PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ora come funziona l online ? Hanno risolto ?

Inviato dal mio iPhone 6
a me funziona alla grande! è una droga sto gioco, sei sempre competizione!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi ho fatto un po di gare, tranne le sfide, funziona tutto il resto, compreso i tempi dei tuoi amici o i record

Ragazzi,praticamente io l'ho abbandonato dopo la prima settimana,a quanto leggo sembra che han sistemato un pò tutto online...Aggiungo un po di voi così magari ho più stimoli...Io sono FraMjet

una noce nel sacco non fa rumore, vorrei più segnalazioni di online risolto

a questo punto si sa nulla della pioggia?

il gioco è in standby

Da quanto leggo e apprendo hanno praticamente potenziato la formula già drogante di tempi e sfide di motorstorm RC per PSV.

Conto di prenderlo prima di natale e mi poi sono del club. :kappe:

L'online sembra stabile, a parte le sfide funziona tutto. Se volete aggiungetemi su PSN, sono Kramusso, iscritto da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda la versione playstation plus ancora nessuna notizia? E' passato un mese,sono sfociati proprio nel ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prendo di sicuro il season pass e un gioco che mi piace molto e con l online che funziona e uno spettacolo

Aspettiamo che vadano le sfide cosa che manca al momento

Ma nel club4 qualcuno sta giocando perche mi sembra di essere il solo
gia detto alcune pagine fa, gioco venduto...

torno con versione plus e sfide attivate ... non meritano piu attenzione ne scuse :l4gann:

Niente oggi ho provato a fare una gara (1) online ma non ci sono riuscito,una volta si disconnetteva e un'altra pure.Credo che lo darò via,ho aspettato anche troppo,offline non mi da nessuno stimolo,non mi carica nemmeno le classifiche online.

A me fino a qualche giorno fa funzionava anche se a singhiozzo perciò per ora non ci gioco molto, ma non lo mollo, aspetto ancora qualche tempo che risolvano per riprendere a giocarci seriamente. (CLUB 4)

Dopo un lancio non esattamente riuscito, Driveclub torna nell'occhio del ciclone a causa della tanto attesa edizione gratuita, che avrebbe dovuto rendersi disponibile prima dell'uscita del gioco nei negozi ma che risulta ora sospesa fino a data da destinarsi.

Evolution Studios è infatti attualmente al lavoro sui server di Driveclub, che nonostante i continui update ancora non riescono a garantire un'esperienza di gioco ottimale a tutti gli utenti a causa dei tanti accessi e ad alcune problematiche sorte in seguito all'installazione del firmware 2.0. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni e annunci ufficiali in merito.

Fonte : S.C.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro