bussoV6
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Dic 2009
- Reazioni
- 533
Effettivamente l'online inizia a funzionare un po' meglio, e riuscendoci a giocare con una leggera continuità, posso dare un primo giudizio più completo per quanto riguarda la sezione online del titolo (che tra l'altro dovrebbe essere la prevalente): innazitutto, Ok che è un gioco arcade, ma secondo me non è possibile che quando si viene superati al 99% è in modo scorretto! cioè, sembra che l'unico modo di superare un'altro è quello di entrargli dentro a bomba all'entrata di una curva con le conseguenze che si possono immaginare... Ok, ci può stare che i bimbiminkia la facciano da padroni in giochi di concezione arcade, però è parecchio frustrante che durante ogni gara (e ripeto ogni gara) a meno che non si riesca a partire tra i primi, e a superare indenni la prima curva, per poi proseguire in solitaria fuga il resto della gara, sia praticamente impossibile competere lealmente con gli altri, in quanto alla prima occasione si viene regolarmente speronati per finire in testacoda e ripartire all'ultimo posto o quasi..In genere in tutti i giochi di corse si trovano giocatori piu o meno scorretti, ma qui la regola è sbattere fuori gli avversari entrandogli dentro a 200 all'ora... non è il massimo..:buemi:[/quote
Discorso completamente senza senso.....
La scorrettezza non la fa il gioco,ma i giocatori!...si supera solo sbattendo fuori l'avversario?si,se non sai guidare si!importante e prendere le giuste traiettorie,e non carambolare sul bordo pista...
Mi capita in gt6 di gente che non guarda neanche la strada ma punta solo a buttarti fuori,mi capita sempre,ma proprio sempre,in forza 4,mi capita in driveclub....soluzione?non c'è...tu guida pulito,è fidati che avrai risultati!
Spesso alla partenza mi sbattono fuori....ritorno in pista,e quello stesso pirla lo ritrovo poco dopo schiantato a bordo pista...perché tanto sono bambini che non sanno guidare,perciò arrivano sempre nelle ultime posizioni...
Prsticamenre gli ultimi 5-6 della classifica si auto eliminano sempre da soli,giocando scorrettamente