PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sarà che reputo f1ce il gioco in cui piu mi sono divertitosarà che giocai verso l'ultimo anno prima dell uscita di f12010 e quindi eravamo sempre i soliti a giocare

sarà che si era arrivati al punto che in caso di incidente dove l'errore di uno era palese, ci si fermava e si ridava la posizione

sarà quel che sarà, ma se su f1ce mi facevo tutta monaco senza frenare mai, sicuramente non ne traevo vantaggio

e f1ce è tutto meno che simulativo
Be' diciamo che i giochi di guida arcade si dividono in due categorie:

- Quelli che sono arcade ma sono comunque punitivi;

- Quelli che ti permettono di fare ciò che vuoi.

Non conosco molto DriveClub, so che è arcade e che non è freeroaming (giusto?). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei interessato ma avrei qualche domanda, il numero di auto è soddisfacente? Le modifiche alle auto quanto sono profonde?

Non conosco molto DriveClub, so che è arcade e che non è freeroaming (giusto?). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarei interessato ma avrei qualche domanda, il numero di auto è soddisfacente? Le modifiche alle auto quanto sono profonde?
Pochissime auto 50 mi pare ,modifiche tecniche nessuna, cambi colore e livrea stop.

Inviato dal mio Note 3 Neo.

Pochissime auto 50 mi pare ,modifiche tecniche nessuna, cambi colore e livrea stop.
beh...pochissime non sono...è un numero normale (e ci saranno pure dlc...e mi sembra un'auto gratuita al mese)...anche altri arcade hanno più o meno questo numero di vetture

capito, grazie dell'informazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le livree si possono creare?

capito, grazie dell'informazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe livree si possono creare?
Creare no, ma man mano che vinci gare e aumenti di livello conquisti altre livree.

Non ho capito se però le ottengo solo io o ancge il mio club. Boh!

beh...pochissime non sono...è un numero normale (e ci saranno pure dlc...e mi sembra un'auto gratuita al mese)...anche altri arcade hanno più o meno questo numero di vetture
I dlc non li pensare...se poi sono gratis allora si...50 auto in un gioco di guida sono obbiettivamente poche, guardando altri giochi in giro non ricordo giochi con così poche auto...che li facciamo bastare è un altro conto...siamo chiari il gioco è ben lontano dal capolavoro che un anno fa hanno lasciato intendere....e non rappresenta affatto la nextgen.

Poche 50 auto? Vorrei sapere chi gioca agli titoli automobilistici quante ne usa alla fine...no perchè io anche a GT non penso di averne mai usate piu di 30...

Per un gioco cosi direi che è un'ottimo numero.

I dlc non li pensare...se poi sono gratis allora si...50 auto in un gioco di guida sono obbiettivamente poche, guardando altri giochi in giro non ricordo giochi con così poche auto...che li facciamo bastare è un altro conto...siamo chiari il gioco è ben lontano dal capolavoro che un anno fa hanno lasciato intendere....e non rappresenta affatto la nextgen.
Il vero problema secondo me non sono le 50 auto. Ce ne potevano stare pure 300 ma se i server non permettono di correre on line e sfidarsi in multiplayer a cosa servono tante auto?

È uscito proprio monco in partenza sto gioco!

Il vero problema secondo me non sono le 50 auto. Ce ne potevano stare pure 300 ma se i server non permettono di correre on line e sfidarsi in multiplayer a cosa servono tante auto? È uscito proprio monco in partenza sto gioco!
Ecco il problema ai server in un gioco creato per il multy E' un problema serio. :leon:

Poche 50 auto? Vorrei sapere chi gioca agli titoli automobilistici quante ne usa alla fine...no perchè io anche a GT non penso di averne mai usate piu di 30...
Tu ne hai usate 30 è vero ,ma scegliere 30 auto in una lista di 50 è una cosa scegliere 30 auto in una lista di 700 è un altra cosa tu che dici.alla fine tutte 30 ne usiamo ma in una lista di 700 ti assicuro che le 30 scelte non sono affatto le stesse fidati.

Tu ne hai usate 30 è vero ,ma scegliere 30 auto in una lista di 50 è una cosa scegliere 30 auto in una lista di 700 è un altra cosa tu che dici.alla fine tutte 30 ne usiamo ma in una lista di 700 ti assicuro che le 30 scelte non sono affatto le stesse fidati.
700 mi pare un pokino esagerato mo!

se guardi i precedenti need for speed e grid non è che siano molte di più (considerando i modell isingoli e non versioni)

I dlc li conto perchè ti danno uan amcchian gratis al mese

Non mi sembra si sia mai parlato di capolavoro...anzi erano tutti abbastanza scettici o coi piedi di piombo.

L'unica "fase" dov'era uscita questa parola è stata quando sono state diffuse delle gif che parevano realtà

700 mi pare un pokino esagerato mo!
Sì citava granturismo. ..come numero di auto...dimenticavo tempo fa si lodavano i blu Ray come capienza...e si criticava no i Dvd che non avevano spazio....oggi nel blu Ray ci mettono minecraft....ma questa è un altra storia....

io cerco sempre di usarne il più possibile...ma perchè sono appassioanto di auto.

Come ho detto il numero è nella media dei racing arcade

- - - Aggiornato - - -

ma 700 vetture ce l'ha giusto forza motorsport 4 coi vari dlc...e forse manco lui(gran turismo tolte le standard e i doppioni-o varie versioni-non ci arriva)

io cerco sempre di usarne il più possibile...ma perchè sono appassioanto di auto.Come ho detto il numero è nella media dei racing arcade

- - - Aggiornato - - -

ma 700 vetture ce l'ha giusto forza motorsport 4 coi vari dlc...e forse manco lui(gran turismo tolte le standard e i doppioni-o varie versioni-non ci arriva)
Ancora...si era citato gran turismo ma io non ho mai scritto che driveclub doveva averne 700. PER ME 50 sono poche e lo dimostra il fatto che in ogni evento di gara la scelta non è su 50 ma su 3 o 4 modelli di quelle 50....ora chiudo qua e vi saluto.

Ancora...si era citato gran turismo ma io non ho mai scritto che driveclub doveva averne 700. PER ME 50 sono poche e lo dimostra il fatto che in ogni evento di gara la scelta non è su 50 ma su 3 o 4 modelli di quelle 50....ora chiudo qua e vi saluto.
per citarne uno, solo gt per psp aveva 700 vetture... gioco arcade ma per psp... grid 2 per ps3 ne aveva 53.... need for speed rivals (ps3-ps4)ne ha di base 47+20dlc a pago.... 50 è la media nell' arcade...

Vabbe ragazzi non vi fossilizzate sulle 700. 50 sono poche. Almeno il doppio sarebbe stato gradito. Che poi i NFS recenti diano lo stesso non toglie il problema

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi ispira troppo questo gioco e ho deciso di fare questo "investimento" aggiungetemi per i punteggi e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PRINSIPE89

ps. ma con i club come funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro