4 tra notifiche.. anche se ho riscontrato che se ti inviano una richiesta e non la vedi puoi cmq entrare manualmente nel club , cercandolo senza dover riaspettare la richiesta....
lo so , vai su cerca metti il nome del club a cui sei stato inviato.. ed entri io ho fatto cosiDalla dash vedo la richiesta e per accettarla mi manda al gioco ma quando sono dentro non me la fa vedere
lo so , vai su cerca metti il nome del club a cui sei stato inviato.. ed entri io ho fatto cosi