PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ho letto che non è colpa dei server ma del codice di gioco...stanno risolvendo passo passo...non possono fare una patch unica per risolvere tutto
Era meglio se fosse stato un problema di server mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho letto che non è colpa dei server ma del codice di gioco...stanno risolvendo passo passo...non possono fare una patch unica per risolvere tutto
oppure colpa dei soldi che perdevano dandolo con il plus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

raga mi sapreste dire se con il gioco c'è qualche pass o contenuto da scaricare? lo sto per prendere usato e non vorrei trovarmi la "sola" di dover pagare per ulteriori contenuti aggiuntivi.. :bah!:

raga mi sapreste dire se con il gioco c'è qualche pass o contenuto da scaricare? lo sto per prendere usato e non vorrei trovarmi la "sola" di dover pagare per ulteriori contenuti aggiuntivi.. :bah!:
Occhio che è il gioco proprio ad essere una sòla.... (parlo dell'online ovviamente)

Comunque nell'edizione speciale di amazon era presente un codice per sbloccare 2 o 3 auto in piu ma penso che si riescano ad avere comunque giocando, mentre con il season pass si avranno tutta una serie di nuove auto e circuiti.

Al momento per quanto mi riguarda l'online è sempre un pacco e non riesco a fare due gare di fila nello stesso evento, oltre al fatto che non vanno le sfide e altre menate..

Occhio che è il gioco proprio ad essere una sòla.... (parlo dell'online ovviamente)Comunque nell'edizione speciale di amazon era presente un codice per sbloccare 2 o 3 auto in piu ma penso che si riescano ad avere comunque giocando, mentre con il season pass si avranno tutta una serie di nuove auto e circuiti.

Al momento per quanto mi riguarda l'online è sempre un pacco e non riesco a fare due gare di fila nello stesso evento, oltre al fatto che non vanno le sfide e altre menate..

:rickds:

insomma mi consigli di lasciarlo dove sta? l'online verra' sistemato prima o poi?

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:
insomma mi consigli di lasciarlo dove sta? l'online verra' sistemato prima o poi?
Ma guarda, il gioco in se non sarebbe male anzi.. il fatto è che i problemi dell'online ci sono e sono evidenti, sembra che per farlo uscire si siano dimenticati di testarlo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Le gare online sono molto "arcade" nel vero senso della parola, ovvero il 93% degli avversari per superarti ti picchiera dietro con violenza e far a sportellate sara l'unico modo di averla vinta con loro.

Per il resto il gioco non è malaccio anche con tutti i suoi difetti. In definitiva io non lo ricomprerei più ma per ora non mi sento ancora di venderlo.. Se hai modo provalo per fartene un'idea, se non puoi vedi tu se prenderti il rischio... mal che vada lo rivendi a tua volta :nfox:

Ma guarda, il gioco in se non sarebbe male anzi.. il fatto è che i problemi dell'online ci sono e sono evidenti, sembra che per farlo uscire si siano dimenticati di testarlo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngLe gare online sono molto "arcade" nel vero senso della parola, ovvero il 93% degli avversari per superarti ti picchiera dietro con violenza e far a sportellate sara l'unico modo di averla vinta con loro.

Per il resto il gioco non è malaccio anche con tutti i suoi difetti. In definitiva io non lo ricomprerei più ma per ora non mi sento ancora di venderlo.. Se hai modo provalo per fartene un'idea, se non puoi vedi tu se prenderti il rischio... mal che vada lo rivendi a tua volta :nfox:

capito...grazie per i consigli! :birra:

Partendo dal fatto che non so assolutamente nulla di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è la possibilità di prenderlo in bundle con PS4, come lo descrivereste in breve? Me lo consigliate?

Per la cronaca, amo Gran Turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se è simile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo giocherei al 99% offline, è godibile ugualmente?

Partendo dal fatto che non so assolutamente nulla di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è la possibilità di prenderlo in bundle con PS4, come lo descrivereste in breve? Me lo consigliate?
Per la cronaca, amo Gran Turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se è simile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo giocherei al 99% offline, è godibile ugualmente?
Purtroppo io non lo consiglio pur avendo attirato la mia attenzione alla inizio poi ho rivalutato il gioco...ti consiglio purtroppo l unico gioco valido di guida per ps4....need for speed.ho giocato entrambi e need for speed è superiore sotto ogni punto di vista....driveclub è un gioco mediocre pubblicizzato in maniera assurda per aumentare le vendite di Sony. ..direi una grande trovata commerciale.nel mio gs moltissime copie sono già nel usato...

Inviato dal mio Note 3 Neo.

Ma guarda, il gioco in se non sarebbe male anzi.. il fatto è che i problemi dell'online ci sono e sono evidenti, sembra che per farlo uscire si siano dimenticati di testarlo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngLe gare online sono molto "arcade" nel vero senso della parola, ovvero il 93% degli avversari per superarti ti picchiera dietro con violenza e far a sportellate sara l'unico modo di averla vinta con loro.

Inzomma :rickds: a me sembra na sola in tutti isettori .Audio scandaloso e manca una vocina perlomeno che ti dica bravo alla fine corsa, sembra un film muto .

Ho avuto modo di provarlo per 20 minuti circa in un MW. Devo dire che sono rimasto piuttosto deluso, sicuramente non l'ho provato abbastanza per dare una reale personale valutazione, rimedierò presto facendomelo prestare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato, volevo un buon gioco di guida su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dopo 3 gare offline ti sale una noia mostruosa

Male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A livello di contenuti, extra e roba simile come sta messo?

oppure colpa dei soldi che perdevano dandolo con il plus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma non penso...altrimenti perchè danneggiare pure chi l'ha comprato che si è ritrovato un gioco castrato per quasi un mese?

penso sia talmente terribile che da quando l'ho preso, non l'ho neanche aperto, l'ho messo subito in vendita e in 3 settimane non ho trovato nessuno disposto a comprarlo.. fai te.. :bah!:
Un giudizio fondato il tuo.... :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro