PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
niente connessione
leggendovi ci avevo sperato...sto perdendo il mordente...
Ancora non mi pare che va anche se in giro si legge su articoli che stanno preparando degli aggiornamenti.

Non posso postare il sito dell'articolo credo.

Comunque se volete aggiungetemi.

Liv. 31 MauAsRoma

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho notato che quando avvio il gioco non mi connette mai, riesco a collegarmi quasi sempre invece andando sull'avviso che mi hanno mandato per unirmi al club, da li mi apre il gioco cercando di connettersi al server e riesco ad andare online quasi sempre in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la volete sapere l ennesima beffa di questo gioco ???

file di aggiornamento appena uscito che nn posso scaricare perche mi da errore ....

morale della favola impossibile scaricarlo... ma è uno skerzo....????

la cosa che mi fa piu incaxxare è che il gioco mi piace un sacco !:l4gann:

Sul club 1 siamo in 5

aggiornamento in corso 135 mb

anke noi club 04 siamo in 5 al momento manca l adesione del sesto

speriamo che questo aggiornamento migliori le cose

Anche la versione PLUS di sta roba è "DIETRO L'ANGOLO"? :rickds:

Un pò come la megapatch 2.0 della PS4 :rickds:

situazione pre aggiornamento : partite multy no - sincro club si

situazione post aggiornamento : mi disconnettte dal server ....

a questo punto non vorrei che stessero procedendo a tentoni non sapendo nemmeno da dove cominciare perche se tanto mi da tanto, a distanza di un anno dal rinvio trovarsi in questa situazione mi fa pensare male ...

al momento se non erro abbiamo avuto 2 aggiornamenti ma la situazione è immutata ....a questo punto è giusto che ci venga detta la verita e che pensino ad un serio risarcimento parziale ....

Entrate nel gioco senza aggiornare, poi uscite e vedrete che l'aggiornamento è partito!!!

La console lo già spenta perche se no la spaccavo ora vediamo Se va......

Edit

Partito comunque e vergognoso che devi fare ste manovre per aggiornare....

Grazie Stige

Riedito

Allora sembra funzionare ma udite udite ancora niente sfide...

INCREDIBILE

terza partita di filaaaaaa

Ultima modifica:
Io mi sto divertendo un botto on line sto gioco se funzia e uno spettacolo
allora me lo fanno apposta !!!:rickds::rickds::rickds::rickds:

aspettano che vado a lavoro e quando torno tutto down .....

fusse che fusse la volta buona anke perche confermo che fin ad ora questo è il gioco di corse d'auto chhe mi regala piu soddisfazioni tra quelli giocati e ne ho giocati diversi ....

cmq per la cronaca ieri ho fatto salire il club a livello 10 :pffs:

il gioco ha una guidabilita che regala soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

ed è quindi per quello che il mio rammarico cresce , è talmente di mio gradimento che la situazione server mi scogliona troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io faccio una domanda che non centra niente con la questione online. Perchè ogni santissima volta che setto il meteo su "tempestoso" non vedo mai neanche una goccia di pioggia. Saranno due giorni che gioco e due giorni che ho fatto solo gare asciutte.

Io faccio una domanda che non centra niente con la questione online. Perchè ogni santissima volta che setto il meteo su "tempestoso" non vedo mai neanche una goccia di pioggia. Saranno due giorni che gioco e due giorni che ho fatto solo gare asciutte.
Perche il meteo deve essere integrato ancora tramite patch se ricordo bene

cmq manca ancora l adesione di un componente, nn ricordo chi

chi manca è invitato ad aderire approfittando del apparente momento di forma del server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l invito l ho mandato a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro